SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Kevin prince boateng per il milan cosi studio sport  :x :x :x :x

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 13:13

no rega'... non se po fa cosi'... Mo i problemi sorgono ovunque?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 03 Ago 2010, 13:11
kalle se vede che scrive dalla località vacanziera....e je sta a fa bene!!!   :D

Non è lo stesso tipo di  giocatore... io comunque lo vorrò vedere quando avrà smaltito il primo ritiro all'italiana.

Secondo me nel suo ruolo (interditore) non è malaccio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 13:13
io ieri l'ho sentito...ma alla fine però non capisco come mai tutti non controllino la notizia e la scrivono copiandola da altri, mille siti hanno scritto Boateng alla Lazio...comunque bisogna capire se Allegri vuole avanzare Pirlo forse Ledesma avrebbe senso ma altrimenti no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lotito ha tutto , raggiunto l'accordo con il club inglese ci manca solo il si del giocatore ma che @òòòòòò

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Su sky stanno dicendo che ci sono problemi per Hernanes... se non mi danno l'ufficialità oggi, potrei impazzire...  :)

Appena sentito Magliocchetti del menzognero: per motivi borsistici bisogna pesare le parole, ma ha lasciato intendere (neanche tanto velatamente) che è tutto firmato e controfirmato. Tare è ancora in Brasile perchè per mettere la parola fine alla trattativa bisogna aspettare l'arrivo di garanzie economiche che richiedono dei tempi tecnici.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Su sky stanno dicendo che ci sono problemi per Hernanes... se non mi danno l'ufficialità oggi, potrei impazzire...  :)
su sky stanno girando le stesse notizie da giorni burdisso maicon burdissojr insua balotelli krasic ed hernanes.
comunque delle dichiarazioni di lee nessuno ne parla mi sa che le dobbiamo ripostare perchè quando le hanno lette stamattina stavano ancora dormendo :D

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
TARE NN SMUOVERE QUEL TUO CULO BIANCO FINCHE' NON C'E' NERO SU BIANCO VOGLIAMO HERNANES A TUTTI I COSTI!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: luca90agerola il 03 Ago 2010, 13:12
e secondo te chi è che gli garantisce sto contratto vorrei ricordare a tutti che ledesma viene da due 12imi posti da prestazioni a limite dello scadente fatta eccezione per certe partite. anche lo scorso anno quando entrò nel girone di ritono fatta eccezione per la partita di parma e con la roma non è mai andato oltre il 5 e mezzo secondo me i fattori che hanno permesso alla lazio di salvarsi sono altri e primcipalemte tre:
reja
floccari
tare e lotito fuori da formello

bresciano e simplicio svincolati prendono molto piu' di quanto prenderebbero se fossero stati pagati, idem pandev.... se un giocatore non lo paghi puoi permetterti di dargli quei 500mila euro in piu'. Un milan o una juve oltre al blasone potrebbero dare tranquillamente a ledesma 2.0 0 2,5 milioni l'anno... ricordiamoci che e' anche abbastanza giovane

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 13:16
Lotito ha tutto , raggiunto l'accordo con il club inglese ci manca solo il si del giocatore ma che @òòòòòò
si però bisogna capire quanto attendibili sono queste notizie, bo...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
 e Boateng spunta il Milan. Come raccolto dalla redazione di Mediaset, il club rossonero sta provando ad inserirsi nelle ultime ore. Confermato che c'è l'accordo fra Lazio e Portsmouth per una cifra vicina ai 7 milioni di euro, il calciatore è l'unico ostacolo verso la capitale.

E' infatti dubbioso, e darà la sua risposta fra qualche giorno. Il Milan, proprio in questo lasso di tempo, sta provando a trattare il cartellino per la stessa cifra, ma offrendo di più al giocatore degli 1,7 milioni annui messi sul piatto da Lotito.  :cry: :cry: :cry:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

aho' er primo luglio buzzanca e altri dissero che dopo bresciano non avremmo preso nessuno...

io ce credo a sti personaggi...

e se poi li prendiamo? vabbe' chiederanno scusa.... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 13:22
e Boateng spunta il Milan. Come raccolto dalla redazione di Mediaset, il club rossonero sta provando ad inserirsi nelle ultime ore. Confermato che c'è l'accordo fra Lazio e Portsmouth per una cifra vicina ai 7 milioni di euro, il calciatore è l'unico ostacolo verso la capitale.

E' infatti dubbioso, e darà la sua risposta fra qualche giorno. Il Milan, proprio in questo lasso di tempo, sta provando a trattare il cartellino per la stessa cifra, ma offrendo di più al giocatore degli 1,7 milioni annui messi sul piatto da Lotito.  :cry: :cry: :cry:

Non ci credo.

E se fosse alla faccia dei gentlemen's agreement.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2010, 13:23
boateng al milan, hernanes al benfica...

aho' er primo luglio buzzanca e altri dissero che dopo bresciano non avremmo preso nessuno...

io ce credo a sti personaggi...

e se poi li prendiamo? vabbe' chiederanno scusa.... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PERò PRENDIAMOLI

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Ago 2010, 13:17
Appena sentito Magliocchetti del menzognero: per motivi borsistici bisogna pesare le parole, ma ha lasciato intendere (neanche tanto velatamente) che è tutto firmato e controfirmato. Tare è ancora in Brasile perchè per mettere la parola fine alla trattativa bisogna aspettare l'arrivo di garanzie economiche che richiedono dei tempi tecnici.

Sentito anche io...addirittura ha detto che mentre era al telefono con il Brasile con un personaggio(di cui non ha voluto fare il nome) che ha instradato la lazio su come condurre la trattativa...al tavolo c'erano Hernanes i suoi procuratori ed il padre...altra cosa ha detto che sa che eri il San Paolo ha firmato ma lui però non l'ha visto con i suoi occhi....

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma oggi ci siamo svegliati con quasi due acquisti e con ledesma vicino al milan ma per studio sport niente di tutto vero.
Boateng si inserisce il milan
Hernanes si inserisce il Benfica
e di ledesma al milan proprio niente ma!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

non so che pensare io lo voglio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

In Brasile sono le 7 di mattina. O Tare è andato a fare footing con il presidente del San Paolo, o , più probabile, è difficile che siano usciti aggiornamenti rispetto a ieri.

Contenuto sponsorizzato

aironefor

*
Lazionetter
* 379

il bello è che dal suo rifiuto alla lazio , nessuno ha piu parlato di lui , di eventuli trattative.
rispunta la lazio dopo 20 gg e si trova subito il rompipalle di turno

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

russo' comincio a pensare che sia un mercato forutnato..persi martinez,e ora (sper imho)boateng,se cediamo pure ledesma e' un mercato da scampati pericoli che con herhanes e altro ccampista centrale, diventEREBBE notevole. so che dalla corea nn concordi ma io una preghierina notturn asu uno straccio di squadra interessata a boateng che nn sia la lazio,lo faccio sempre

Discussione precedente - Discussione successiva