Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Storia incredibile quella di Monfre. Incredibile. Sono commosso. Bentornato!  :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
in pratica lo Spezia vuole dalla Lazio i soldi per pagare Falcone che hanno bloccato da una settimana, a quanto pare chiedono solo 500k in piu' di quanto abbiamo offerto, che credo sia 3,5 ....secondo me si fa e non credo ci sara' problema per uno dei due a fare  il secondo, cioe' voglio dire uno giocava in una squadra retrocessa, l'altro nell' Empoli, se pure fai il secondo alla Lazio magari giocando solo le coppe o nelle occasioni possibili non è certo un downgrade !....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2022, 21:38
in pratica lo Spezia vuole dalla Lazio i soldi per pagare Falcone che hanno bloccato da una settimana, a quanto pare chiedono solo 500k in piu' di quanto abbiamo offerto, che credo sia 3,5 ....secondo me si fa e non credo ci sara' problema per uno dei due a fare  il secondo, cioe' voglio dire uno giocava in una squadra retrocessa, l'altro nell' Empoli, se pure fai il secondo alla Lazio magari giocando solo le coppe o nelle occasioni possibili non è certo un downgrade !....

Perché riomfalcone costa più di provedel???

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Ciao Monfre,è un vero piacere riaverti fra noi!!
Bentornato!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: gtc.giorgio il 10 Lug 2022, 21:25
Bentornato Monfre.
Quando leggo queste storie penso "fanculo sto c@zzo de mercato"
Calma...

Aaren

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2022, 21:46

Il contratto di Provedel dovrebbe essere in scadenza nel 2023, quindi lo Spezia non può tirare troppo la corda (se non ricordo male).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: seagull il 10 Lug 2022, 20:56
Ma per quale motivo riportate le sfide o i rosicamenti di Pedulla' o Di Marzio?
Ha qualche attinenza con gli obiettivi di mercato della Lazio?

A parte che non capisco la domanda, ma basta leggere il post per capire. Ci sta anche che Sarri avrebbe chiesto Ilic a prescindere. È na scemenza? Forse si. Una robetta in più da commentare... Poi non capisco il senso di questionare i post altrui senza manco capirli
Peraltro nel topic 'commenti in amicizia'...

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Comunque se realizzassimo tutto quanto letto finora (Romagnoli, portieri, terzino sx e vice Ciro) si tratterebbe sicuramente del miglior mercato dell'era Lotito.
Quello che mi mancherebbe sarebbe l'acquisto pazzo; il Meghni, il Cissé, il Morrison (il Gazza infortunato).
Qualcuno da aspettare o resuscitare.
Ma mi va bene anche aspettare l'anno prossimo.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Bentornato Monfre, un abbraccio virtuale  :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Stavo a vedè skytg24 e hanno detto che Maximiano è ufficiale

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Lug 2022, 20:04
A quanto visto oggi, per me Cancellieri può fare anche il vice Ciro.  8)

Tutti soldi risparmiati per andarci a prendere un terzino sinistro.
Ma con l'Auronzo , lo posso fare pure io dai . Serve uno di ruolo , come il terzino sinistro .
Speriamo esca Vedat ed entri una punta vera.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Monfre il 10 Lug 2022, 14:12
Grazie a tutti voi!

In realtà non c'è molto da dire, il 30 di Agosto al pomeriggio esco da lavoro e faccio un banalissimo incidente in moto. Mi immetto nella carreggiata ed una macchina nel senso opposto mi colpisce in pieno, facendomi presumibilmente volare via.
Dico presumibilmente perché il mio cervello si spegne lì,a me che accelero per entrare in strada.
Poi mi risveglio in ospedale con un infermiera che mi chiama per nome.

Potrebbe essere già finita la storia, se non fosse che da un episodio all'altro sono passati 262 giorni.

Trauma cranico livello 9, braccio e gamba sinistra fratturati in diversi punti, persa parziale mobilità della mano sx mentre per assurdo la gamba non ha subito danni se non abrasioni da asfalto. Ho perso 12 kg e non riesco ancora a tenere un peso superiore ai 2 kg in mano, però mi è andata benissimo. Mi fermo qui perché la cartella clinica è lunga quanto una tesi di laurea in medicina e l'ho ormai imparata a memoria.

Ad oggi tra l'altro sulla dinamica dell'incidente siamo ancora in alto mare, siamo (pare) in concorso di colpa. Se ne sta occupando mia moglie con la mia famiglia perché non posso ancora essere messo troppo sotto stress.

Tornerò a lavoro a fine Agosto, finalmente, ma ci vorrà del tempo prima di tornare a pieno regime    (lavorando coi numeri).

Volendo riderci su, la cosa più incredibile di tutta questa storia è che speravo di risvegliarmi avendo una storia incredibile da raccontare, di quelle fighe da scriverci libri e andare in TV. Invece nulla, io ho fatto l'incidente e nella mia testa mi sono risvegliato una manciata di ore dopo in ospedale. Nessun paradiso, nessun incontro con parenti defunti o con personaggi famosi, il nulla.
Vallo a capire che erano trascorsi duecentosessantadue giorni.

Mia moglie che mi accoglie con un sorriso e capelli tagliati a caschetto, i miei visibilmente invecchiati e smunti in viso (e te credo..), la Lazio che per me aveva vinto con lo Spezia 6-1 due giorni prima, aveva già finito il campionato al quinto posto, avevo cambiato auto e mia cognata mi appariva col pancione.

Era il 19 Maggio, sto ricostruendo un po' tutto.
Bentornato
Adesso goditi di nuovo la vita,la famiglia,gli amici e soprattutto la nostra Lazio
Daje

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2022, 21:46

no secondo me  è il contrario, è Provedel che costa poco perche va  in scadenza l'anno prossimo, infatti si è partiti da 6 milioni e ora si puo' chiudere a 3,5 / 4, Falcone vale 3  milioni secondo TM ed è scadenza 2025...per me ci puo' stare la valutazione...magari l'empoli cerca  pure di tirarci su un 500k...ognuno fa i suoi interessi eh !

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Scrivo poco e niente da tanti mesi, ma un post per mandare un grande abbraccio a Monfre non si può non fare.

Daje forte: nella vita si impara a convivere con tutto, sempre sorriso e testa alta!

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2022, 21:55
Stavo a vedè skytg24 e hanno detto che Maximiano è ufficiale
Anche Monfre. :beer:
:D Un abbraccio.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944

Fabiani ha chiuso l'accordo con lo Spezia ieri, questa sera sistemano le ultime cose, dopodiché partenza di Provedel direzione Roma.🦅

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.667
La storia di MONFRE mi ha toccato nel cuore....
Bentornato amico mio!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
enrichetto insider:

Fabiani ha chiuso l'accordo con lo Spezia ieri, questa sera sistemano le ultime cose, dopodiché partenza di Provedel direzione Roma.🦅
FantaFabiani

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2022, 20:28
Io preferirei Allan, lo ammetto.
Terzino Grimaldo o Tagliafico, abbordabili per varie ragioni.
Ma pure Varela.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Grande rinnovamento. Giocatori giovani e promettenti. Nessun Escalate o Berisha. Con l'allenatore più giusto per rinnovare.

Forza Lazio, il futuro è nostro!

:since
Berisha quando lo abbiamo preso pemsavamo un po tutti prendesse il posto di Parolo

Discussione precedente - Discussione successiva