Silenzio generale

Aperto da RubinCarter, 26 Ott 2017, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: paolo71 il 12 Gen 2019, 17:24
sto giochino ha rotto il cazzo.
15 scemi che fanno il coretto
pennivendoli con amplifon sulla CN.
Da sempre.

oggi io dico sticazzi.
anzi
STICAZZI

Ci vorrebbe un attimo ad identificarli, sempre sti cori ci fossero stati, io non li ho sentiti.

Ma non verrà fatto.

Perché servono ai media per destabilizzare la Lazio, e per silenziare le magagne di quegli altri.

I Laziali non abbocchino.

P.s. questo è un altro attacco alla Lazio. Ci stanno aprendo i tg nazionali.
Non aspettavano altro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Deckard il 12 Gen 2019, 18:13
Non so se sia stata l'ansa, ma questo è quello che pubblicava il mattino alle 16.00.

Al di là di chi sia arrivato prima, l'impressione è quella di una singola mano... Sembra una velina fotocopiata

EDIT: Aggiungo che ovviamente, i soliti noti potevano evitare di dare il fianco a chi è pronto ad affondare il pugnale

Boh, secondo me basta un copia e incolla di uno stagista sottopagato. Parte l'Ansa e poi è tutto un gioco di CTRL + C

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Ho sentito in radio di un tweet di Mimum che dice di volersi sottoporsi ad un esame audiometrico perchè lui (detto per inciso, di religione ebraica...) allo stadio non ha sentito nessun coro....

Non conosco tweetter, ma se qualcuno potesse postare quest'intervento di Mimum presumo farebbe cosa gradita a tutti....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È chiaro che i telecronisti non avevano sentito nulla, leggevano la velina. Non si sono fatti nessuna domanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2019, 18:09
Dalla tv venivano da sinistra....

ero allo stadio
i tifosi del novara hanno sicuramente cantato Lotito m...
non so se anche la CN

il coro contro i carabinieri l'ho sentito, i cori antisemiti proprio non me ne sono accorto

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2019, 17:57
E se Diabolik fosse stato spodestato e fa finta ancora de conta'? Ipotesi peregrina?

Assolutamente no (risposta alla seconda domanda)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Gen 2019, 18:20
Boh, secondo me basta un copia e incolla di uno stagista sottopagato (e grandissimo pezzo di merda romanista). Parte l'Ansa e poi è tutto un gioco di CTRL + C

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

Clemente Mimun
@cjmimun
·
24min
lunedi mi sottoporro' ad un esame audiometrico visto che ero all'Olimpico e non ho neanche percepito cori razzisti.Ho,invece,sentito chiaramente quelli "soliti" contro la Roma e quelli particolarmente offensivi dei  supporter del Novara contro Claudio Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: laziale ardeatino il 12 Gen 2019, 18:20
Ho sentito in radio di un tweet di Mimum che dice di volersi sottoporsi ad un esame audiometrico perchè lui (detto per inciso, di religione ebraica...) allo stadio non ha sentito nessun coro....

Non conosco tweetter, ma se qualcuno potesse postare quest'intervento di Mimum presumo farebbe cosa gradita a tutti....

https://mobile.twitter.com/cjmimun/status/1084133406416531460

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ero allo stadio. Sentito il coro controvi carabinieri e giallorosso ebreo. Cantato neanche da 100 peesone. Ma perché il resto della curva non li prende a calci in culo? Oppure andatevene. Lasciateli soli nel deserto della nord. Vediamo quanti sono sti imbecilli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In questo caso secondo me lo scenario è il seguente. Gli Irr (capi) a piazza della libertà manco c'erano, élite romana o chi per loro hanno dato qualche sganassone a qualche Irr del gruppo. Oggi allo stadio hanno testato il loro potere coi cori razzisti e contro i carabinieri (e anche un tutta la curva deve cantare SUBITO DOPO, per guardarsi intorno e vedere che aria tirava, chi segue e chi no) e se gli va bene abbiamo i nuovi capi curva.
Nel qual caso preparamose perché sarà un bagno de sangue mediatico e de squalifiche.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Forse Tarallo ha ragione e allora sarebbero guai seri, a confronto Diabolik sarebbe un'educanda

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2019, 18:29
In questo caso secondo me lo scenario è il seguente. Gli Irr (capi) a piazza della libertà manco c'erano, élite romana o chi per loro hanno dato qualche sganassone a qualche Irr del gruppo. Oggi allo stadio hanno testato il loro potere coi cori razzisti e contro i carabinieri (e anche un tutta la curva deve cantare SUBITO DOPO, per guardarsi intorno e vedere che aria tirava, chi segue e chi no) e se gli va bene abbiamo i nuovi capi curva.
Nel qual caso preparamose perché sarà un bagno de sangue mediatico e de squalifiche.

Molto verosimile.

E mo soccazzi amari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è chi non è d'accordo con la mia teoria e dice che questi sono i soliti cori che si sentono sempre. Io allo stadio vado poco perché sto all'estero, quindi magari hanno  ragione loro e la mia teoria è completamente sballata e tutto è normale. Compreso il fatto che non se sa manco se sti cori ci siano stati.
Per dovere si equilibrio mi pareva giusto dirlo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2019, 18:45
C'è chi non è d'accordo con la mia teoria e dice che questi sono i soliti cori che si sentono sempre. Io allo stadio vado poco perché sto all'estero, quindi magari hanno  ragione loro e la mia teoria è completamente sballata e tutto è normale. Compreso il fatto che non se sa manco se sti cori ci siano stati.
Per dovere si equilibrio mi pareva giusto dirlo

Per me era molto plausibile se il coro contro Lotito fosse partito dalla nord.

Se così non è, il coro solito (brutto) e quello contro i carabinieri non sono una novità

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dalla tv quello contro Lotito se è del Novara allora c'erano 3000 novaresi. Non so quanti fossero, non ho fatto caso ad inquadrature verso sud ovest.

Contenuto sponsorizzato

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Per quanto riguarda la gestione della curva dubito che sia in corso un cambio al vertice.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
quella fogna di lauro con tono farisaico: "speriamo la uefa non decida di prendere provvediemtni dopo aver dichiarato che la tragica partita inter napoli non si è svolta conformemente alle norme.." ...ma ci rendiamo conto cosa ci tocca subire? mi pare comunque che la società stia reagendo

Discussione precedente - Discussione successiva