Signor Presidente

Aperto da fish_mark, 10 Giu 2013, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Una Coppa Italia al termine di una stagione tra alti e bassi ma comunque esaltanti. Una finale giocata con grande personalità e controllo della situazione, con degli avversari mai capaci di portarci minacce serie. La partita della vita, quella del secolo, dove non si poteva e non si doveva sbagliare è stata vinta con naturalezza e concentrazione, con personalità, fortuna e sagacia.

Ed ora, come se non bastasse, lo scudetto primavera, il quinto della nostra storia, con tanti giovani promettenti. Ieri sera ho visto tutto il secondo tempo. Si partiva dall'1-0 della prima frazione, ma abbiamo dilagato schiacciando un'Atalanta vogliosa ma incapace di proporre alcunché in attacco. Una prova di superiorità davvero impressionante. Con tanti giovani così bravi, viene voglia di dire a Tare e al Presidente che metà del mercato per il mercato estivo è già fatto.

Ti guardi allo specchio e ti dici "Cazzo, va tutto bene!". Poi, dopo il sorriso stupefatto di chi ha la schedina del Superenalotto vincente in mano, ritorna il laziale che è in te, quello che non ci crede e non ci vuole credere, quello diffida degli ammiccamenti della buona sorte. E invece è tutto vero, nonostante i mille problemi e tanto lavoro sempre da fare.

Caro presidente, ora hai davanti a te una tifoseria finalmente pacificata, ma non perché si è semplicemente vinto, ma perché lo si è fatto in una circostanza "eccezionale" il che non attiene alla fortuna – che semper audax iuvat, lo ricordiamo – ma perché è stato conseguito un risultato assolutamente storico, senza precedenti.

Lei ha di fronte su un piatto di argento - come quattro anni fa ma ancora di più oggi - una tifoseria che ha sempre più fiducia in lei, nella squadra ed anche in sé stessa, tanto che è bello tra laziali incontrarsi e sorridersi, senza dirsi niente, come gli innamorati dopo il viaggio di nozze.
La prego di non dissipare questa fortuna che ha di fronte. Non se lo può e non se lo deve permettere.

Qualche sera fa qualcuno cercava di fargli dire qualcosa su questo o quel nome di mercato, ma ovviamente e giustamente lei non era con noi per rivelazioni clamorose ma soltanto per un saluto e un abbraccio. In ogni caso, il tifoso vorrebbe a questo punto continuare e puntare ancora più in alto.

Noi ci crediamo e vorremmo che ci credesse anche lei. Non si ponga limiti, non ha senso in questo momento.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fish_mark il 10 Giu 2013, 16:27
Una Coppa Italia al termine di una stagione tra alti e bassi ma comunque esaltanti. Una finale giocata con grande personalità e controllo della situazione, con degli avversari mai capaci di portarci minacce serie. La partita della vita, quella del secolo, dove non si poteva e non si doveva sbagliare è stata vinta con naturalezza e concentrazione, con personalità, fortuna e sagacia.

Ed ora, come se non bastasse, lo scudetto primavera, il quinto della nostra storia, con tanti giovani promettenti. Ieri sera ho visto tutto il secondo tempo. Si partiva dall'1-0 della prima frazione, ma abbiamo dilagato schiacciando un'Atalanta vogliosa ma incapace di proporre alcunché in attacco. Una prova di superiorità davvero impressionante. Con tanti giovani così bravi, viene voglia di dire a Tare e al Presidente che metà del mercato per il mercato estivo è già fatto.

Ti guardi allo specchio e ti dici "Cazzo, va tutto bene!". Poi, dopo il sorriso stupefatto di chi ha la schedina del Superenalotto vincente in mano, ritorna il laziale che è in te, quello che non ci crede e non ci vuole credere, quello diffida degli ammiccamenti della buona sorte. E invece è tutto vero, nonostante i mille problemi e tanto lavoro sempre da fare.

Caro presidente, ora hai davanti a te una tifoseria finalmente pacificata, ma non perché si è semplicemente vinto, ma perché lo si è fatto in una circostanza "eccezionale" il che non attiene alla fortuna – che semper audax iuvat, lo ricordiamo – ma perché è stato conseguito un risultato assolutamente storico, senza precedenti.

Lei ha di fronte su un piatto di argento - come quattro anni fa ma ancora di più oggi - una tifoseria che ha sempre più fiducia in lei, nella squadra ed anche in sé stessa, tanto che è bello tra laziali incontrarsi e sorridersi, senza dirsi niente, come gli innamorati dopo il viaggio di nozze.
La prego di non dissipare questa fortuna che ha di fronte. Non se lo può e non se lo deve permettere.

Qualche sera fa qualcuno cercava di fargli dire qualcosa su questo o quel nome di mercato, ma ovviamente e giustamente lei non era con noi per rivelazioni clamorose ma soltanto per un saluto e un abbraccio. In ogni caso, il tifoso vorrebbe a questo punto continuare e puntare ancora più in alto.

Noi ci crediamo e vorremmo che ci credesse anche lei. Non si ponga limiti, non ha senso in questo momento.

La parte in nero non mi pare proprio vera sentendo alcune telefonate delle varie aradio... anzi.

Per il resto anche io mi auguro che questo sia un punto di partenza e spero che l'anno prossimo si migliori la stagione appena conclusa.

Credo che possa e debba essere l'augurio di ogni Laziale.

Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ma non è ora che inizi a fidarti di chi sta al timone invece che di suggerire sempre la (tua) cosa da fare ?
Ma non è ora che torni a fare lo spettatore , primo passo per tornare ad essere tifoso ?

Butta la calcolatrice , i fogli excel e tutte le cartacce che servono al "piccolo malloppo" per fare "comunicazione" (a modo loro).
E concentrati sulla Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Signor tifoso, lei ha una grande occasione, finirla di rompere le scatole su ogni argomento, tra l'altro spesso fuori dalla portata delle sue effettive conoscenze, e tornare a tifare in maniera sana e senza preconcetti. Signor tifoso la società non deve dimostrare nulla (continuerà il suo percorso di crescita che di certo non passa attraverso acquisti da 20 milioni che poi si rivelano bluff), il tifoso non deve aspettare, il tifoso deve esserci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi piace questa idea di pungolare costruttivamente il nostro Presidente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: AquilaLidense il 10 Giu 2013, 16:35
Io sto con Fish.
mi piace questa idea di pungolare costruttivamente il nostro Presidente
Scommettiamo che se facessimo 30000 abbonati la società si sentirebbe pungolata maggiormente?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
La fiducia i Laziali se la sono dissipata da soli, a buffo aggiungo io...i risultati sono sempre stati sotto l'occhio di tutti, nonostante gli errori che sono stati fatti (chi non ne commette?). Oggi ci si è accorti della punta dell'Iceberg e c'è qualcuno che storce ancora il naso...i Laziali andassero a fare l'abbonamento, che le scuse so finite.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: karlsarzbringer il 10 Giu 2013, 16:30
...
Per il resto anche io mi auguro che questo sia un punto di partenza e spero che l'anno prossimo si migliori la stagione appena conclusa.

Forza Lazio
si, credo anche io. Tuttavia, allo stesso modo penso che quella di Mark sia la medesima speranza animata da un pizzico di proattività...
Che poi si possa discutere che il suo intervento ecceda i limiti del "mero" esser tifosi...è un altro paio di maniche.
Però Mark, t'hanno dato der Signore, il che, de sti tempi non è poco :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi i tifosi ipercritici piuttosto che fare mea culpa hanno il diritto di alzare l'asticella?
Eh no, abbelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Quindi i tifosi ipercritici piuttosto che fare mea culpa hanno il diritto di alzare l'asticella?
Eh no, abbelli.
Ma lo fanno per il bene della Lazio. Mamma mia. Alcuni sono spariti peggio degli estinti, altri non hanno avuto il coraggio di capire che nun c'avevano capito un cazzo e cambiare atteggiamento.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Eh no, abbelli.

hanno diritto eccome, di alzare l'asticella.
i mea culpa non c'enmtrano nulla.
si sta chiedendo a lotito di cacciare l'ultimo soldo che gli manca per fare la lira.

non ci vedo nulla di strano, se fatto nei modi corretti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Signor tifoso Laziale, è ora che la smetta di rompere le palle ad una societa' che le ha permesso non piu' tardi di 15 giorni fa di aggiungere un'altro trofeo, il terzo di questa gestione, in bacheca.
E' ora che la smetta di rompere le palle se i giocatori che arriveranno in estate non corrispondono al proprio "desiderata" e inizi ad abbonarsi allo stadio e comprare merchandaising ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2013, 16:32
Signor Fish mark

ma non è ora che inizi a fidarti di chi sta al timone invece che di suggerire sempre la (tua) cosa da fare ?
Ma non è ora che torni a fare lo spettatore , primo passo per tornare ad essere tifoso ?

Butta la calcolatrice , i fogli excel e tutte le cartacce che servono al "piccolo malloppo" per fare "comunicazione" (a modo loro).
E concentrati sulla Lazio.

100%

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Eh no, abbelli.

E' l'unica cosa che vogliono fare. E' l'unica cosa che sanno fare.

Almeno con questa dirigenza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Alle prime 2-3 sconfitte consecutive torneranno in massa i "Lotito vattene" dei vari "rappacificati" che adesso si stanno rodendo il fegato (manco tanto silenziosamente).

Godersi sta Lazio è troppo difficile d'altronde

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io sto con Mark Fish perchè tempi e modi di porre la questione mi paiono assai corretti.
Chi critica Lotito a prescindere non merita due minuti di lettura, ma invitarlo a fare sempre meglio mi sembra il minimo che un tifoso possa fare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
È tremendo sapere cosa dirà un topic prima ancora di aprirlo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ssl_1900 il 10 Giu 2013, 16:52

cacciare l'ultimo soldo

Il sesso degli angeli
L'uovo o la gallina
Il bicchiere mezzo pieno mezzo vuoto

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2013, 16:48
Ma lo fanno per il bene della Lazio. Mamma mia. Alcuni sono spariti peggio degli estinti, altri non hanno avuto il coraggio di capire che nun c'avevano capito un cazzo e cambiare atteggiamento.

L'hanno capito , ma se so' mescolati , pensando che se scordamo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Citazione di: arkham il 10 Giu 2013, 17:03
Io sto con Mark Fish perchè tempi e modi di porre la questione mi paiono assai corretti.
Chi critica Lotito a prescindere non merita due minuti di lettura, ma invitarlo a fare sempre meglio mi sembra il minimo che un tifoso possa fare.
Lo posso di ? Lo dico : ma che invito è ? Cioè pensate che Lotito farà meglio se viene "invitato" a farlo ?
A me non mi sembra una critica costruttiva , in realtà non mi sembra manco una critica , ma solo un'alzare l'asticella del tifoso per non so cosa .

Discussione precedente - Discussione successiva