Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Marusic dal punto di vista difensivo vale Hysaj... alle volte ci si scorda degli orrori di alcuni e si ricordano benissimo quelli degli altri... comunque, ognuno la vede come vuole, per me Hysaj ci può stare, come riserva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 16:25
Se arriviamo a 50 gol subiti io sarei contento. Facciamo 45

Statisticamente, le squadre che si piazzano da Scudetto a quarto posto CL, subiscono in media da un minimo di 20-30 a un massimo di 40...
quindi se già ne becchi 20 in meno sei messo bene.

Non capisco come si possa considerare questa difesa 21/22 che ha preso 58 goal come concorrente se non addirittura più forte di questa nuova difesa 22/23 con Romagnoli, Gila, Casale e un Terzino sinistro
:o

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Lug 2022, 16:43
Marusic dal punto di vista difensivo vale Hysaj... alle volte ci si scorda degli orrori di alcuni e si ricordano benissimo quelli degli altri... comunque, ognuno la vede come vuole, per me Hysaj ci può stare, come riserva
A dx Marusic è solido difensivamente. Molto più di Hysaj. Mentre a sx nessuno dei due è un granche. Ma molto peggio l'albanese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Lug 2022, 16:43
Anche per me ci può stare, ma se vuoi prendere un terzino sinistro di ruolo quello da cedere è lui, secondo me.
Lazzari e Marusic me li tengo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Lug 2022, 16:44
Statisticamente, le squadre che si piazzano da Scudetto a quarto posto CL, subiscono in media da un minimo di 20-30 a un massimo di 40...
quindi se già ne becchi 20 in meno sei messo bene.

Non capisco come si possa considerare questa difesa 21/22 che ha preso 58 goal come concorrente se non addirittura più forte di questa nuova difesa 22/23 con Romagnoli, Gila, Casale e un Terzino sinistro
:o
Vediamoli. Non abbiamo preso Baresi,Costacurta,Galli e Maldini. Spero anche io sia così

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 16:42
No perché è stato prioprio deleterio. Se era appena appena sufficiente pure pure. Ma è stato proprio dannoso. Meglio Lykoguiannis o kyriakopulos
Ma mi fate un esempio di gol preso per sua cagata? perchè per esempio io me ne ricordo uno di marusic clamoroso pur se tutti hanno tirato addosso ad Acerbi....

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ripeto, senza voler fare l'avvocato di nessuno, sento quasi rancore vs un giocatore, limitato certo, ma che fa il suo, pur se il suo è modesto... entra in campo e lo si fischia come se si vedesse la peste ... io lo terrei solo per far dispetto a qualcuno, guardate un pò...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Lug 2022, 16:46
Ma mi fate un esempio di gol preso per sua cagata? perchè per esempio io me ne ricordo uno di marusic clamoroso pur se tutti hanno tirato addosso ad Acerbi....
Rigore con l'Inter all'Olimpico. Trasferta del 4-0 in Coppa Italia a Milano. Si perde la marcatura nel pareggio all'ultimo con l'Atalanta a Bergamo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
De Lellis dice ora a RIO che il toppedeterrismo di certa gente va incanalato...; detto fuor di metafora, l'Udinese chiede 15 e non 20. Cominciamo da lì.
12+3 di bonus o roba simile, se ci metti dentro anche un giocatore, è fattibile eccome.

Marcelo alla Maldive significa che sarà pronto minimo dopo il Mondiale, toppe de tera...  :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Lug 2022, 16:46
Proprio così al volo: per tutta la prima metà di campionato gli saltavano sistematicamente sulla testa sul secondo palo (anche se eravamo posizionati male) facendoci prendere vari gol. Col Napoli al ritorno per me grandissime colpe. Anche col Milan fanno cagata Marusic e Acerbi, a mlui si mette in mezzo all'aerea a guardare il nulla. In più contributo alla manovra nullo nullo.
A onor del vero che anche Marusic ha fatto numerose vaccate come terzino sx.
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 16:51
Rigore con l'Inter all'Olimpico. Trasferta del 4-0 in Coppa Italia a Milano. Si perde la marcatura nel pareggio all'ultimo con l'Atalanta a Bergamo.
ecco le altre. Ma secondo me pure altre ancora.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 16:51
si perde la marcatura???? ma per favore, vogliamo contare quanti bravi difensori si perdono la marcatura? ecco questo è un esempio di come un errore normalissimo e comune per l'80% dei difensori diventa il peccato originale per alcuni... comunque chiudo lato mio il tema Hysaj, contento se arriva Di Lorenzo a sostituirlo , ma se resta a me va bene..hasta la vista

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Lug 2022, 16:52
De Lellis dice ora a RIO che il toppedeterrismo di certa gente va incanalato...; detto fuor di metafora, l'Udinese chiede 15 e non 20. Cominciamo da lì.
12+3 di bonus o roba simile, se ci metti dentro anche un giocatore, è fattibile eccome.

Marcelo alla Maldive significa che sarà pronto minimo dopo il Mondiale, toppe de tera...  :beer:

cioè in questo momento Marcelo sta ancora alle maldive e non a casa a seguire un programma ferreo di preparazione atletica?
Però chi è perplesso esagera?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2022, 16:56
cioè in questo momento Marcelo sta ancora alle maldive e non a casa a seguire un programma ferreo di preparazione atletica?

Immaginati pure come po' esse in forma Mertens...

LINEA VERDE

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Tu sei un cazzo di martello pneumatico lo sai, caro amico????? 🤣🤣🤣🤣

Citazione di: richard il 22 Lug 2022, 16:45
Anche per me ci può stare, ma se vuoi prendere un terzino sinistro di ruolo quello da cedere è lui, secondo me.
Lazzari e Marusic me li tengo.

Assolutamente d'accordo. Hysaj a sx rende al 50% del suo potenziale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

La preparazione atletica mica la puoi fare in palestra, ti serve stare a casa.

Ah, aspetta...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Udogie sarebbe un salto incredibile su quella fascia. Meglio di tutti gli altri nomi usciti secondo me. La vedo dura però.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Lug 2022, 16:54
si perde la marcatura???? ma per favore, vogliamo contare quanti bravi difensori si perdono la marcatura? ecco questo è un esempio di come un errore normalissimo e comune per l'80% dei difensori diventa il peccato originale per alcuni... comunque chiudo lato mio il tema Hysaj, contento se arriva Di Lorenzo a sostituirlo , ma se resta a me va bene..hasta la vista
Udogie x Hysaj io lo farei. Avresti come coppie Lazzari/Marusic e Udogie/Radu

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915

Chi hai letto oggi dare dell'esagerato a chi è perplesso sapendo che sta alle Maldive?

Discussione precedente - Discussione successiva