Citazione di: zaradona il 19 Feb 2012, 16:52
Splash ,ma quello che dici e semplicemente vero e realistico.
Lo condivido al 100%.
Sono amareggiato anche io ma non mi basta per farmi andare allo stadio a dedicarmi invece che alla Lazio , a Lotito.

Allora siamo d'accordo al 100%
Citazione di: eaglemiky il 19 Feb 2012, 19:20
Spesso invece noto risposte fuori luogo e muri di gomma a chiunque avanzi delle critiche anche se giustificate. Noto che a volta chiunque azzardi delle critiche anche circostanziate o opinioni personali viene trattato alla stregua dei contestatori di professione da parte di alcuni utenti del forum che sembrano impegnati a difendere un fortino di fronte a nemici immaginari.
Per quello esistono le segnalazioni ai moderatori . Io ho fatto delle critiche e non mi sono mai sentito trattato alla stregua dei contestatori di professione (che poi che significa?) . 'sto modo di discutere è sbagliato : uno puo' essere catalogato in 300 modi , pero' alla fine si deve discutere di quello che scrive (oppure di quello che ha scritto) invece di discutere quello che scrive . Se le critiche sono argomentate e le risposte a queste critiche no , si puo' segnalare la cosa oppure ignorare l'altro utente se i suoi interventi non sono mai interessanti/sono sempre provocatori .
Mi permetto di intervenire pure nella diatriba tra Tarallo e italicbold (visto che ha a che fare con questo mio intervento di prima) : secondo me state discutendo per nulla . Secondo me IB cerca spesso (anche quando non dovrebbe) di discutere con persone che non parlano argomentando ma usando solo degli slogan , e per questo l'am
miro , pero' alla lunga "rischia" di finire di discutere per slogan , certo non per colpa sua , visto che quando gli altri argomentano riesce a farlo benissimo pure lui , pero' è proprio difficile cercare di (far) ragionare con persone che ripetono le stesse cose , senza mai approfondire e senza entrare nel merito , come se fossero tifosi di altre squadre (la mia non vuole essere una patente di lazialità , pero' se un aspetto riguardante la Lazio non interessa* meglio non intervenire piuttosto che scrivere cose superficiali spesso ribattendo post ben argomentati). Tarallo questa cosa la capisce benissimo , pero' non je va che un netter "esperto" cada in queste provocazioni e situazioni inutili che non portano a niente . Tra l'altro secondo me la pensate uguale sulla società e sul mercato di Gennaio , solo che Tarallo ha semplicemente scritto i suoi pensieri e i suoi post con le critiche all'operato , mentre ItalicBold ha cercato di far ragionare la gente non riuscendo a capire e/o non condividendo l'isteria generale creatasi a Febbraio . Secondo me dipende dal fatto che in questo mese Tarallo ha letto di meno il forum oppure non ha voluto perdere tempo in certe discussioni , IB invece ha cercato di discutere in un periodo in cui discutere è stato quasi impossibile (lo dico per esperienza personale , fino a 1 anno fa cercavo di fare pure io la stessa cosa di IB , poi ci ho rinunciato).
Alla fine non ho capito manco io quello che ho scritto , fate finta di non averlo letto pero' non lo cancello che ci ho impiegato tempo e magari qualcosina di giusto l'ho scritta .
*la questione sullo sponsor tecnico per esempio , oppure il colore della maglietta , oppure le inutili e ripetitive diatribe su Lotito , tutte cose che per un motivo o per un'altro per me hanno perso quasi totalmente d'interesse , magari leggo i topic ma non intervengo quasi mai proprio perché non mi va di argomentare oppure rispondere a cose già discusse oppure proprio non me ne puo' frega di meno
Vado di nuovo a leggere e se non faccio bene all'esame vi denuncio tutti