SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: er clauz il 02 Ago 2010, 23:07
su sky hanno appena detto che la trattativa col san paolo non è ancora chiusa anzi ha subito una frenata e sembra che si siano fatte sotto sia il benfica che il villareal....

che palle non ce la faccio piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto può essere, ma mi pare che sia Lotito che quelli del San Paolo si siano abbastanza sbilanciati nelle dichiarazioni, soprattutto se si legge tra le righe. Se dopo questa telenovela il giocatore andasse da un'altra parte sarebbe un gravissimo errore di gestione tecnica, societaria e mediatica.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ago 2010, 22:55
Sicuro che Hernanes non sappia difendere? Da quel che ho visto non mi sembra proprio, dopotutto viene definito l'esempio perfetto del regista moderno. Anche Iker77 mi stava dicendo così nell'altro topic, e anche Reja ha detto che può giocare anche in quel ruolo, e tra l'altro nel San Paolo gioca lì, e noi dietro avremo una difesa a tre. Matuzalem giocherà 30 gare, fidati, a meno che qualche [...] non gli spezza le gambe, e comunque abbiamo anche i sostituti, mentre riguardo Boateng è visto da Reja come un trequartista e sappiamo dagli inviati del ritiro di Auronzo che Reja vorrebbe il 3-4-1-2 con un trequartista offensivo.

L'unico motivo per cui potrebbe tornare in gioco Boateng è l'utilizzo da parte di Reja del ghanese come attaccante. Che poi è quanto ha dichiarato nell'intervista.
Ma continuo a pensare che non si faccia a meno che non sia in atto una specie di rivoluzione. Ma non capisco chi possa coinvolgere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma infatti se avessi sentito solo lo studio di sky sport bollerei il tutto come cazzata.

Però lotito al telefono praticamente conferma che non si è ancora chiuso per l'operazione di disturbo di alcuni club che, parole sue, si inseriscono solo per far alzare il prezzo senza un vero motivo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 02 Ago 2010, 22:55
Stanno facendo di tutto per levarselo di torno, ma lui non si schioda. Chi altro glieli da 3 milioni?

Nessuno. Ma questi al massimo lo danno in prestito secco. Se lo vuoi acquistare dubito che te lo regalino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2010, 22:51
(Dicevo per il modo in cui scrivi, non per i contenuti. Per quanto)

Ripeto: io Matu non l'avevo neanche nominato.
Adesso rispiego.
Per me il centrocampo a 5 puo' essere composto da un regista vero e dinamico, da un vero interditore rognoso e da un interno alto bravo di testa e che verticalizzi negli spazi (Mauri o Boateng, in ripiego Bresciano). Spiegare perche' e' troppo lungo e difficile, ma sappi che ha a che fare col gioco dei laterali.
Mi sono spiegato meglio?
quindi confermi che per te ,dei tre ,uno solo deve saper far diga?
si, ti sei spiagato. a mio avviso con un incursore, un regista e un incontrista, ti sventrano
io credo che almeno due dei tre debbano saper far possesso e almeno due dei tre debbano saper far diga
cio' detto vediamo se , e se si per quanto tempo, giocano insieme hernanes  boateng

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pomata il 02 Ago 2010, 23:05
si vabbe' ma io lo vorrei vede fa le visite al campo de formello

poma' ma se viene dopo ferragosto , addirittura dopo la libertadores , le visite nn le puoi fare a ridosso della chiusura , nse sa mai cia'' la pressione bassa come te pari ?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Ago 2010, 23:14
Ma infatti se avessi sentito solo lo studio di sky sport bollerei il tutto come cazzata.

Però lotito al telefono praticamente conferma che non si è ancora chiuso per l'operazione di disturbo di alcuni club che, parole sue, si inseriscono solo per far alzare il prezzo senza un vero motivo.
come successe per dias... per quanto possa valere seguo sky abbastanza spesso e pressenda e' approsimativo e mai sul pezzo, su questo sto tranquilllo

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Se il San Paolo è cosciente del fatto che le altre società si inseriscono solo per fare alzare il prezzo non dovrebbe avere difficoltà a scartare tali offerte palesemente "virtuali".
Non so se davvero concluderemo l'affare, ma secondo me i soldi veri sul tavolo finora li abbiamo messi solo noi. Da non sottovalutare la possibilità che l'accordo ci sia, ma che tutto venga tenuto a bagnomaria con finte (e concordate) dichiarazioni di prudenza, visto che c'è ancora in ballo la questione della Libertadores

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
se davvero c'è la possibilità che si inseriscono altre squadre vuol dire che l'accordo col san paolo non è mai arrivato definitivamente...e che stiamo facendo null'altro che autoerotismo psicologico...
io prego che arrivi perché è il giocatore fortissimo che ci serve e sarebbe un grande colpo anche dal punto di vista mediatico...al contrario se te lo dovessero soffiare sul filo di lana sarebbe l'ennesimo autogol...comunque perghiamo fratelli

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ago 2010, 22:55
Sicuro che Hernanes non sappia difendere? Da quel che ho visto non mi sembra proprio, dopotutto viene definito l'esempio perfetto del regista moderno. Anche Iker77 mi stava dicendo così nell'altro topic, e anche Reja ha detto che può giocare anche in quel ruolo, e tra l'altro nel San Paolo gioca lì, e noi dietro avremo una difesa a tre. Matuzalem giocherà 30 gare, fidati, a meno che qualche [...] non gli spezza le gambe, e comunque abbiamo anche i sostituti, mentre riguardo Boateng è visto da Reja come un trequartista e sappiamo dagli inviati del ritiro di Auronzo che Reja vorrebbe il 3-4-1-2 con un trequartista offensivo.
mitico , guarda che parli con chi adora hernanes e con chi ne ha parlato e l ha sognato per primo qui dentro.
giocare davanti alla difesa nn vuol die saper per forza avere doti di diga. quello e' un ruolo dove puo' anche gioocare chi e' deputato alla mera regia. il volante eprfetto e' quello che sa far entrambe le cose, ma sehai uan regia notevole , ci puo' stare che deleghi ad altri (plurale) ,la fase di nn possesso
ora ,dire che hernanes sappia difendere,beh ragazzi un momento, va bene che siam tutti contenti ma mica si puo' dire che cammini sulle acque per rafforzare il concetto. e' un gran giocatore, gran regia,non e' necessario accreditargli altre qualita per goderne ancor piu.
e' zero palla a loro e ripeto che quando pero' fai girare la palla cosi, ci puo' comunque stare risolvere in altro modo il problema della palla a loro

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: giggio il 02 Ago 2010, 23:18
pressenda e' approsimativo e mai sul pezzo

Insomma, l'opposto di Zaradona

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2010, 18:34

"Ma è chiaro che Hernanes è concentrato sulla partita di giovedì"
So estou laceando  a uniforme = Sto soltanto dando forma all'uniforme.

Lacear non è traducibile con una sola parola in italiano. In Brasile quando per esempio compri un jeans e lo metti per la prima volta si dice "estou laceando o jeans" , nel senso che lo sto indossando per la prima volta affinchè il jeans prenda la forma del mio corpo.

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 23:14
L'unico motivo per cui potrebbe tornare in gioco Boateng è l'utilizzo da parte di Reja del ghanese come attaccante.
ecco, per qaunto nn sia affatto un attaccante, gia ha piu logica la cosa.
certo che sembra la classica forzatura di chi vuole prenderlo a prescindere da tutto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 23:15
Nessuno. Ma questi al massimo lo danno in prestito secco. Se lo vuoi acquistare dubito che te lo regalino.
chi ha parlato d'acquisto? sai che nn prenderei mai un 30enne! un anno in prestito e via!

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
In ogni caso, calma e sangue freddo, sennò diventiamo matti..
E' evidente che per Il Profeta non è ancora fatta, ci cagheranno il ca**o fino all'ultimo e dovremmo guardarci anche da tutta una serie di gufacci, tra cui anche tanti presunti "laziali"...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
che poi ha anche detto che il san paolo vuole 11 milioni, che credibilita' puo' avere...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sui media spagnoli Hernanes non viene neanche nominato. Tenderei ad escludere , quindi un interessamento da parte del Villarreal.

Chiare azioni di disturbo di gufi e sciacalli. Come fu per Zarate, che il giorno della partita di biliardino di Lotito, sembrava che sotto al palazzo dello sceicco ci fosse la fila ed avessero messo una macchina coi numeretti.

O come successe per Dias.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2010, 22:10
Dopo due settimane torno a postare dai siti brasiliani.
Io non la commento. E non credo serva traduzione...

Hernanes fecha acordo com Lazio, diz site
Segundo portal, jogador assina por cinco temporadas e deixa São Paulo após a Libertadores

O meio-campista Hernanes do São Paulo já fechou acordo com a Lazio hoje à tarde ("tarde" per chi non lo sapesse è "pomeriggio"), segundo informações do portal Terra. Jogador deve se apresentar no time romano logo após a participação do Tricolor paulista na Copa Libertadores e fica na Itália por cinco temporadas.

Hernanes teria afirmado que mais um brasileiro estaria pronto para ingressar no time italiano. Trata-se do meia Evandro revelado pelo Atlético-PR e atualmente no Vitória, que foi pouco aproveitado em suas passagens por Atlético-MG e Palmeiras.

Assim como Hernanes, o meia tem vínculo com a empresa Traffic, que detém porcentagem sobre seus direitos econômicos, e que estaria à frente das negociações com o clube italiano.

Apesar de não ter tido sucesso em suas passagens pelos grandes clubes brasileiros, Evandro é considerado uma revelação e teria todas as condições para se firmar na Itália ao lado de Hernanes.
Hernanes avrebbe affermato che un altro brasiliano sarebbe pronto ad entrare a far parte della squadra italiana (LAZIO). Si tratta del centrocampista Evandro acquistato dall'atletico-PR e attualmente al Vitoria ( salvador de bahia) il quale non ha giocato molto nei suoi trascorsi nell'atletico mineiro e Palmeiras. Come Hernanes, il centrocampista fa parte della Traffic che detiene una percentuale sopra i suoi diritti economici e sarebbe in prima linea nella trattativa con la società italiana. Nonostante non abbia avuto successo nei suoi trascorsi nei grandi club brasiliani, Evandro è considerato una promessa e avrebbe tutti i numeri per affermarsi in Italia al lato di Hernanes

Questa sarebbe veramente una scommessa

Contenuto sponsorizzato

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Citazione di: pressingalto il 02 Ago 2010, 23:20
mitico , guarda che parli con chi adora hernanes e con chi ne ha parlato e l ha sognato per primo qui dentro.

Te lo chiedo perché sembra che tu lo conosca bene.
C'è qualche rischio qui da noi?
No, perché hernanes l'ho visto solo sul tubo e certe giocate, tipiche del calcio brasiliano, mi sembrano troppo condizionate da fattori ambientali del tutto peculiari, fattori che in qualche modo sono funzionali alle esigenze di spettacolo sudamericane.
Lì si privilegiano la tecnica, il controllo, a scapito della velocità.
Una cosa che mi ha sempre insospettito è l'altezza del manto erboso; quando vedo certe immagini mi sembra sempre di assistere a partite col pallone da calcetto, quello a rimbalzo controllato: la palla scivola lenta, non esce mai, tutto è felpato, i tocchi, i controlli, mi sembra un mondo "attutito".
Aggiungiamo che le linee dei centrocampisti brasiliani non mi sembrano sempre così "affamate", a caccia "pressarola" del centrocampista avanzato, del regista.
Qui da noi la velocità mi sembra diversa (mettiamoci pure l'aspetto dell'erba, più rasata) e anche la disciplina tattica: un Cesena qualsiasi non ti dà modo di pensare troppo; prima che la palla ti arrivi sui piedi già sono partiti 2-3 cani per morderti caviglie e polpacci.
Altrimenti Baronio campava di prepotenze.

Che ne pensi?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
lotito si riferisce a squadre italiane anhe perche' non trovo il motivo del perche' il villareal deve distirburare la trattativa se non lo vule veramente

Discussione precedente - Discussione successiva