Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Ago 2022, 10:44
se arriva tutta questa gente parte sms

No, Emerson è in prestito e arriva se cedi Hysaj
Ilic entra solo se cedi LA, anche se tutti dicono Sarri spinga per averlo lo stesso
Il vice Immobile per me non arriva, ma se arriva arriva uno a pochi spiccioli o a zero

Comunque Acerbi e Akpa rientrano in gruppo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per prendere Palmieri in prestito non deve uscire Sergio.

Per prendere Ilic con i soldi di LA non deve uscire Sergio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2022, 10:43
E' chiaro che se metti Marusic puoi permetterti un terzino opposto più offensivo ma Marusic a sinistra mi viene quasi da dire pietàdeddio.
Intendevo Marusic al posto di Lazzari a dx. Con Emerson a sx

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: Beppe78 il 01 Ago 2022, 10:43
Boh, non ci capirò nulla, ma Palmieri è terzino sx puro, che non ha mai fatti l'ala e che da titolòare ha vinto europeo e europa league.

Udogie mi pare uno molto forte offensivamente dai video e come statistiche, anzi non so manco se abbia fatto spesso il terzino in difesa a 4, ma per sentito dire, l'udinese nn la ricordo proprio.
Fa bene entrambe le fasi secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 10:47
Intendevo Marusic al posto di Lazzari a dx. Con Emerson a sx

Secondo me Sarri con Marusic a destra ed Emerson a sinistra non ci giocherebbe mai.

A meno che non si consideri Radu come il terzino sinistro "difensivo" e allora lì puoi andare a prendere chiunque.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2022, 10:48
Secondo me Sarri con Marusic a destra ed Emerson a sinistra non ci giocherebbe mai.

A meno che non si consideri Radu come il terzino sinistro "difensivo" e allora lì puoi andare a prendere chiunque.
Marusic copre meglio di Lazzari. Lazzari e Emerson terzini di spinta e Radu e Marusic difensivi. Anche se Marusic è un po un ibrido

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2022, 10:19
Il vice Immobile, ma anche Casale e Gila.
Io con i 16 mln spesi ne avrei preso 1 ma più forte.
Pure la questione portieri non la vedo chiara.
Per me, se arriva io terzino, mercato da da 7,5.
Senza terzino 6,5.

Beh, Casale è stato inseguito a gennaio dalla società, segno che è un giocatore individuato e scelto da tempo quasi sicuramente su indicazione dello stesso Sarri.

Contrariamente a quanto pensavo, questo ragazzo ha giocato da protagonista, 36 partite, in una delle squadre più performanti del Verona negli ultimi anni. È tutt'altro che scontato che con 16 milioni di euro ne trovi uno più forte oppure performante

L'aspetto fondamentale nella scelta è l'indicazione di Sarri sul profilo da prendere rispetto al prezzo o al nome roboante.

Beh, sono 2 anni che gli allenatori sono in difficoltà su chi mettere in porta. Oggi hai 2 portieri che almeno non vengono da stagioni problematiche.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.599
Braithwaite o come cazzo si scrive si sta svincolando del Barça.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2022, 10:25
Non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi che non arrivi un terzino sinistro. Se non dovesse arrivare sarebbe un mercato insufficiente, non nei numeri ma nella logica.
Con Emerson Palmieri mercato da 8
Con Emerson Palmieri e Ilic (con cessione di Luis Alberto) mercato da 8,5
Con anche un vice Immobile mercato da 9
se rimaniamo cosi quindi mercato da 5 se viene emersono mercato da 8 , quindi nella logica che dici emerson sposta 3 voti in piu ,cazzo non lo sapevo che stamo a tratta mbappe travestito da terzino ,perche nella mia logica mbappe puo sposta 3 voti

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.686
Un cristone de 194 cm ci mette un po' di più ad entrare in forma. (punto)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neogia il 01 Ago 2022, 00:04
Eh be due anni non sono pochi ehhh 😉, io me fermo a Maggio.... Non fosse altro che magari la prossima campagna acquisti estiva me fa risprofondare nello Smadonnamento...!!!

Quando te bruci col fuoco, poi c hai paura anche del acqua calda 😂

Si dice con l'acqua fredda!  :)

Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2022, 10:48

pensa che contro le squadre più toste a me sembrava la situazione ideale.
Tanto non si gioca più in 11 ma in 16, Lazzari rimarrebbe titolare e co-titolare, così come Vecino, Luis Alberto, MA, Ilic se arriva, addirittura pure i portieri.
La Lazio di titolari inamovibili ne ha solo due ma rifiateranno pure loro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 10:52
Marusic copre meglio di Lazzari. Lazzari e Emerson terzini di spinta e Radu e Marusic difensivi. Anche se Marusic è un po un ibrido

Infatti secondo me il titolare dovrebbe essere Radu se a destra ci sta Lazzari
Però di contro a dx hai FA e Milinkovic che coprono di più, a sx hai Zaccagni che copre discretamente, ma LA o Basic no. Basic qualcuno può anche dire di sì, ma in realtà a me non pare questa cima nelle letture difensive. Quindi il povero Radu si torva a fare un lavoro assurdo.

Se ci metti emerson magari regge meglio

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
se rimaniamo cosi quindi mercato da 5 se viene emersono mercato da 8 , quindi nella logica che dici emerson sposta 3 voti in piu ,cazzo non lo sapevo che stamo a tratta mbappe travestito da terzino ,perche nella mia logica mbappe puo sposta 3 voti

Eppure il messaggio che hai citato è scritto in italiano. Cosa ti sfugge della frase "non nei numeri ma nella logica"?
Sarebbe insufficiente perchè sei partito con una lacuna fondamentale e non saresti riuscito a colmarla. Cosa c'entra Mbappe?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Paladino68 il 01 Ago 2022, 10:56
Un cristone de 194 cm ci mette un po' di più ad entrare in forma. (punto)
Gli va dato tempo.
Poi quabdo sarà in forma e arriveranno i cristoni di punta a romperci le scatole sarà non utile, di più. Ci servono anche muscoli e lottatori. Anche.

Se arriva il piccoletto ci metti Patric o Gila.

Servono caratteristiche.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2022, 11:00
Eppure il messaggio che hai citato è scritto in italiano. Cosa ti sfugge della frase "non nei numeri ma nella logica"?
Sarebbe insufficiente perchè sei partito con una lacuna fondamentale e non saresti riuscito a colmarla. Cosa c'entra Mbappe?
e infatti io ti ho scritto nella logica sposta 3 voti...

la lazio non aveva solo la lacuna del terzino sinistro ,la lazio l anno scorso era piena di buchi sono stati coperti tutti tranne il terzino (vice immobile e' da vedere) e gli dai 5 se non viene emersono? boh io sono il primo critico di questa societa' pero qui mi pare si stia esagerando un po

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me Casale finora ha dimostrato di far fatica ad impostare l'azione, non tanto perché è scarso tecnicamente, ma tiene sempre troppo il pallone, perde tempi di gioco e si fa arrivare gli avversari addosso. Quando e se migliorerà sotto questo aspetto diventerà titolare, anche perché dal punto di vista delle doti difensive mi sembra ben messo, è grosso e rapido. Gila invece mi è sembrato molto più a suo agio nel giocare palla però è ancora totalmente da valutare sotto l'aspetto difensivo. Purtroppo nelle prime giornate credo che vedremo sempre Patric titolare al fianco di Romagnoli.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
poi io penso che il voto al mercato vada un attimo contestualizzato , nel senso che se sto mercato a livello di nomi lo facevi ai tempi di cragnotti non e' che gli davi un voto alto , ma per quello che siamo abituati con questa dirigenza anche se finisse cosi non gli si puo proprio dare un voto basso

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 11:03
Pure Vavro e Wallace erano alti

Casale ha 24 anni, 46 presenze in B e ha fatto un campionato (36 partite) in A in una delle squadre migliori. Vavro e Wallace erano giovanotti che arrivano da campionati improponibili.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il Monaco ai quarti di Champions League campionato improponibile, ok

Discussione precedente - Discussione successiva