Silenzio generale

Aperto da RubinCarter, 26 Ott 2017, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Prima romanisti poi esseri umani

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Sì, è ancora lì ed è visibile pur non essendo loggati a XMus(k).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: sharp il 20 Feb 2025, 02:00
so' io che ho cancellato X o il post non c'è più ???
Stamattina presto non era visibile, adesso è tornato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2025, 08:33
Stamattina presto non era visibile, adesso è tornato.

Ci ha pensato Least in persona personalmente, mica stiamo a pettinare le bambole sul Lazio Twitter 😎

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2025, 16:55

Qui ci vorrebbe un post di risposta di Tarallo come sapeva fare lui quando si parlava delle merde.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923

ironman

*
Lazionetter
* 3.094
Repubblica ce l'ha a morte con Lotito estendendo poi questo atteggiamento verso la Lazio.

Non ho mai capito il perché. Anche altri media sono ostili, ma loro sembrano proprio ciechi di odio.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Mamma mia che gente inf@me

Sono merde, che ci meravigliamo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ieri sera a Glasgow.
Dureghe' ,magnamo tranquilli eh.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: RubinCarter il 12 Dic 2025, 22:44

Ieri sera a Glasgow.

Sapete quanto sono sensibile al tema... E sono più avvelenato de voi che la comunità Ebraica Romana se la pija sempre co i Laziali e mai co quelle m.erde.. oltretutto rega',ve l'ho detto centinaia de volte ma lo ripeto: semo un botto... LAZIALI Ebrei,Romani da generazioni e generazioni (l' avrete sentita la massima che dice che il vero Romano è soltanto l' Ebreo Romano?)..  semo un botto...sono più dei Coppainfacciati,questo si,ma ce sta' più differenza (parlo a livello numerico) tra Laziali e romanisti diciamo Cattolici, rispetto a noi Ebrei,dove la forbice è molto più stretta... Semo un botto,e venimo spesso e volentieri da quartieri storici della città,dai Rioni,io da Prati ma conosco Laziali amici Ebrei de Trastevere,Monticiani,de Parione,de Borgo Pio,De RIONE Sant' Angelo (vabbè,er Ghetto in sostanza)... perciò basta co sto attacchi solo alla nostra tifoseria..
Dureghello,buon Shabbat,che la tua squadra de m.erda possa scoppia' pe sempre...e comincia a non fatte influenza' dar tifo...
SSL RIONE XXII

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
detto che la signora in questione rasenta l'indigeribile (per non dire altro, ed il caso delle sparate a senso alterno, è forse la cosa meno schifosa che fa e che dice), credo non sia più la rappresentante della comunità ebraica di Roma, detto ciò lo fosse ancora , farebbe come ha sempre fatto farebbe la vaga con le merdate delle merde, e fuoco e fiamme quando a farle sono i nostri (prima riommerdisti poi ... ecc ... ecc)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: RubinCarter il 12 Dic 2025, 22:44

Ieri sera a Glasgow.

Schifosi di merda

Loro e gli antirazzisti a maglie alterne

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Citazione di: MisterFaro il 13 Dic 2025, 10:41
Schifosi di merda

Loro e gli antirazzisti a maglie alterne
E aggiungerei la stampa serva "insert coin". Che schifo di mondo.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Chiaramente, vista la matrice romanista, stavolta silenzio generale. Tra i media ne hanno parlato Repubblica, Adnkronos e pochi siti. E nessun commento indignato delle sentinelle della democrazia, chissà mai perché.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Mocambo il 13 Dic 2025, 13:31
Chiaramente, vista la matrice romanista, stavolta silenzio generale. Tra i media ne hanno parlato Repubblica, Adnkronos e pochi siti. E nessun commento indignato delle sentinelle della democrazia, chissà mai perché.

Se intendi qua dentro ti do la mia lettura:
scriverlo qui non aggiunge nulla, capita anche a me di evitare di manifestare uno scontatissimo disprezzo verso le nefandezze di una tifoseria che ne è strapiena.
Qui mi viene molto più da confrontarmi tra Laziali circa la quota di nefandezza della "nostra" parte, provando a ragionare su come almeno in parte limitarle.

Discussione precedente - Discussione successiva