Silenzio generale

Aperto da RubinCarter, 26 Ott 2017, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Io ho mandato un tweet su questo argomento ad Antinelli, quello che che twitta sugli striscioni dei laziali dedicati al 26 maggio, ma anche da parte sua "silenzio generale"...
Che ominicchi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: GiPoda il 02 Feb 2020, 11:04
Io ho mandato un tweet su questo argomento ad Antinelli, quello che che twitta sugli striscioni dei laziali dedicati al 26 maggio, ma anche da parte sua "silenzio generale"...
Che ominicchi.

In quanto a quotidiani come stiamo? Hanno messo qualcosa?

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
In quanto a quotidiani come stiamo? Hanno messo qualcosa?

Ne parla Paolo Berizzi su Repubblica ma non so se c'è anche online. Io ho letto un suo tweet.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: calimero il 02 Feb 2020, 11:57
Ne parla Paolo Berizzi su Repubblica ma non so se c'è anche online. Io ho letto un suo tweet.

Sin intitola "Fratello di curva"? L'ho trovato sul loro sito con la ricerca ma online risulta solo come contenuto a pagamento... e non fa neanche leggere le prime righe, come certi contenuti "rep"... e ovviamente è invisibile (fino a prova contraria) sulla home page...

Strano... di solito per sputtanare la Lazio lo fanno gratis...

Ovviamente non ce l'ho con Berizzi, anzi... non solo perché non credo proprio sia della roma essendo del nord... ma con il "cucs" del resto della redazione romana/nazionale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Quindi nessuna prima pagina su Gazzetta o sulla carta igienica del CdS. Zazzaroni dov'è? Rimasto a testa in giù a Reggio Emilia?

Che volta stomaco!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Ok, quindi abbiamo un breve articolo di Berizzi sul cartaceo di Repubblica e un online con foto sul Messaggero.
Manca l effetto domino, ovvero quell effetto che si crea quando un quotidiano nazionale "sdogana" la notizia da locale a nazionale.
Per intenderci, l effetto domino è quello che si ebbe quando la notizia delle figurine di Anna Frank in curva sud passò da notizia locale riportata da un sitarello a notizia nazionale con i maggiori quotidiani a darne grande risalto.
È tutto qua.
I mass media, se vogliono, ti massacrano oppure, come in questo caso, glissano.
Ecco perché è sempre importante rinfacciare pubblicamente la loro ipocrisia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
l'informazione è coerente con quella che fu la narrazione dopo l'omicidio di Esposito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ieri sera da caressa hanno fatto vedere un pezzo del video di dezozzi in curva sudde.
senza audio, ovvio...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: mr_steed il 02 Feb 2020, 00:33
forse hanno citato la fonte per far intendere che sono stati "obbligati" a pubblicare la notizia...

comunque altre testate nisba mi pare...

in compenso però "L'ultima trovata di De Rossi" è ancora presente nell'home page repubblichina e finora ha raccolto 2700 condivisioni...
citare la fonte è quanto di più corretto si possa fare 😉

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
io, nel dubbio, su Twitter ho segnalato lo striscione a Federico Gervasoni. Non ne sapeva nulla, strano perché quando ci sono di mezzo 'tifosi' della Lazio sembra sempre molto attento

(Ho inviato info e foto anche all'Ossevatorio Democratico sulle nuove destre di Saverio Ferrari, uno serio)

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: mr_steed il 02 Feb 2020, 12:18
Sin intitola "Fratello di curva"? L'ho trovato sul loro sito con la ricerca ma online risulta solo come contenuto a pagamento... e non fa neanche leggere le prime righe, come certi contenuti "rep"... e ovviamente è invisibile (fino a prova contraria) sulla home page...

Strano... di solito per sputtanare la Lazio lo fanno gratis...

Ovviamente non ce l'ho con Berizzi, anzi... non solo perché non credo proprio sia della roma essendo del nord... ma con il "cucs" del resto della redazione romana/nazionale...
Paolo Berizzi è un signor giornalista. L'ho conosciuto anni fa quando lavorava per Repubblica Bari. Uno capace e con la schiena dritta.
Se non ricordo male... è ancora sotto scorta per certi suoi servizi su ecomafie e colletti bianchi... Credo sia impegnato in altre cose più importanti che difendere o coprire quelli de là..

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: carib il 03 Feb 2020, 11:18
citare la fonte è quanto di più corretto si possa fare 😉

Sì, indubbiamente... la mia era una considerazione un po' sarcastica/amara perché quando una vicenda riguarda la Lazio il più delle volte le fonti mi pare restino ignote... mi viene in mente il celebre audio con la telefonata di Lotito "rubata" in aereo durante la vicenda delle figurine...

Citazione di: portugal il 03 Feb 2020, 11:30

Paolo Berizzi è un signor giornalista. L'ho conosciuto anni fa quando lavorava per Repubblica Bari. Uno capace e con la schiena dritta.
Se non ricordo male... è ancora sotto scorta per certi suoi servizi su ecomafie e colletti bianchi... Credo sia impegnato in altre cose più importanti che difendere o coprire quelli de là..

Sì, sapevo anch'io che pare abbia la scorta a causa di certe sue inchieste... infatti evidenziavo come fosse uno dei pochi intellettualmente onesti nella redazione repubblichina...

Comunque alla fine, ricapitolando, mi pare che la notizia, al di fuori della Campania, l'abbiamo pubblicata solo Il Messaggero/Leggo e Berizzi nel suo tweet...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: carib il 03 Feb 2020, 11:23
io, nel dubbio, su Twitter ho segnalato lo striscione a Federico Gervasoni. Non ne sapeva nulla, strano perché quando ci sono di mezzo 'tifosi' della Lazio sembra sempre molto attento

(Ho inviato info e foto anche all'Ossevatorio Democratico sulle nuove destre di Saverio Ferrari, uno serio)

Bene... poi facci sapere se ci sono sviluppi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: portugal il 03 Feb 2020, 11:30

assolutamente

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: carib il 03 Feb 2020, 11:23

a me quel "e quindi?" non sembrava la risposta di uno ignaro ma di uno risentito.
chi ignora è contento che altri li informino su una tematica che a sta a cuore.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
a me quel "e quindi?" non sembrava la risposta di uno ignaro ma di uno risentito.
chi ignora è contento che altri li informino su una tematica che a sta a cuore.
Eh già... ma dopo il tweet con il tag all'Osservatorio democratico sulle nuove destre ha dovuto fare pippa.

Sgamato e fregato, direi

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: carib il 03 Feb 2020, 15:42
Eh già... ma dopo il tweet con il tag all'Osservatorio democratico sulle nuove destre ha dovuto fare pippa.

Sgamato e fregato, direi

Può darsi che non abbia ancora smaltito i postumi dei festeggiamenti dopo Lazio-Celtic

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: carib il 03 Feb 2020, 15:42

Sgamato e fregato, direi

bene.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: LuloFr il 03 Feb 2020, 08:45
ieri sera da caressa hanno fatto vedere un pezzo del video di dezozzi in curva sudde.
senza audio, ovvio...
Ah, non hanno commentato Sassuolo?

Discussione precedente - Discussione successiva