SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Alexia68 il 29 Mag 2012, 14:58
questo è più completo, dal Tempo:

i suoi due avvocati Matteo Melandri, Massimiliano Pesci e Amilcare Buceti lo sono andati a prendere

massimiliano pesci ricorre spesso nelle telefonate/sms effettuate da mauri dal suo numero personale o da quello della fidanzata ufficiale
viene citato agli atti prima come avvocato e procuratore sportivo, poi come procuratore sportivo legato all'ambiente lazio, in realtà girando in rete lo si ritrova in varie commissioni della figc
pesci ha numerosi contatti anche con zamperini

ps. tra le incongruenze, a pagina 149 c'è una telefonata di zamperini alle 12.10 agganciato a via del cenacolo a kondic agganciato a via del cenacolo, di 15 secondi, vabbè magari stava arrivando in macchina, però quanta discrezione, cioè mauri, doppia scheda, nome di copertura, e invece questi si chiamavano anche da un lato all'altro del marciapiede
sempre a pagina 149 alle 12.19 zamperini agganciato a via del cenacolo, alle 12.23 a via delle macere (google maps ci mette 14 minuti, 9 km), alle 12.42 e 14 secondi ancora a via delle macere, e alle 12.42 e 25 secondi (flash ah ah) di nuovo a via del cenacolo, alle 12.45 ancora a via del cenacolo per poi ritrovarlo dopo 7 minuti e 10 km di cassia, a via besso, zona corso francia.
ci sono gli estremi per il ritiro della patente.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Allora ragazzi, cominciamo dai social network.

Vorrei gli articoli delle dichiarazioni di Gianello, gli articoli sulla vicenda De Santctis, le dichiarazioni di Huseklepp in merito a Bari-Roma, e vorrei sapere le dichiarazioni postate da gregor chi riguardano.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zanzalf il 29 Mag 2012, 15:58
Dimenticavo: il galaxy tab non è mio, me lo hanno prestato
La sim non è intestata a me

Che faccio mi preoccupo?

Sei sei un calciatore amico intimo di un maniaco di scommesse e/o taroccatore di partite; se hai un amico titolare di agenzie di scommesse; se usi una SIM della di lui fidanzata,
Beh si ti dovresti preoccupare

(sarebbe da condannà solo pe quanto è stupido)

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Ho mandato la mail all'Avv. BUCETI, l'unico di cui ho trovato il contatto.

Speriamo possa servire e non siano solo mie, nostre fantasie.

Comunque, l'ho fatto e al massimo faccio l'ennesima figura di "riomma" della mia vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2012, 16:08

Vorrei gli articoli delle dichiarazioni di Gianello, gli articoli sulla vicenda De Santctis, le dichiarazioni di Huseklepp in merito a Bari-Roma, e vorrei sapere le dichiarazioni postate da gregor chi riguardano.

Se mi mandi la mail, ti allego il file con l'estratto del Forum sugli IMEI che ho spedito al legale di Mauri.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Su faccialibro gira questa. Scusate se è già stata postata ma ho poco tempo oggi per leggere il tutto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se mi mandi la mail, ti allego il file con l'estratto del Forum sugli IMEI che ho spedito al legale di Mauri.

Questo è il primo atto.
Ora si passa alla chiamata tra Mensurati e Hilieski

https://www.facebook.com/notes/dario-de-angelis/1-dallinterrogatorio-di-pirani-marco-del-7-giugno-2011/4023557875691

Per qualsiasi messaggio, se hai facebook puoi fare riferimento al profilo a cui appartiene la nota.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2012, 16:21
Per qualsiasi messaggio, se hai facebook puoi fare riferimento al profilo a cui appartiene la nota.

In ufficio non posso aprire facebook.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dalle news, guardate con che bel titolo se ne esce Repubblica:

"Mauri era al soldo degli zingari e sulla combine tra Lecce e Lazio d'accordo anche i dirigenti dei club" (La Repubblica)

http://www.lazio.net/news/2012/05/29/mauri-era-al-soldo-degli-zingari-e-sulla-combine-tra-lecce-e-lazio-daccordo-anche-i-dirigenti-dei-club-la-repubblica/

Ecco dove puntano sti pezzi di merda, ovviamente quello che nel titolo sembra dato per certo nell'articolo è basato solo sulle farneticazioni di Di Martino in conferenza stampa.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2012, 16:08

IO HO IL FASCICOLO ORIGINALE CONTENENTE ATTI RELATIVI A VERBALI INTERROGATORIO DAVANTI AL PM

Non so come pubblicarlo  :(

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non si è fatta attendere la risposta del gip di Cremona Guido Salvini che ha acconsentito alle richieste del legale di Mauri anticipando l'incontro con il giocatore alle 16.00 di domani pomeriggio.

Nonostante il trambusto di ieri mattina, Stefano Mauri si è dimostrato sin da subito molto collaborativo con l'autorità giudiziaria, pronto e determinato a spiegare il prima possibile le sue ragioni. Già ieri all'alba aveva deciso di recarsi lui stesso a Cremona per accelerare i tempi ma la grande mole di lavoro ha impedito che avvenisse alcun incontro. A spiegare la situazione, pochi minuti fa ci ha pensato anche l'avvocato del giocatore brianzolo Matteo Melandri che così parlato ai microfoni dell'Adnkronos: "Il mio assistito è tranquillo e sereno e chiederemo al gip che venga sentito il prima possibile. Per rispetto del suo lavoro intendiamo confrontarci con lui sull'ordinanza che ha portato all'arresto di Mauri e durante l'incontro formuleremo le nostre controdeduzioni. Quanto al mio assistito, l'ho trovato tranquillo e sereno". Non cambia dunque l'atteggiamento del vicecapitano della Lazio, una linea di condotta perseguita già dal suo primo interrogatorio e che non ha assoluta intenzione di modificare. Stefano Mauri è sicuro della sua innocenza, lo ha giurato alla squadra, alla società e ai tifosi. La verità è ancora da accertare. Non resta che attendere.

Vi pregherei di evitare qualsiasi illazione, mi sembra che ci sia già abbastanza gente che lo sta facendo, su un tesserato della S.S. Lazio.
Basta, non se ne può più di leggere insulti e accuse a Mauri.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Mag 2012, 16:26

"Mauri era al soldo degli zingari e sulla combine tra Lecce e Lazio d'accordo anche i dirigenti dei club" (La Repubblica)

http://www.lazio.net/news/2012/05/29/mauri-era-al-soldo-degli-zingari-e-sulla-combine-tra-lecce-e-lazio-daccordo-anche-i-dirigenti-dei-club-la-repubblica/

Ecco dove puntano sti pezzi di merda, ovviamente quello che nel titolo sembra dato per certo nell'articolo è basato solo sulle farneticazioni di Di Martino in conferenza stampa.
secondo me il messaggio è per la società, ed è questo:
dovete pialloarculo (penalizzazione e fuori dall'europa), altrimenti potrebbe andare pure peggio (B).
come si chiama tecnicamente? estorsione?

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gregor il 29 Mag 2012, 16:27
IO HO IL FASCICOLO ORIGINALE CONTENENTE ATTI RELATIVI A VERBALI INTERROGATORIO DAVANTI AL PM

Non so come pubblicarlo  :(

Postalo su qualche filehost online e posta il link qui. Su google ne trovi a migliaia.
Al limite allegalo in email al mio indirizzo email (te lo lascio in privato).

EDIT: Se è il fascicolo dell'interrogatorio di PIRANI l'ho già trovato e ne ho fatto anche una nota su FB che potete trovare qui:

https://www.facebook.com/notes/dario-de-angelis/1-dallinterrogatorio-di-pirani-marco-del-7-giugno-2011/4023557875691

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Mag 2012, 16:26

Ragazzi basta! Non voglio più vedere sul forum articoli a firma Mensurati.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: ralphmalph il 29 Mag 2012, 16:09
Sei sei un calciatore amico intimo di un maniaco di scommesse e/o taroccatore di partite; se hai un amico titolare di agenzie di scommesse; se usi una SIM della di lui fidanzata,
Beh si ti dovresti preoccupare

(sarebbe da condannà solo pe quanto è stupido)
soprattutto perche' hai ampia dimistichezza, te ed i tuoi sodali, con la formidabile metodologia di comunicare attraverso skype e i suoi fratelli.

stavo per scrivere una cosa ma l'ottimo nonnullo mi ha anticipato

Citazione di: nonnullo il 29 Mag 2012, 16:03
sempre a pagina 149 alle 12.19 zamperini agganciato a via del cenacolo, alle 12.23 a via delle macere (google maps ci mette 14 minuti, 9 km), alle 12.42 e 14 secondi ancora a via delle macere, e alle 12.42 e 25 secondi (flash ah ah) di nuovo a via del cenacolo, alle 12.45 ancora a via del cenacolo per poi ritrovarlo dopo 7 minuti e 10 km di cassia, a via besso, zona corso francia.
ci sono gli estremi per il ritiro della patente.

http://goo.gl/maps/FbYn
per fare questo itinerario google maps ci mette un'ora e quaranta.
zamperini ci ha messo un'ora e dieci minuti, dalle 12:10 alle 13:20.
mentre era al telefono. ma no a telefona': scriveva sms.
gli undici secondi tra formello e via del cenacolo so' interessanti. forse s'e' lui stesso inviato per sms.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Vi pregherei di evitare qualsiasi illazione, mi sembra che ci sia già abbastanza gente che lo sta facendo, su un tesserato della S.S. Lazio.
Basta, non se ne può più di leggere insulti e accuse a Mauri.

accolgo l'invito e tengo i miei pensieri per me

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Pikkio il 29 Mag 2012, 16:44
gli undici secondi tra formello e via del cenacolo so' interessanti. forse s'e' lui stesso inviato per sms.

E' il primo sorriso che me esce da ieri mattina ;)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Pikkio il 29 Mag 2012, 16:44
....................

:)

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Visto che queste procure lavorona così alacremente, vorrei capire perchè la faccenda di quel bari roma in cui vennero espulsio 2 coatti e minacciato un barese non sia agli atti.

vorrei capire anche perchè quel palese genoa roma 4-3 non è sotto indagine.

Io sono disponibile a fare chiarezza su ogni cosa che riguarda il calcio, compresi noi, ma questa disparità di trattamento mi fa indignare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: stefanone76 il 29 Mag 2012, 13:23
192 comma cpp, non serve sempre la pistola fumante, purtroppo
STEFANO'.. scusami eh, io non sono del mestiere ma STI GRAVISSIMI INDIZI ALLA FINE SO 2, mauri chiama zamparini ed aureli con una seconda scheda e prima di lazio genoa zampa ed il suo amico stanno nei pressi di formello ( tra l'altro lo dice lo stesso mauri).... ma co sta seconda scheda mauri ci chiamava (o mandava sms) solo zamperini??? oppure ce chiamava pure lo zio il nonno ed altri amici? strano che gli inquirenti non ce dicano sta cosa ve'?? ... io pure ho 2 schede.. una la uso per lavoro ed una per amici e parenti... e sai na cosa?? la seconda non è intestata a me (è una di quelle che davano le pompe di benzina con il pieno)... quindi se uno dei miei amici fa qualcosa di sporco io so indagato perche uso la seconda scheda? questi sono i gravi indizi a carico di mauri??? dai su'.. mauri sara anche colpevole ma se questi so i gravi indizi sta in una botte de ferro se non hanno niente altro!

in quanto a camel.. io ho capito cosa dici... ma lo chiedo anche a te dove sono questi gravissimi indizi?

Discussione precedente - Discussione successiva