SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: aaronwinter il 02 Giu 2012, 11:31
Riporto da BC.org - con i credits all'immenso oizaL

Dichiarazione quasi decisiva.
(nel "quasi" c'è lo spazio per eventuali, ulteriori nefandezze da parte di procuratori baciati da improvvisa notorietà, cui rinuncerebbero a malincuore)

Bene.

:DD
Splendida

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Ragazzi se non scarcerano Mauri entro tre giorni, propongo sit-in a oltranza sotto la Procura di Cremona

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
C'è un buono spunto, ma ricordati che non si tratta di un 6610, ma di un galxy tab e un blackberry!
si ma se leggi l'ordinanza a quell'imei nel disegnino è associato il 6610... infatti è porprio è questo l'errore, associano ad un imei il nokia ed invece non è vero (perche ci naviga).... ma a sto punto pero' c'è da dubitare anche che con lo stesso si siano fatte chiamate o inviati sms come invece sostengono loro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Scusate, mi sfugge il senso di questa frase:

"temendo di compromettere la propria reputazione e immagine pubblica passando per uno scommettitore, richiese al suo amico Luca Aureli di giocare sull'Nba e sul tennis presso la sua sala scommesse di Roma in assoluta riservatezza"

Uno scommette per non passare per scommettitore? Ma chi l'ha pensata è lo stesso genio che dice che aumentando la possibilità di licenziare, aumenteranno i posti di lavoro?
E' come se io, temendo di passare per cornuto, convincessi mia moglie a tradirmi con un mio amico!

Alex_k

Visitatore
pero' se adesso vi dicono che siete tifosi da tastiera, non vi dovete offendere :=))

Sempre più orgoglioso di voi! Grazie ragazzi

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: radar il 02 Giu 2012, 11:45

"temendo di compromettere la propria reputazione e immagine pubblica passando per uno scommettitore, richiese al suo amico Luca Aureli di giocare sull'Nba e sul tennis presso la sua sala scommesse di Roma in assoluta riservatezza"

Uno scommette per non passare per scommettitore? Ma chi l'ha pensata è lo stesso genio che dice che aumentando la possibilità di licenziare, aumenteranno i posti di lavoro?
E' come se io, temendo di passare per cornuto, convincessi mia moglie a tradirmi con un mio amico!
Ho avuto anch'io la stessa prima impressione ma poi, ripensandoci, l'ho interpretata come volontà di non passare come scommettitore di calcio
Prova a pensare cosa sarebbe successo se si fosse sparsa la voce che Mauri frequentava una sala scommesse

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Io la intendo così: gli piace scommettere e sa che se non scommette sul calcio è legale. Ma temendo comunque che qualcuno potesse pensare che lui scommettesse ANCHE sul calcio, ha deciso di farlo in via più riservata.

Io la intendo ncosì e mi sembra ragionevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Sì, Radar, la sintassi è contorta e fa capire con quale grado di padronanza degli strumenti comunicativi primari molti arrivano dove si produce (dis)informazione.

Ovviamente, il nesso logico sarebbe tra "temendo di compromettere" e "in assoluta riservatezza" (non invece con "chiese di scommettere")

Convengo che il costrutto è alquanto confuso e confusivo, e avrebbe richiesto più attenzione - ma è chiedere troppo a certi mangiapane a tradimento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

la penso come Polentes.

o, volendo essere più cattivi, Mauri non voleva rovinarsi la reputazione ma voleva scommettere lo stesso..

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: aaronwinter il 02 Giu 2012, 11:31
Riporto da BC.org - con i credits all'immenso oizaL

Dichiarazione quasi decisiva.
(nel "quasi" c'è lo spazio per eventuali, ulteriori nefandezze da parte di procuratori baciati da improvvisa notorietà, cui rinuncerebbero a malincuore)

Bene.

:DD

L'unica cosa che proprio mi da fastidio, lo ripeto, e' che da Palazzi aveva detto che lui non ama il gioco e non ha mai scommesso. C'è nel verbale. Se lo avesse invece dichiarato a Palazzi, ora discuteremmo del nulla.

Contenuto sponsorizzato

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
L'unica cosa che proprio mi da fastidio, lo ripeto, e' che da Palazzi aveva detto che lui non ama il gioco e non ha mai scommesso. C'è nel verbale. Se lo avesse invece dichiarato a Palazzi, ora discuteremmo del nulla.
Sicuramente stupido, ma forse non aspettandosi di essere arrestato, non voleva essere bollato per scommettitore di calcio.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Merda, così Palazzi può dire che non è attendibile.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: MadBob79 il 02 Giu 2012, 11:53
Io la intendo così: gli piace scommettere e sa che se non scommette sul calcio è legale. Ma temendo comunque che qualcuno potesse pensare che lui scommettesse ANCHE sul calcio, ha deciso di farlo in via più riservata.

Io la intendo ncosì e mi sembra ragionevole.
Ma è stato anche ingenuo. Perché se si fosse creato un account a suo nome e avesse scommesso solo su basket e tennis, avrebbe potuto dimostrarlo subito tramite lo storico delle scommesse.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma è stato anche ingenuo. Perché se si fosse creato un account a suo nome e avesse scommesso solo su basket e tennis, avrebbe potuto dimostrarlo subito tramite lo storico delle scommesse.
un account online dici? non hanno limiti di spesa?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Stamattina anche su Repubblica Roma sono riportate le parole dell'avvocato Melandri rispetto al lavoro svolto dai netters!!
RAGAZZI VI VOGLIO BENE!!!!!

:since

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Secondo il corriere mauri è quello che negli interrogatori ha convinto di meno...il pm lo risentirà ma nn a breve

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Pablito1977 il 02 Giu 2012, 12:08
Secondo il corriere mauri è quello che negli interrogatori ha convinto di meno...il pm lo risentirà ma nn a breve
Non a breve..magari tra un meze o un anno , che sarà mai.

Maledette merde.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: chiaralich il 02 Giu 2012, 09:28
ragazzi, a prescindere da come andrà a finire stà storia, posso dirvi solo che sono orgogliosa di voi, che è un onore stare su un forum dove gente come voi ama così tanto la nostra lazio e che se mauri verrà scagionato vi dovrà di certo ringraziare!!
ve vojo bene  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva