SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Ago 2010, 20:30
OT
Ammazza, j'hanno fatto le foto al vecchio edificio di Fisica a Roma
EOT
Benvenuto Javier, i colori sono gli stessi, onorali!
:band1:

la prima impressione valutando il sopracciglio sinistro è che farà un gran campionato

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 21:09
Padova, Vantaggiato nel mirino della Lazio

Fonte: itasportpress.it

Potrebbero aprirsi per l'attaccante del Padova, Daniele Vantaggiato (27), le porte della Serie A. Il giocatore brindisino, artefice principale della vittoria della squadra veneta nel play out di B contro la Triestina, è nel mirino della Lazio. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Itasportpress.it, la società capitolina dopo aver incassato il no di Robert Acquafresca, vorrebbe rafforzare il reparto offensivo con Vantaggiato. Dal punto di vista contrattuale il giocatore è in comproprietà tra Padova e Parma e la Lazio potrebbe rilevare la metà del club veneto per 2 mln di euro. Domani è previsto un incontro tra i dirigenti biancocelesti e il ds del Padova, Foschi.

Meglio Kozak allora..

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Però non ha detto: "Non è mai stato un nostro obiettivo. I giornali si sono inventati le cose."
Un po' fa differenza (poca eh, ma la fa).
A SKY dicevano che superava il tetto ingaggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Soulful* il 03 Ago 2010, 21:22
Meglio Kozak allora..
Kozak ha bisogno di giocare, a noi serve la quarta punta, che farà molta panchina/tribuna.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
matuzalem è mezzo rotto, ledesma sono due anni che bestemmia per andarsene, foggia è un fantasma, mauri viene fischiato ogni volta che entra in campo, brocchi ok, hernanes io prima di luglio lo conoscevo quanto conoscevo kasami, baronio non è più tesserato, firmani non è mai esploso....
...a essere pessimista ci riesco anch'io!! il palermo è meglio della lazio
scusate, ho dimenticato bresciano e meglio di noi penso che non lo conosca nessuno...

il campo parlerà per noi

uno dei commenti dei tifosi rosanero!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
beh, il Palermo ha in meno Kjaer, Simplicio, Bresciano e Cavani, ovvero l'intera ossatura della squadra che lo scorso anno è arrivata quinta. Hanno incassato bei soldi, eppure Hernanes per loro costa troppo. Fossi un tifoso palermitano, la questione me la porrei.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 21:30
matuzalem è mezzo rotto, ledesma sono due anni che bestemmia per andarsene, foggia è un fantasma, mauri viene fischiato ogni volta che entra in campo, brocchi ok, hernanes io prima di luglio lo conoscevo quanto conoscevo kasami, baronio non è più tesserato, firmani non è mai esploso....
...a essere pessimista ci riesco anch'io!! il palermo è meglio della lazio
scusate, ho dimenticato bresciano e meglio di noi penso che non lo conosca nessuno...

il campo parlerà per noi

uno dei commenti dei tifosi rosanero!
vabbè matuzalem ha avuto un infortunio ma mi sembra stia facendo la preparazione con i compagni,se ledesma va via probabilmente prenderanno un altro ottimo centrocampista,se tu hernanes lo conoscevi quanto kasami non significa che sia uguale a kasami ma si vede che tu non guardi sportitalia
Comunque è forte hernanes bresciano come riserva direi che è buono

poi ovvio che sarà il campo a decidere,comunque io dico che il nostro è meno forte attualmente,ma il palermo dovrebbe fare ancora due acquisti a centrocampo.
______
il commento di UN altro TIFOSO ROSANERO...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Si lamentano pure del fatto che hernanes venga alla Lazio e al Palermo no ,
Dicono che abbiamo dei tifosi mediocri e che potremmo puntare al 4 posto
il loro presidente con i soldi di Kajer e Cavani non e stato ingrado di portargli Hernanes mentre spendono sui giovani mandandoli via per 4 soldi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 20:40
ma lei no................... :D :D :D

E chi è questa? :D

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Murmur il 03 Ago 2010, 21:33
beh, il Palermo ha in meno Kjaer, Simplicio, Bresciano e Cavani, ovvero l'intera ossatura della squadra che lo scorso anno è arrivata quinta. Hanno incassato bei soldi, eppure Hernanes per loro costa troppo. Fossi un tifoso palermitano, la questione me la porrei.
Eppure si leggono in continuazione ringraziamenti ed elogi per Zamparini, confrontandoli con gli insulti, le  maledizioni, le minacce etc. etc. che si sentono da queste parti, ci si chiede dove sta tutta questa differenza.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
ESCLUSIVA TMW - Hernanes-Lazio: i dettagli dell'accordo
postato 26 min fa da TUTTOMERCATOWEB.COM
ARTICOLI A TEMA

# Altri
Poche ora fa il direttore sportivo del San Paolo, Marco Aurelio Cunha proprio ai microfoni di Tuttomercatoweb ha aperto alla Lazio per Hernanes. E' invece notizia di questi minuti che la Lazio ha appena raggiunto l'accordo definitivo per la trattativa: dal San Paolo nei prossimi giorni dovrebbe arrivare uno dei centrocampisti più promettenti del panorama mondiale, voluto fortemente dal Presidente Claudio Lotito che pur di averlo ha spedito il suo ds Tare in Brasile. Attesa per i prossimi giorni l'ufficialità. Il costo totale dell'operazione è di 13,5 milioni di euro: dieci milioni cash andranno al San Paolo nel momento in cui arriverà il transfer del giocatore, mentre gli altri tre e mezzo che la Lazio dovrà pagare entro il 2010 andranno al fondo di investimento Traffic e agli altri investitori che detengono il cartellino di Hernanes. Domani Tare farà ritorno dal Brasile, perché ormai manca poco per annunciare il colpo biancoceleste che con molta probabilità si legherà alla Lazio per cinque anni con un ingaggio da 1,6 milioni di euro più premi e bonus vari.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: erlikkhan il 03 Ago 2010, 21:27
http://www.aquilerosanero.com/forum/calciomercato-palermo-e-serie-a/2770-calciomercato-serie-a-2010-2011-a-53.html

stanno rosicando, anzichenò............

C'è un po' di tutto come ovunque. C'è pure gente sensata.
Vedo che  aumentare o abbassare l'età di un calciatore a seconda della convenienza è una prerogativa di tutti i forum  :D :
Hernanes 26 anni.

(la cosa triste è che qualcuno di noi lo fa per i nostri... :roll:)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Murmur il 03 Ago 2010, 21:33

dimenticavo, hanno pure un presidente che dichiara, dall'alto del blasone del Palermo, che dell'europa league non gliene frega niente. Fosse Lotito a fare queste cose, ce dovrebbe andà davvero a Valmontone

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Murmur il 03 Ago 2010, 21:42

dimenticavo, hanno pure un presidente che dichiara, dall'alto del blasone del Palermo, che dell'europa league non gliene frega niente. Fosse Lotito a fare queste cose, ce dovrebbe andà davvero a Valmontone
d'altronde una società che ha nientepopodimenoche la coppa Italia di serie C si può permettere il lusso di dire certe cose  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: silvia84 il 03 Ago 2010, 21:43
d'altronde una società che ha nientepopodimenoche la coppa Italia di serie C si può permettere il lusso di dire certe cose  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
peeeerfida buahahahahahahah  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Sinisa lo vuoi un bel Foggia incartato?  :twisted:

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Valon92 il 03 Ago 2010, 21:36
E chi è questa? :D

non ho capito se la domanda è seria o no, cmq

è la moglie di corradi , ELENA SANTARELLI nata a latina, tifosa della LAZIO

come si potrà notare è leggermente più tonica de SABBBBBBBBBRINAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH !

Contenuto sponsorizzato

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 21:46
ULTIME NOTIZIE: Jovetic rotto...

Sinisa lo vuoi un bel Foggia incartato?  :twisted:

si parla di legamenti...............stava vicino a me fuori dalla direzione degli internazionali di tennis, con la ragazza, mentre facevo il cretino con due hostess  :D :D

alle due hostess facevo presente che si trattava di un giocatore molto forte, ma loro insistevano che volevano entrare x farsi una doccia con NADAL ........................

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A sto punto lasciamo Corradi dov'è e prendiamoci la moglie. :lol:

Ancora non mi avete risposto alla domanda: continuano a parlare da giorni di Santa Cruz che il Manchester City cede a poco e può esserci utile, ma non era extracomunitario? Oggi mi hanno detto che ha passaporto inglese.

Discussione precedente - Discussione successiva