Signor Presidente

Aperto da fish_mark, 10 Giu 2013, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arkham il 10 Giu 2013, 17:03
Io sto con Mark Fish perchè tempi e modi di porre la questione mi paiono assai corretti.
Chi critica Lotito a prescindere non merita due minuti di lettura, ma invitarlo a fare sempre meglio mi sembra il minimo che un tifoso possa fare.

Quindi secondo te se non ci fossero i Mark Fish di turno a pungolare il presidente questo farebbe del suo peggio?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

GRAZIE.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 10 Giu 2013, 17:05
Lo posso di ? Lo dico : ma che invito è ? Cioè pensate che Lotito farà meglio se viene "invitato" a farlo ?A me non mi sembra una critica costruttiva , in realtà non mi sembra manco una critica , ma solo un'alzare l'asticella del tifoso per non so cosa .

Appunto.

Lotito il suo , senza invito , gia' l'ha fatto confermando il Mister.

Che ricordo non piu' di 20 giorni fa (e fino al prossimo passo falso , magari gia' ad Auronzo contro i primi boscaioli ) era da prendere a pedate , sempre da  chi "invita".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Con la presente intervengo per replicare al suo gentile post di qualche minuto per rammentarLevi quanto segue.
Con il mio editoriale ho inteso rivolgere un messaggio al presidente, in forma scritta, dopo non essere riuscito a trasmetterglielo per le vie brevi nel recente incontro.
Colgo l'occasione per rivolgere il mio personale plauso al presidente per essersi mostrato disponibile per un breve incontro a un'ora decisamente tarda: non è comune una cosa del genere e giustamente si sottolineava tra di noi quanto fossimo fortunati, rispetto ad altre società.
Si tratta comunque di un messaggio dal contenuto ottimistico e si spera coinvolgente e convincente, il tutto però all'interno dei canoni della buona creanza e del rispetto che si deve alla persona del presidente della SSLazio. Pertanto, nel messaggio non è presente alcuna precisa prescrizione su quanto deve essere fatto da parte del presidente.
Quanto ai tifosi, argomento su cui Ella è da sempre molto sensibile, se prova scarso interesse verso le tematiche societarie o di mercato, ne abbiamo preso atto da tempo ed infatti non abbiamo mai voluto imporgli comportamenti e buone prassi ricavate da un improbabile manuale del tifoso moderno. Ognuno ha il suo libero ed irriducibile rapporto con il calcio e con la Lazio. Tifi pure in libertà e ogni tanto si liberi dell'elmetto: sta arrivando la stagione calda; si suda sotto il casco.

Con viva cordialità
Suo
Fish_Mark

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: matador72 il 10 Giu 2013, 17:07
Quindi secondo te se non ci fossero i Mark Fish di turno a pungolare il presidente questo farebbe del suo peggio?
sono 3 mercati che fa del suo peggio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Splash21 il 10 Giu 2013, 17:05
Lo posso di ? Lo dico : ma che invito è ? Cioè pensate che Lotito farà meglio se viene "invitato" a farlo ?
A me non mi sembra una critica costruttiva , in realtà non mi sembra manco una critica , ma solo un'alzare l'asticella del tifoso per non so cosa .

E' un augurio.
Un modo per fargli capire che l'acquolina vien mangiando.
State sempre co l'elmetto e rilassateve.
L'altra sera alla cena c'era chi gli diceva: "quest'anno te giochi il jolly"
"Ma VOI CHE VOLETE?"
e tutti in coro: "VINCERE!"

Ecco 'sto topic per me è una roba così.
Riconosco i meriti di Lotito. Me lo tengo stretto. Mi fido di lui. Ma gli voglio anche dire che l'occasione per conquistare onore e gloria, scacciare i dubbiosi, incidere a lettere ancora più grandi il proprio nome nella storia della Lazio, si presenta ora, e chissà quando succederà di nuovo: sbagliare la prossima stagione significherebbe gettare un patrimonio di entusiasmo e fiducia faticosamente costruito.

Che poi secondo me lui lo sa già, ma se apriamo solo i topic utili, allora ognuno di noi può postare tre volte l'anno.
Tarallo 2.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Giu 2013, 17:20

Forse parli dei mercati di gennaio...

Forza Lazio

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: arkham il 10 Giu 2013, 17:20
E' un augurio.
"Ma VOI CHE VOLETE?"

Riconosco i meriti di Lotito. Me lo tengo stretto. Mi fido di lui. Ma gli voglio anche dire che l'occasione per conquistare onore e gloria, scacciare i dubbiosi, incidere a lettere ancora più grandi il proprio nome nella storia della Lazio, si presenta ora, e chissà quando succederà di nuovo: sbagliare la prossima stagione significherebbe gettare un patrimonio di entusiasmo e fiducia faticosamente costruito.

Che poi secondo me lui lo sa già, ma se apriamo solo i topic utili, allora ognuno di noi può postare tre volte l'anno.
Tarallo 2.

ecco. ce voleva tanto?
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 10 Giu 2013, 17:13
Con la presente intervengo per replicare al suo gentile post di qualche minuto per rammentarLevi quanto segue.
Con il mio editoriale ho inteso rivolgere un messaggio al presidente, in forma scritta, dopo non essere riuscito a trasmetterglielo per le vie brevi nel recente incontro.

Quanto ai tifosi, argomento su cui Ella è da sempre molto sensibile, se prova scarso interesse verso le tematiche societarie o di mercato, ne abbiamo

Tifi pure in libertà e ogni tanto si liberi dell'elmetto: sta arrivando la stagione calda; si suda sotto il casco.

Le lettera , anzi il "tuo editoriale":sisisi:  )  mandala a

Via S.Sebastiano 1
Roma
ca Presidente SS LAZIO Lotito Claudio

forse la legge , qui sopra la scrivi ma la legge chiunque altro,tranne l'interessato.

"Ne abbiamo" , chi ?

L'elmetto non l'ho mai avuto.
Quando ami , le protezioni non servono.

Salutame Plastino .

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: karlsarzbringer il 10 Giu 2013, 17:21
Forse parli dei mercati di gennaio...

Forza Lazio
si
diciamo che anche l'ultimo estivo non è stato proprio sfavillante (il colpo è stato Ederson che non ahinoi non ha inciso per niente)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Giu 2013, 17:20

A gennaio dell'anno scorso per esempio è arrivata quella pippa de Candreva.  8)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2013, 17:23
Le lettera , anzi il "tuo editoriale":sisisi:  )  mandala a

Via S.Sebastiano 1
Roma
ca Presidente SS LAZIO Lotito Claudio

forse la legge , qui sopra la scrivi ma la legge chiunque altro,tranne l'interessato.

"Ne abbiamo" , chi ?

L'elmetto non l'ho mai avuto.
Quando ami , le protezioni non servono.

Salutame Plastino .
ot
se, stocazzo.....  :drunk:....  :=))
eot

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2013, 16:32
Signor Fish mark

ma non è ora che inizi a fidarti di chi sta al timone invece che di suggerire sempre la (tua) cosa da fare ?
Ma non è ora che torni a fare lo spettatore , primo passo per tornare ad essere tifoso ?

Butta la calcolatrice , i fogli excel e tutte le cartacce che servono al "piccolo malloppo" per fare "comunicazione" (a modo loro).
E concentrati sulla Lazio.

ma farà un po' il cavolo che gli pare, fish, no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
La prossima stagione è sempre quella decisiva. Sembra sempre che debba dimostrare qualcosa, sembra che abbia commesso un crimine gravissimo e debba riconquistare la fiducia del prossimo.
Molti hanno scassato le scatole con discorsi ripetitivi e pedanti per anni e ora pretendono di indirizzare la società verso il meglio. Il 26-5 loro sono morti, ma noi ci siamo salvati da noi stessi. E chi ve avrebbe retto? E lo sapete benissimo che è la verità. Avreste buttato tutto, tutto in malora solo per dimostrare piccole e insignificanti ragioni personali. Si è creato un clima in questi anni irrespirabile, andate a rivedere i topic delle partite perse dalla Lazio. Quest'anno quando la Lazio perdeva avevo timore dei Laziali e non delle merde. Questo non è normale. Nessun elmetto, ma nel caso, se serve per difendere la Lazio lo indosso volentieri.
Fatela finita, non ci avete capito un cazzo. Lotito e la Lazio hanno vinto, molti tifosi no, e ancora OGGI basta leggere alcuni interventi.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ok, ho capito che trattasi di pungolo positivo e costruttivo.
Ma rimango dell'idea che il pungolo positivo costruttivo e PRIORITARIO vada fatto a quei tifosi quelle radio e quei comunicatori (termine che aborro, allora va bene pure ignorantoni con un microfono davanti al naso, o miracolati dell'occupazione) che dopo anni di minchiate astronomiche, previsioni sballate, errori marchiani, farebbero bene a DIRE che hanno toppato su (quasi) tutta la linea.
Invece niente.
Pungolano.
Positivamente eh.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2013, 17:31
La prossima stagione è sempre quella decisiva. Sembra sempre che debba dimostrare qualcosa, sembra che abbia commesso un crimine gravissimo e debba riconquistare la fiducia del prossimo.
Molti hanno scassato le scatole con discorsi ripetitivi e pedanti per anni e ora pretendono di indirizzare la società verso il meglio. Il 26-5 loro sono morti, ma noi ci siamo salvati da noi stessi. E chi ve avrebbe retto? E lo sapete benissimo che è la verità. Avreste buttato tutto, tutto in malora solo per dimostrare piccole e insignificanti ragioni personali. Si è creato un clima in questi anni irrespirabile, andate a rivedere i topic delle partite perse dalla Lazio. Quest'anno quando la Lazio perdeva avevo timore dei Laziali e non delle merde. Questo non è normale. Nessun elmetto, ma nel caso, se serve per difendere la Lazio lo indosso volentieri.
Fatela finita, non ci avete capito un cazzo. Lotito e la Lazio hanno vinto, molti tifosi no, e ancora OGGI basta leggere alcuni interventi.

Se ce l'hai con me (visto che parli al plurale) cambia indirizzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: reds1984 il 10 Giu 2013, 17:30
ma farà un po' il cavolo che gli pare, fish, no?

ma anche no se discetta pensando che il popolo bue lo segua nei suoi "editoriali".....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ok, ho capito che trattasi di pungolo positivo e costruttivo.
Ma rimango dell'idea che il pungolo positivo costruttivo e PRIORITARIO vada fatto a quei tifosi quelle radio e quei comunicatori (termine che aborro, allora va bene pure ignorantoni con un microfono davanti al naso, o miracolati dell'occupazione) che dopo anni di minchiate astronomiche, previsioni sballate, errori marchiani, farebbero bene a DIRE che hanno toppato su (quasi) tutta la linea.
Invece niente.
Pungolano.
Positivamente eh.

Scusa, machiselincula quelli.
Io sto a parlà de Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Citazione di: arkham il 10 Giu 2013, 17:20
E' un augurio.
"Ma VOI CHE VOLETE?"

Tarallo 2.
State ? Elmetto in testa ? Ma che stai a di ? E' uno dei pochi topic su Lotito in cui sono intervenuto e i solito non ci scrivo proprio per non leggere i soliti commenti e le solite catalogazioni (cosa che hai appena fatto solo perchè ti ho chiesto se a Lotito serve l'invito per fare il proprio massimo).

Puoi interpretare come vuoi il topic di Fish , io lo faccio a modo mio , tanto apre 3 volte l'anno lo stesso topic , sia quando siamo fuori dall'Europa , sia quando non raggiungamo la CL per 1 punto , sia quanto siamo in Zona Champions , sia quando vinciamo qualcosa .

Sulla seconda parte : io non me lo tengo stretto , se arrivasse qualcuno con i soldi per me Lotito potrebbe partire pure durante la notte . Non capisco cosa c'entri con il topic .

A quanto capisco , l'invito è quello di non sbagliare la prossima stagione per non gettare il patrimonio di entusiasmo e fiducia (senza offesa , ma io la fiducia non la vedo e questo topic e la richiesta stessa ne è la dimostrazione) che lui stesso ha costruito ?
Mi sembra un invito senza senso , utile solo a rinforzare le divisioni all'interno del mondo Lazio distogliendo pure l'attenzione dalle gioie degli ultimi giorni (abbiamo vinto lo Scudetto Primavera meno di 18 ore fa).
Secondo me senza questo topic ci sarebbe stato più tempo a NON parlare di Lotito , ma dei ragazzi e dei trofei vinti e le decisioni di Lotito sul futuro sarebbero state le stesse pure se questo topic non fosse esistito .

Celeborn

Visitatore
Messaggio decisamente condivisibile, visti gli ultimi anni in cui ci è mancato sempre quel "quid" per fare un salto di qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva