Silenzio generale

Aperto da RubinCarter, 26 Ott 2017, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque l'equilibrio cori/invenzioni ansa sembra essere molto diverso da quello che avevo capito io, quindi la mia teoria forse non regge. Di questo mi scuso. A parte però la vergogna infinita di questo trattamento stampa, che è la più grande colpa di Lotito a mio avviso, perché credo lui ne sottovaluti le conseguenze sportive e commerciali, su quello che accade in curva non c'è grossa chiarezza e non è impossibile xhe i movimenti ipotizzati stiano accadendo, in qualche forma.

Fatto sta che le colpe della curva oggi, di nuovo, sembrano impallidire davanti alle trame zozzone per farci perdere appeal e quindi partite e tifosi. Stemmerde.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sinceramente sti 100 [...] te fanno casca' le palle per terra.
Fanno danni incalcolabili alla Lazio e a tutto il resto della tifoseria.
Utili idioti al servizio di chi ci vuole male e veri nemici della Lazio.
Magari je casca la lingua.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2019, 21:02

Fatto sta che le colpe della curva oggi, di nuovo, sembrano impallidire davanti alle trame zozzone per farci perdere appeal e quindi partite e tifosi. Stemmerde.

E già.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Non c'è stato nessun coro, se non nella testa del riominide dell'ansa.
Non abbocchiamo.

ma abbocchiamo a cosa? a cosa?
la notizia sta in prima pagina su tutti i giornali sai che cazzo je frega all'opinione pubblica che il laziale "abbocca"?
Ma pure i scontri erano fake news?
Pure i striscioni sms zingaro?
Ancora a coprì le forze politiche di estrema destra che si sono impadronite della nord?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 12 Gen 2019, 21:03
Che palle.

Ma io non ho sentito nulla. Tu hai sentito qualcosa?
Quando ansa produrrà registrazione con video ne parleremo.

E parleremo di come mai, in uno stadio semivuoto, risulti così complicato individuare 10 [...], semmai se ne provasse l'esistenza, per dasparli e risolvere il problema.

Perché qui nessuno è fesso, specialmente i Laziali, che ne hanno viste e subite tante, e non ci cascano più.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E già.

E quindi, ES, non conta se siano 10 o 100 o tutta una curva.
Il giochetto l'avevamo già testato con gli adesivi.
Bastano 4 stronzi per dare ulteriore pastura a questo meccanismo perverso.
Non è difficile da capire ma, evidentemente, non c'arrivano proprio.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
faccio mia l'ipotesi giornalistica dei "sedicenti" adesivi...io dico che erano infiltrati romanisti.! :D :D :D
( stile goebbels :) )

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2019, 21:02

ma ancora a soppesare le colpe de questo e de quello?
se nessuno fa i cori dem.merda nessuno se li può inventare.
se li fanno 100 scemi i mostri dei media te lo sbattono in prima pagina.
non ce vole tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

E parleremo di come mai, in uno stadio semivuoto, risulti così complicato individuare 10 [...], semmai se ne provasse l'esistenza, per dasparli e risolvere il problema.

Perché qui nessuno è fesso, specialmente i Laziali, che ne hanno viste e subite tante, e non ci cascano più.

E alla macchina del fango non interessa ne la verità ne le prove.
Quando parte travolge tutto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ranxerox il 12 Gen 2019, 21:03
Che palle.

Ranx., Dopo quello che ė successo in settimana e le dichiarazioni di Diabolik in radio me pare che sti 100 fanno esattamente parte del discorso ... La stampa tutta per me se sta a fa i rasponi a 4 mani ... Temo che ci stiano preparando un cetriolo  epocale ... In campana

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Lo sai perchè è così complicato?
Perchè poi chi glielo da il pretesto per massacrare e infangare la SS LAZIO?
Sono oro per loro, la manna dal cielo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pablo, l'evidenza delle cose, disgraziatamente, ci dice che è una battaglia persa...

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629

Il coro c'è stato, io dalla Tevere l'ho sentito.
Purtroppo per la Lazio che sia stato fatto da 100 o da 1000 persone cambia poco.
Sono d'accordo con te sul fatto che non dovrebbe essere difficile individuare gli esecutori e fare in modo che non entrino più allo stadio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 12 Gen 2019, 21:06
ma abbocchiamo a cosa? a cosa?
la notizia sta in prima pagina su tutti i giornali sai che cazzo je frega all'opinione pubblica che il laziale "abbocca"?
Ma pure i scontri erano fake news?
Pure i striscioni sms zingaro?
Ancora a coprì le forze politiche di estrema destra che si sono impadronite della nord?

Scusa, ma che caxxo stai a dire?
Tu hai sentito cori? Ti fidi di ansa? Mi dispiace per te che ancora ti fidi di una agenzia legata a doppio filo con la asroma.
Questo è un problema tuo, però, non puoi scaricarlo sugli altri.

Io non ho sentito cori, molte persone, anche eminenti giornalisti, presenti allo stadio, non hanno sentito cori.

Ci sono stati cori ignobili contro Lotito, invece. Io parlerei di questo, dei fatti.

Il dileggio a danno della Lazio c'è sempre stato, molto spesso inventato.
Io non ho sentito cori.
Tu?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Intanto stasera a Ottoemezzo (La7), puntata dedicata ai rapporti di Salvini con il mondo ultras, con Berizzi e Plastino ospiti. Il primo che parla tre volte dell'assalto alla polizia "dei laziali" di martedì notte e, dulcis in fundo, il secondo ricorda Lazio-Arsenal di quasi vent'anni fa.

Apposto, il problema del razzismo riguarda soltanto la nostra tifoseria. Questo passa in un contesto solitamente non addentro al calcio. Occhio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kelly, quello che sta succedendo in curva e in Italia non possiamo fermarlo io e te. Figurati se non sono d'accordo con quello che dici. Ma nelle condizioni attuali neanche Lotito può nulla, credo.
Ma lui un freno a questa follia mediatica che cerca di affossarci, che per me è indiscutibile, forse può provare a metterlo.
In ogni caso tira una ariaccia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 12 Gen 2019, 21:12
Lo sai perchè è così complicato?
Perchè poi chi glielo da il pretesto per massacrare e infangare la SS LAZIO?
Sono oro per loro, la manna dal cielo.

Bravo bravo.
E allora il problema sono i 10-100? Perché in una curva di 10.000 persone , in ogni curva, ci trovi di tutto. Semplice statistica.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gtc.giorgio il 12 Gen 2019, 21:12
Il coro c'è stato, io dalla Tevere l'ho sentito.
Purtroppo per la Lazio che sia stato fatto da 100 o da 1000 persone cambia poco.
Sono d'accordo con te sul fatto che non dovrebbe essere difficile individuare gli esecutori e fare in modo che non entrino più allo stadio.

Ma quale coro ?

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: PabloHoney il 12 Gen 2019, 21:16
Ma quale coro ?
"Su cantiamo tutti insieme...."
Oltre a quello sui Carabinieri

Discussione precedente - Discussione successiva