Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: purple zack il 22 Lug 2022, 14:49
per me sti discorsi lasciano il tempo che trovano

soprattutto i passaggi "con X non recuperi 15 punti a YYY"

il 14 agosto partiamo tutti da 0.
i punti fatti l'anno precedente sono irrilevanti
assolutamente.
i punti sono irrilevanti ma le rose no  :=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 14:52
Non credo lo venda ora a fine Luglio. Lotito perderebbe la faccia. Inoltre dovresti cambiare tutto a livello tattico
Bè però se vengono co 70+ milioni e lui vuole andare non puoi tenerlo. Avresti comunque tempo per recuperare. A quel punto davvero dentro i vari udogie, ilic, susic e pure un attaccante bono davvero giovane come vice Ciro senza fare altre cessioni. è ovvio che saresti meno forte, ma il patto con Sergio credo fosse quello.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: Aquila1971 il 22 Lug 2022, 14:46
Ecco, il termine "fase di passaggio" lo hai messo a caso? 8)

Aquila falla finita che già ce stanno 40 gradi, ce vuole poco a sentirsi male.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 14:54
Bè però se vengono co 70+ milioni e lui vuole andare non puoi tenerlo. Avresti comunque tempo per recuperare. A quel punto davvero dentro i vari udogie, ilic, susic e pure un attaccante bono davvero giovane come vice Ciro senza fare altre cessioni. è ovvio che saresti meno forte, ma il patto con Sergio credo fosse quello.
Ilic e Sucic non possono sostituire SMS per caratteristiche. Non avresti nessun box to box. Dovresti fare una cosa così Allan MA Sucic
Basic Cataldi Ilic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aquila1971 il 22 Lug 2022, 14:46
Ecco, il termine "fase di passaggio" lo hai messo a caso? 8)
Si ma non fare il vago. Dacci qualche info 8)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 14:58
Ilic e Sucic non possono sostituire SMS per caratteristiche. Non avresti nessun box to box. Dovresti fare una cosa così Allan MA Sucic
Basic Cataldi Ilic
No ma per carità io ho solo buttato là un po' dei nomi usciti. era per dire che è vero che è fine luglio, ma poi hai comunque tempo per comprare parecchio. Certo di Sergio ce ne è uno, ma se lui volesse andare e il ManU tira fuori soldi veri (magari 80) non è che è il 31 agosto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.589
Ma il Valencia può fare prestito con obbligo eventualmente? O è proprio bloccato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: erlaziale il 22 Lug 2022, 14:48
Comunqune Frank De Jong ha rifiutato di andare al Man. United. Occhio a Sergej ora. Ho paura che si rifaranno sotto..
Temo anche io.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Giocatori come Ilic o Udogie sono classici esempi dei NON-mercati fatti negli ultimi anni.
Giovani e in ruoli che si sapeva benissimo che a breve restavano scoperti.
Se li sono presi udinese e verona a prezzi accettabilissimi, certo devi averci un pò d'occhio e fare il lavoro per cui ti pagano, invece di fare il figo a prendere svincolati inutili e in ruoli improbabili.
Con questo mercato finalmente pare che si torna sulla retta giusta, non è mai troppo tardi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
allo United non ci vogliono andare perche non fa la champion e non è detto la faccia l'anno prossimo vista l'alta concorrenza in Premier, lo stesso motivo per cui Ronaldo li sta schifando ed è disposto a tagliarsi lo stipendio pur di giocarla altrove....il Sergente potrebbe accettare solo perche gli danno tanti ma tanti soldi in piu', perche correrebbe il rischio di andare  giocare per  il quinto o  sesto posto, che  ok sara' pure la  Premier ma sempre quinto o sesto arrivi

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 14:52
Non credo lo venda ora a fine Luglio. Lotito perderebbe la faccia. Inoltre dovresti cambiare tutto a livello tattico
Ma che discorso è perderebbe la faccia? Mica ha detto che è invendibile, tutt'altro. Sappiamo tutti che se arriva l'offerta giusta partirà. Certe volte sembrate scesi dalla luna.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Drake il 22 Lug 2022, 15:18
Ma che discorso è perderebbe la faccia? Mica ha detto che è invendibile, tutt'altro. Sappiamo tutti che se arriva l'offerta giusta partirà. Certe volte sembrate scesi dalla luna.
Qualche giorno fa ha detto che non parte. Cerca l' intervista prima di parlare. Grazie

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: erlaziale il 22 Lug 2022, 14:48
Comunqune Frank De Jong ha rifiutato di andare al Man. United. Occhio a Sergej ora. Ho paura che si rifaranno sotto..

Ma non si sono fatti sotto quest'anno. Tra l'altro hanno preso Eriksen che nelle sue ultime esperienze ha occupato un ruolo simile a quello occupato da MS a centrocampo . Inoltre il tecnico olandese del M.U mi sembra che prediliga un profilo di centrocampista molto diverso da M.S.

Certo, ogni volta che sento un commentatore, cronista o giornalista parlare della Lazio mi allerta sul fatto che la Lazio venderà i suoi giocatori più forti. È naturale che uno viva spesso con la preoccupazione addosso, spesso però questa risulta infondata.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

MA 8
Gila 6
Romagnoli 2(?)
Casale 7
Cancellieri 0
Maximiano 10

Usciti
Vavro 4.5
Muriqi 8

Per me se escono Hysaj, LA, Acerbi e le cessioni minori ci sono i soldi sia per Ilic sia per Udogie. Parliamo di una trentina di milioni in/out. Finiremmo il mercato con un - 20.
Per me è molto probabile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Crocodile il 22 Lug 2022, 15:27
Ad oggi abbiamo speso senza bonus:

MA 8
Gila 6 ma non era prestito a Zero come cancellieri?
Romagnoli 2(?)
Casale 7
Cancellieri 0
Maximiano 10

Usciti
Vavro 4.5
Muriqi 8

Per me se escono Hysaj, LA, Acerbi e le cessioni minori ci sono i soldi sia per Ilic sia per Udogie. Parliamo di una trentina di milioni in/out. Finiremmo il mercato con un - 20.
Per me è molto probabile.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A leggere il comunicato no. titolo definitivo.
Che poi pure cancellieri praticamente lo è. è più una questione contabile.
In ogni caso siamo sopra i 30 milioni (38 con cancellieri) e credo anche qualcosa di più considerando gli ingaggi ( ma su questo bisognerebbe fare i conti.
Considerando le entrate abbiamo comunque già speso 18 (26)

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Maurizio Sarri vuole Destiny Udogie, l'ha chiesto a Lotito, è lui il primo nome per la corsia sinistra, trova conferme l'anticipazione di Repubblica. Un obiettivo difficile, ai limiti dell'impossibile, ma per il quale ci sono stati alcuni approcci con l'Udinese che valuta il giocatore 20 milioni di euro. Una cifra importante, primo grande scoglio per la buona riuscita dell'operazione. La Lazio avrebbe voluto operare in prestito con diritto di riscatto, opzione che i friulani hanno subito scartato. La proposta biancoceleste s'è orientata allora su un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Siamo ai primi contatti, non s'è ancora entrati nei dettagli, non sono emersi quelli sulle cifre che la Lazio sarebbe pronta a mettere sul piatto. Il giocatore sogna la Premier, vede il suo futuro in Inghilterra, andrebbe convinto della bontà del progetto. Sarri lo considera un giocatore di sicuro avvenire, capace di far fare il salto di qualità alla sua squadra in quel settore di campo.
Bava

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me Udogie se arriva è al posto di Luis Alberto ovvero di Ilic

voi dite che lì non possa giocarci?
chiedo ai super esperti

Discussione precedente - Discussione successiva