Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 15:00
Ripeto, va letta al contrario. Cancellieri non ha mai fatto l'ala, ergo Sarri non lo vede lì.
FA fa tutto, da anni, sin da Pioli è come il prezzemolo, alla Lulic.

Ah ma su questo mi trovi d'accordo. Lo scrissi appena arrivato ad Auronzo che tra Cancellieri e Cabral non correvano tutte ste differenze dal punto di vista tattico.

Cancellieri ha il vantaggio di essere molto più strutturato fisicamente visto che da dietro, se non fosse per l'altezza, vi assicuro che tra lui e Milinkovic non ci sono differenze.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non siete pronti per l'ultima mezz'ora di Cancellieri, oggi.
Non siete davvero, dannatamente, pronti.

Al tempo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rocchigol il 27 Lug 2022, 15:07
secondo me e' il contrario.
lo sta provando da centravanti perche' non ha nessuno dietro ciro.

NO
e 1000

è una stronzata. lo sta provando centravanti perché lo vede centravanti altrimenti lo metteva ala

come kamenovic lo sta provando centrale perché lo vede centrale e non terzino sinisitro, nonostante centrali ci siano altri 5 giocatori e a sinistra sarebbe l'unico di "ruolo"

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Dopo le battute (riportate ) di Lotito,su Mertens ,credo che le possibilità siano sotto zero.
Però finché non firma per altre squadre ,ci spero sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 15:03
Vero, ma stiamo a 34 giorni dal termine del mercato... ripeto 34 giorni dal termine del mercato.

Squadra completa (considerando Provedel e Vecino)
Son rimasti 2 giocatori da cedere (Akpa e Acerbi) che ad Auronzo facevano parte della rosa, e una manciata di esuberi da piazzare, su tutti Kiyine.

Non solo, pare che abbiamo già inquadrato un terzino, se si piazza Hysaj, che non è tecnicamente i vendita, e Ilic se si piazza LA, che non è minimamente in vendita, se arriva l'offerta ci si pensa.

A 34 giorni dalla fine del mercato.

Ma infatti il grandissimo cambio di passo è stato nel mercato in entrata, fatto con idee e soldi e fatto con le tempistiche giuste se non per il portiere che ha tardato un po.

Sul mercato in uscita io vedo tanta euforia...però di ciccia vera ne vedo poca.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2022, 15:12
Ah ma su questo mi trovi d'accordo. Lo scrissi appena arrivato ad Auronzo che tra Cancellieri e Cabral non correvano tutte ste differenze dal punto di vista tattico.

Cancellieri ha il vantaggio di essere molto più strutturato fisicamente visto che da dietro, se non fosse per l'altezza, vi assicuro che tra lui e Milinkovic non ci sono differenze.

Per me Cancellieri ha nel DNA roba che non vedevo dal 1997/98 con questa maglia...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 15:14
Per me Cancellieri ha nel DNA roba che non vedevo dal 1997/98 con questa maglia...
Non ti riferirai al Mancho?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2022, 15:18
Non ti riferirai al Mancho?

Come scritto sopra a Boksic, nel senso che gioca in quella maniera, come caratteristiche e scelte, almeno per quel poco che ho visto, anche su YT

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2022, 15:21
Per me un giocatore al quale assomiglia è Politano.

Politano è un'ala pura a cui piace accentrarsi mi pare, è più simile a Zaccagni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2022, 15:18
Boksic.

e allora perchè parlare del 97/98 e non del 93/94?

Detto questo Boksic sloveni e Triestina li avrebbe tritati...Cancellieri ha fatto la voce grossissima con l'Auronzo e poi è calato alla distanza...non esageriamo.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2022, 15:04
L'ho ascoltato in quel frangente. Non ha fatto il nome del terzino sinistro ma ha parlato di Lazio attiva in quel senso, anche per portare Ilic a Roma senza ricorrere alla cessione di Luis Alberto ma solo cedendo la zavorra che rimane...ha detto che Acerbi va via a breve, forse ha citato pure Akpa ma non ricordo bene.
Allora non arriva Vecino?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 15:22
Politano è un'ala pura a cui piace accentrarsi mi pare, è più simile a Zaccagni.
Anche secondo me assomiglia a Politano oppure Berardi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me è uno zaniolo più tecnico, con più visione e più testa.
Mi tengo stretto.

Al tempo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Boh, Vecino lo danno tutti per fatto.
Però se parlava di Ilic senza cessione di LA mi sembra strano

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Per me è uno zaniolo più tecnico, con più visione e più testa.
Mi tengo stretto.

Al tempo.
Anche

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2022, 15:22

Detto questo Boksic sloveni e Triestina li avrebbe tritati...Cancellieri ha fatto la voce grossissima con l'Auronzo e poi è calato alla distanza...non esageriamo.
Forse Boksic si sarebbe rifiutato di giocare con queste squadre  :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2022, 15:22

Ho scritto come caratteristiche infatti.
Non vedo dal 97/98... dal... 97/98 è stato il miglior Boksic alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva