Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Secondo me l'unico a Dover essere sfanculato da maurito è proprio il raton , che mi sembra abbastanza invadente , tra l'altro.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ESCLUSIVA TMW - Inter, Zàrate lascia Bozzo: parla il fratello
15.02.2012 22.00 di Alessio Alaimo  articolo letto 883 volte

© foto di Alberto Fornasari
Decisione controversa da parte di Mauro Zàrate. Nonostante gli inequivocabili meriti di Beppe Bozzo nel trasferimento estivo dalla Lazio all'Inter, l'attaccante argentino ha scelto di non rinnovare la procura per l'Italia allo stesso Bozzo. Lo annuncia ai microfoni di TuttoMercatoWeb il fratello dell'attaccante dell'Inter, Sergio. "Ieri abbiamo fatto partire la lettera, Mauro torna ad essere gestito unicamente da me. E' meglio così", le parole dell'agente-fratello di Zàrate.

mi sa che torna

Perche'? Avrei detto che se rivedono el raton a Formello liberano i cani...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perchè IMHO bozzo è stata la vera eminenza grigia del trasferimento a milano, ricordo la pantegana affermare che andare via da roma è stato un errore

mi aspetto parole dolci verso la Lazio nei prossimi mesi

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
perchè IMHO bozzo è stata la vera eminenza grigia del trasferimento a milano, ricordo la pantegana affermare che andare via da roma è stato un errore

gia'... me sa che c'hai ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

è il calciatore a ingaggiare il procuratore e non il contrario eh...Zarate si è affidato a Bozzo che al momento insieme a Raiola è uno dei procuratori che meglio sposta i suoi assistiti, soprattutto nelle top3 in Italia. Zarate questo voleva fare e questo ha fatto ed avuto...ora il licenziamento di Bozzo entra nell'ottica del solito discorso. Intorno a Zarate c'è troppa confusione...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

Mauro Zàrate torna all'antico e lascia l'avvocato Bozzo. L'annuncio è di quelli che non possono essere ignorati, soprattutto se a parlare è il fratello Sergio, che sceglie i microfoni di TuttoMercatoWeb per raccontare il momento dell'attaccante in prestito all'Inter, dalla Lazio. E c'è spazio per le voci sullo Zenit, tutto vero. Ma Maurito ha altre idee per la testa. Ce le spiega il fratello (e agente).

Zàrate, che succede a suo fratello?
"Ho parlato con Mauro di recente. Mi ha spiegato la situazione...".

Quindi?
"Se non lo lasciano giocare, come può far vedere le sue qualità? Va sempre in tribuna o gioca poco. Quale grande giocatore può fare così? Non è che l'Inter sia la migliore squadra degli ultimi dieci anni. Parliamoci chiaramente. Non ci posso credere. È una situazione incredibile".

E il rapporto con Ranieri?
"Il rapporto è buono, ma non capisco perché non lo faccia giocare. Con Reja Mauro ha avuto dei problemi, delle difficoltà. Con Ranieri no, però il motivo per cui un giocatore come lui non giochi e vada in tribuna, davvero, non si capisce".

Andrà allo Zenit?
"Non vuole andare allo Zenit, vuole finire l'anno all'Inter. Poi vediamo".

Poi vediamo. Vuol dire che a giugno prenderà in considerazione l'ipotesi russa?
"No, ricordate che è della Lazio, con la quale ha due anni di contratto. Se l'Inter non lo riscatta, lui deve tornare a Roma. Poi bisognerà vedere se rimarrà in giallorosso biancoceleste* o se ci sarà un'altra squadra".

Però non è un bel momento, per suo fratello.
"Siamo tranquilli, Mauro crede nelle sue qualità. Sa cosa può dare. La sua situazione mi dispiace, perché uno come lui non può andare in tribuna. Questa è una cosa che non posso capire, perché non è mica un ragazzino di diciotto anni. Non gioca, quindi l'Inter non lo riscatterà. Dobbiamo aspettare la fine dell'anno, poi vedremo. Intanto c'è una novità importante".

Ossia?
"È scaduta la procura italiana di Bozzo, non lavora più con noi perché non l'abbiamo rinnovata. Da due giorni sono tornato a gestire Mauro da solo.
Abbiamo spedito una lettera a Bozzo, che aveva la delega per un anno. Adesso non lo rappresenta più. Riprendo in prima persona tra le mani la situazione di mio fratello, è meglio così. E tra due settimane sarò in Italia per stargli vicino".

*errore dell'articolista , spero

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Copincollo l'intervista completa al Raton.. si evince chiaramente che a giugno troveremo questo pacco di nuovo a Formello..

CitazioneMauro Zàrate torna all'antico e lascia l'avvocato Bozzo. L'annuncio è di quelli che non possono essere ignorati, soprattutto se a parlare è il fratello Sergio, che sceglie i microfoni di TuttoMercatoWeb per raccontare il momento dell'attaccante in prestito all'Inter, dalla Lazio. E c'è spazio per le voci sullo Zenit, tutto vero. Ma Maurito ha altre idee per la testa. Ce le spiega il fratello (e agente).

Zàrate, che succede a suo fratello?
"Ho parlato con Mauro di recente. Mi ha spiegato la situazione...".

Quindi?
"Se non lo lasciano giocare, come può far vedere le sue qualità? Va sempre in tribuna o gioca poco. Quale grande giocatore può fare così? Non è che l'Inter sia la migliore squadra degli ultimi dieci anni. Parliamoci chiaramente. Non ci posso credere. È una situazione incredibile".

E il rapporto con Ranieri?
"Il rapporto è buono, ma non capisco perché non lo faccia giocare. Con Reja Mauro ha avuto dei problemi, delle difficoltà. Con Ranieri no, però il motivo per cui un giocatore come lui non giochi e vada in tribuna, davvero, non si capisce".

Andrà allo Zenit?
"Non vuole andare allo Zenit, vuole finire l'anno all'Inter. Poi vediamo".

Poi vediamo. Vuol dire che a giugno prenderà in considerazione l'ipotesi russa?
"No, ricordate che è della Lazio, con la quale ha due anni di contratto. Se l'Inter non lo riscatta, lui deve tornare a Roma. Poi bisognerà vedere se rimarrà in biancoceleste o se ci sarà un'altra squadra".

Però non è un bel momento, per suo fratello.
"Siamo tranquilli, Mauro crede nelle sue qualità. Sa cosa può dare. La sua situazione mi dispiace, perché uno come lui non può andare in tribuna. Questa è una cosa che non posso capire, perché non è mica un ragazzino di diciotto anni. Non gioca, quindi l'Inter non lo riscatterà. Dobbiamo aspettare la fine dell'anno, poi vedremo. Intanto c'è una novità importante".

Ossia?
"È scaduta la procura italiana di Bozzo, non lavora più con noi perché non l'abbiamo rinnovata. Da due giorni sono tornato a gestire Mauro da solo.
Abbiamo spedito una lettera a Bozzo, che aveva la delega per un anno. Adesso non lo rappresenta più. Riprendo in prima persona tra le mani la situazione di mio fratello, è meglio così. E tra due settimane sarò in Italia per stargli vicino".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Zarate non gioca per scelta tecnica , raton. Semplice.
Sarà una situazione complessa mi sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Veramente indisponenti queste dichiarazioni cmq.
Ma maurito quando lo manda a cagare?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
A me sembra sempre il solito copione, la colpa è dell'altri e mai sua.
E spero che non siano intenzionati a tornare a piantar grane qua.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ho parlato con un interista. E' allucinante: dice le stesse cose che dicevamo noi un anno fa.
Che pensare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se arriva a piantar grande lo attaccano al muro.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che l'anno scorso Zarate ha fatto una buona stagione, 9 goal e 7 assist giocando per lo più da attaccante esterno di una Lazio abbastanza difensiva, secondo me poteva solo che migliorare quest'anno giocando da punta al fianco di Klose, invece ha cambiato squadra ed è riuscito incredibilmente a toccare il fondo. Aveva l'opportunità di cambiare da subito, accettare lo Zenit, o discutere per un ritorno immediato alla Lazio, invece ha scelto di restare all'Inter pur sapendo che riceve scarsa considerazione: come può pensare che la Lazio decida di puntare su di lui a giugno? Sul tacquino di Tare dovrebbero esserci ancora Honda, Nilmar, forse Podolski, ecc... penso che sia giusto puntare su nuovi acquisti anziché su Zarate, al massimo possiamo cederlo in prestito a qualche squadra di medio-bassa classifica.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2012, 01:26
.... penso che sia giusto puntare su nuovi acquisti anziché su Zarate, al massimo possiamo cederlo in prestito a qualche squadra di medio-bassa classifica.

E quando ti ci va.....
Io comincerei a mandare messaggi "trasversali" al fratello....

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2012, 01:26
al massimo possiamo cederlo in prestito a qualche squadra di medio-bassa classifica.

Vero, se non fosse il nostro maggiore investimento.
(senza considerare che uno che rifiuta lo Zenit è difficile che accetti in Catania)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
L'intervista è allucinante, ne esce il ritratto di un ragazzo completamente succube del fratello che decide per lui, trattato come un bambino dal padre-padrone.
Assurdo, mi fa quasi pena.

Ah, tra l'altro da quel che si evince il ratòn tornerà qui a pretendere due anni di ingaggio e non accetterà destinazioni di medio cabotaggio.
Prepariamoci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Feb 2012, 02:06
L'intervista è allucinante, ne esce il ritratto di un ragazzo completamente succube del fratello che decide per lui, trattato come un bambino dal padre-padrone.
Assurdo, mi fa quasi pena.

Ah, tra l'altro da quel che si evince il ratòn tornerà qui a pretendere due anni di ingaggio e non accetterà destinazioni di medio cabotaggio.
Prepariamoci.
Questa sensazione l'ho sempre avuta , cmq speriamo si trovi una soluzione , sopratutto per noi , perché lui con questa mancata crescita di personalità oramai improbabile vista l'età secondo me ha già buttato buona parte della futura carriera

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le dichiarazioni del raton fanno capire molto bene perchè lo Zarate visto da noi il primo anno è solo uno sbiadito ricordo.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
L'intervista è allucinante anche per un altro motivo.

Il fratello sottolinea più volte che "uno come lui non può non giocare".
Ma questo ha capito dove si trova ? quali ca@@o di giocatori ha intorno ? e che livello di giocatore il fratello sta dimostrando di essere ?
Gente come Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Milito, Lucio, se lo incartano e si fanno servire la colazione.

Ed'è molto fiero quando comunica che è scaduto il mandato di Bozzo rifiutando una destinazione rispettabile. Ma quale squadra di livello europeo si metterà di nuovo al tavolo per trattare con certa gente un tale giocatore?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La notizia peggiore è il mancato rinnoco della procura a Bozzo che, bene o male, col suo buon senso, ha sempre cercato di gettare benzina sul fuoco e di calmare le acque.
Non oso immaginare cosa succederà a giugno quando dovremo combattere di nuovo coi due Zarate senza alcun "mediatore"...

Discussione precedente - Discussione successiva