SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Flaminio

Citazione di: aaronwinter il 02 Giu 2012, 11:31
Riporto da BC.org - con i credits all'immenso oizaL

Dichiarazione quasi decisiva.
(nel "quasi" c'è lo spazio per eventuali, ulteriori nefandezze da parte di procuratori baciati da improvvisa notorietà, cui rinuncerebbero a malincuore)

Bene.

:DD
Splendida

renzogarlaschelli

Ragazzi se non scarcerano Mauri entro tre giorni, propongo sit-in a oltranza sotto la Procura di Cremona

gaizkamendieta

Citazione di: Air il 02 Giu 2012, 08:14
C'è un buono spunto, ma ricordati che non si tratta di un 6610, ma di un galxy tab e un blackberry!
si ma se leggi l'ordinanza a quell'imei nel disegnino è associato il 6610... infatti è porprio è questo l'errore, associano ad un imei il nokia ed invece non è vero (perche ci naviga).... ma a sto punto pero' c'è da dubitare anche che con lo stesso si siano fatte chiamate o inviati sms come invece sostengono loro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Scusate, mi sfugge il senso di questa frase:

"temendo di compromettere la propria reputazione e immagine pubblica passando per uno scommettitore, richiese al suo amico Luca Aureli di giocare sull'Nba e sul tennis presso la sua sala scommesse di Roma in assoluta riservatezza"

Uno scommette per non passare per scommettitore? Ma chi l'ha pensata è lo stesso genio che dice che aumentando la possibilità di licenziare, aumenteranno i posti di lavoro?
E' come se io, temendo di passare per cornuto, convincessi mia moglie a tradirmi con un mio amico!

Alex_k

pero' se adesso vi dicono che siete tifosi da tastiera, non vi dovete offendere :=))

Sempre più orgoglioso di voi! Grazie ragazzi

polentes

Citazione di: radar il 02 Giu 2012, 11:45

"temendo di compromettere la propria reputazione e immagine pubblica passando per uno scommettitore, richiese al suo amico Luca Aureli di giocare sull'Nba e sul tennis presso la sua sala scommesse di Roma in assoluta riservatezza"

Uno scommette per non passare per scommettitore? Ma chi l'ha pensata è lo stesso genio che dice che aumentando la possibilità di licenziare, aumenteranno i posti di lavoro?
E' come se io, temendo di passare per cornuto, convincessi mia moglie a tradirmi con un mio amico!
Ho avuto anch'io la stessa prima impressione ma poi, ripensandoci, l'ho interpretata come volontà di non passare come scommettitore di calcio
Prova a pensare cosa sarebbe successo se si fosse sparsa la voce che Mauri frequentava una sala scommesse

MadBob79

Io la intendo così: gli piace scommettere e sa che se non scommette sul calcio è legale. Ma temendo comunque che qualcuno potesse pensare che lui scommettesse ANCHE sul calcio, ha deciso di farlo in via più riservata.

Io la intendo ncosì e mi sembra ragionevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Ok, m'ha anticipato Polentes  :)

aaronwinter

Sì, Radar, la sintassi è contorta e fa capire con quale grado di padronanza degli strumenti comunicativi primari molti arrivano dove si produce (dis)informazione.

Ovviamente, il nesso logico sarebbe tra "temendo di compromettere" e "in assoluta riservatezza" (non invece con "chiese di scommettere")

Convengo che il costrutto è alquanto confuso e confusivo, e avrebbe richiesto più attenzione - ma è chiedere troppo a certi mangiapane a tradimento.

robylele

la penso come Polentes.

o, volendo essere più cattivi, Mauri non voleva rovinarsi la reputazione ma voleva scommettere lo stesso..

Air

Citazione di: aaronwinter il 02 Giu 2012, 11:31
Riporto da BC.org - con i credits all'immenso oizaL

Dichiarazione quasi decisiva.
(nel "quasi" c'è lo spazio per eventuali, ulteriori nefandezze da parte di procuratori baciati da improvvisa notorietà, cui rinuncerebbero a malincuore)

Bene.

:DD

L'unica cosa che proprio mi da fastidio, lo ripeto, e' che da Palazzi aveva detto che lui non ama il gioco e non ha mai scommesso. C'è nel verbale. Se lo avesse invece dichiarato a Palazzi, ora discuteremmo del nulla.

Contenuto sponsorizzato

renzogarlaschelli

Citazione di: Air il 02 Giu 2012, 11:55
L'unica cosa che proprio mi da fastidio, lo ripeto, e' che da Palazzi aveva detto che lui non ama il gioco e non ha mai scommesso. C'è nel verbale. Se lo avesse invece dichiarato a Palazzi, ora discuteremmo del nulla.
Sicuramente stupido, ma forse non aspettandosi di essere arrestato, non voleva essere bollato per scommettitore di calcio.

MadBob79

Citazione di: Air il 02 Giu 2012, 11:55

Merda, così Palazzi può dire che non è attendibile.

PILØ

Citazione di: MadBob79 il 02 Giu 2012, 11:53
Io la intendo così: gli piace scommettere e sa che se non scommette sul calcio è legale. Ma temendo comunque che qualcuno potesse pensare che lui scommettesse ANCHE sul calcio, ha deciso di farlo in via più riservata.

Io la intendo ncosì e mi sembra ragionevole.
Ma è stato anche ingenuo. Perché se si fosse creato un account a suo nome e avesse scommesso solo su basket e tennis, avrebbe potuto dimostrarlo subito tramite lo storico delle scommesse.

giggio

Citazione di: PILØ il 02 Giu 2012, 12:01
Ma è stato anche ingenuo. Perché se si fosse creato un account a suo nome e avesse scommesso solo su basket e tennis, avrebbe potuto dimostrarlo subito tramite lo storico delle scommesse.
un account online dici? non hanno limiti di spesa?

Roxy00

Stamattina anche su Repubblica Roma sono riportate le parole dell'avvocato Melandri rispetto al lavoro svolto dai netters!!
RAGAZZI VI VOGLIO BENE!!!!!

:since

Pablito1977

Secondo il corriere mauri è quello che negli interrogatori ha convinto di meno...il pm lo risentirà ma nn a breve

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Pablito1977 il 02 Giu 2012, 12:08
Secondo il corriere mauri è quello che negli interrogatori ha convinto di meno...il pm lo risentirà ma nn a breve
Non a breve..magari tra un meze o un anno , che sarà mai.

Maledette merde.

genesis

Citazione di: chiaralich il 02 Giu 2012, 09:28
ragazzi, a prescindere da come andrà a finire stà storia, posso dirvi solo che sono orgogliosa di voi, che è un onore stare su un forum dove gente come voi ama così tanto la nostra lazio e che se mauri verrà scagionato vi dovrà di certo ringraziare!!
ve vojo bene  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl