Citazione di: dani2110 il Ieri alle 12:30Il periodo operativo di Bisignani combacia con un silenzio tombale della Lazio nei confronti del mondo esterno.
Se pensiamo che le cose che si dicono in ogni parte del globo siano vere solo perchè la Lazio non si affanna a smentirle ufficialmente, trovate la mia perplessità.
Inoltre io non ho notizie di tutte ste querele contro l'Ellenico da parte di Lotito eh...smentitemi ma dopo una rapida ricerca ne ho trovata 1 sola peraltro molto recente.
Poi cosa dovrebbe fare la Lazio? Un controeditoriale giornaliero per difendersi da quello del Tempo o dei quotidiani?
Mi pare ovvio che finchè determinati personaggi si muovono al limite della legalità e si spingono fin dove possono spingersi senza incorrere in appunto querele, parlino senza che nessuno gli risponda ed è giusto che sia cosi
Resto scettico sui contenuti ormai ridondanti.
claudio lotito è l' azionista di maggioranza di una società quotata in borsa, quindi avrebbe dovuto smentire pubblicamente certe affermazioni pubbliche - a mezzo stampa - da parte di Bisignani e Altavilla, procedere nei loro confronti per tutela della stessa società quota in borsa e degli azionisti. Non è stato fatto, né risulta alcuna pubblica smentita. Strano è???
claudio lotito si è affrettato a smentire, circa tre mesi fa', con un comunicato le voci di una prossima vendita della Lazio da parte dell' Ellenico, ma non è andato oltre. Calcio e Finanza, testata giornalistica di assoluta serietà, lo stesso giorno, aveva anticipato le stesse notizie dell' Ellenico, strano è???
Luigi Bisignani, sempre pubblicamente, 3-4 giorni fa', ha dichiarato che il gestore entro dicembre deve reperire 100 mln. in quanto la continuità aziendale della Lazio è in serio pericolo, oltre che il gestore deve garantire la NewCo. per il Flaminio. Il gestore non ha mai smentito. Strano è???
Credo che Bisignani e Altavilla non siano proprio due cazzari, ma forse qualcun' altro, visto come è oggi ridotta la S.S. Lazio 1900 e il silenzio di chi dovrebbe spiegare.