Citazione di: arkham il 10 Giu 2013, 17:20
E' un augurio.
Un modo per fargli capire che l'acquolina vien mangiando.
State sempre co l'elmetto e rilassateve.
L'altra sera alla cena c'era chi gli diceva: "quest'anno te giochi il jolly"
"Ma VOI CHE VOLETE?"
e tutti in coro: "VINCERE!"
Ecco 'sto topic per me è una roba così.
Riconosco i meriti di Lotito. Me lo tengo stretto. Mi fido di lui. Ma gli voglio anche dire che l'occasione per conquistare onore e gloria, scacciare i dubbiosi, incidere a lettere ancora più grandi il proprio nome nella storia della Lazio, si presenta ora, e chissà quando succederà di nuovo: sbagliare la prossima stagione significherebbe gettare un patrimonio di entusiasmo e fiducia faticosamente costruito.
Che poi secondo me lui lo sa già, ma se apriamo solo i topic utili, allora ognuno di noi può postare tre volte l'anno.
Tarallo 2.
State ? Elmetto in testa ? Ma che stai a di ? E' uno dei pochi topic su Lotito in cui sono intervenuto e i solito non ci scrivo proprio per non leggere i soliti commenti e le solite catalogazioni (cosa che hai appena fatto solo perchè ti ho chiesto se a Lotito serve l'invito per fare il proprio massimo).
Puoi interpretare come vuoi il topic di Fish , io lo faccio a modo mio , tanto apre 3 volte l'anno lo stesso topic , sia quando siamo fuori dall'Europa , sia quando non raggiungamo la CL per 1 punto , sia quanto siamo in Zona Champions , sia quando vinciamo qualcosa .
Sulla seconda parte : io non me lo tengo stretto , se arrivasse qualcuno con i soldi per me Lotito potrebbe partire pure durante la notte . Non capisco cosa c'entri con il topic .
A quanto capisco , l'invito è quello di non sbagliare la prossima stagione per non gettare il patrimonio di entusiasmo e fiducia (senza offesa , ma io la fiducia non la vedo e questo topic e la richiesta stessa ne è la dimostrazione) che lui stesso ha costruito ?
Mi sembra un invito senza senso , utile solo a rinforzare le divisioni all'interno del mondo Lazio distogliendo pure l'attenzione dalle gioie degli ultimi giorni (abbiamo vinto lo Scudetto Primavera meno di 18 ore fa).
Secondo me senza questo topic ci sarebbe stato più tempo a NON parlare di Lotito , ma dei ragazzi e dei trofei vinti e le decisioni di Lotito sul futuro sarebbero state le stesse pure se questo topic non fosse esistito .