SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Ledesma attende l'incontro, Almeida annuncia: "Presto in Italia con il mio agente"
04.08.2010 10:23 di Daniele Baldini   articolo letto 5209 volte
Fonte: Repubblica - Abbate

Lotito sogna il "centrocampo delle meraviglie", attende una risposta da Boateng al massimo entro il week-end: c'è già l'intesa col Portsmouth, non con il ghanese sullo stipendio. A proposito: Ledesma, dopo l'augurio di rinnovo da parte di Lotito, attende un incontro - a 1,4-1,5 firmerebbe – ma dov'è finito il tetto-ingaggi? Hernanes prenderà 1,7 milioni a stagione, Garrido ha firmato sino al 2015 a 1,4 milioni e si è presentato ieri alle visite mediche: "Sostituire Kolarov è una grossa responsabilità. Voglio dimostrare tutto il mio valore e raggiungere traguardi importanti con la Lazio". Slittati a oggi gli esami di Muslera. Raduno a Formello e partenza per Fiuggi alle 15.

Manca ancora l'attaccante: con Acquafresca a un passo dal Cagliari, accelerata su Hugo Almeida, che piace a Bologna e Real. "A breve sarò in Italia col mio agente", confessa il portoghese.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Gaiska il 04 Ago 2010, 12:55

Manca ancora l'attaccante: con Acquafresca a un passo dal Cagliari, accelerata su Hugo Almeida, che piace a Bologna e Real. "A breve sarò in Italia col mio agente", confessa il portoghese.

ahahahahah ma come a Bologna e Real... ma che me significa... mi immaggino il temibile duello di mercato fra le due in caso.

cmq magara se lo prendessimo noi  ;)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: giggio il 04 Ago 2010, 12:32
Papastathopoulos, Zigoni, Strasser, Odouamadi, Albertazzi, Mesto, Abate: affari fatti, affari saltati, affari abbozzati tra Milan e Genoa, uno degli assi più caldi di questo mercato estivo. L'ultimo colpaccio sulla A7 può arrivare dall'Inghilterra, per la precisione dal Portsmouth: alla base dell'affare che potrebbe portare in Italia il ghanese Kevin Prince Boateng infatti, non ci sarebbe una concorrenza ma una collaborazione tra i due club. Il Genoa potrebbe infatti trovare nei Rossoneri il giusto patner per prendere il giocatore in comproprietà, come voleva fare con la Lazio: il fatto che Lotito abbia ormai preso Hernanes spiana l'affare ad un'operazione in ponte, con il nazionale ghanese che si trasferirebbe probabilmente subito in rossonero. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

meravigliosi :lol: quelli di tuttomercato sono in forma; comunque incredibile, in questi venti giorni nessuno parlava piu' di boateng... si torna a parlare di noi e magicamente escono fuori milan e di nuovo il genoa MAH

una settimana fa i nomi che si facevano per il centrocampo del milan erano:
lazzari
donadel
blasi

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Hernanes si, Boateng si attende, Ledesma vuole un incontro per il rinnovo, Almeida sbarca in Italia. Quattro nomi che potrebbero rendere la Lazio competitiva per la zona Europa.

Ledesma attende Lotito. E' pronto ad accettare un'offerta più alta di quella presentata in precedenza. Se le parti si verranno incontro, l'accordo può esserci. Lotito lo ha anche ribadito: "Ledesma non è in vendita. Se vorrà andarsene, ne prenderemo atto".

Reja pretende che tutto si sistemi in fretta.

Intanto, Hugo Almeida ha annunciato, come traspare da "La Repubblica", che sarà presto in Italia con il suo agente. Ascolterà le offerte del Belpaese. La Lazio è alla finestra.

Secondo me potrebbe rimanere !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lazio-Hernanes, è quasi fatta. Ma non solo. Lotito ha anche raggiunto l'accordo con il Portsmouth. Si attende il si del giocatore. Milan e Genoa, intanto, provano ad inserirsi.

Galliani e Preziosi si sono alleati per cercare di portare Boateng in Italia, in comproprietà fra le due società. Il giocatore vestirebbe la maglia rossonera, ma i rossoblù vanterebbero la metà del cartellino. Un'operazione di cui si parlava già, ma con protagoniste Genoa e Lazio che insieme, invece, stanno lavorando a Puculini dello Standard Liegi.

Mirko Borghesi

Non credo a questa alleanza !
Puculini ??? ma non era pocognoli come si chiamava lui???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Comunque,preso Hernanes,se Lotito vuole fare davvero un capolavoro (zittendo definitivamente tutti i menestrelli che infestano le radio a suon di "c'hai torto la lazialità","questo personaggio ha sempre fatto er male daaa lazio")chiuda per Boateng,la punta e dia il benservito ai pensionati e agli esuberi che ci sono in rosa.

Via subito Bizzarri,Artipoli,Bonetto,Cribari,Correa,Manfredini,Meghni
Valutiamo bene le situazioni di Firmani,Scaloni,Foggia e Ledesma
Mandiamo a giocare Perpetuini,Kozac e Sciamanna

Forza Presidè!

jamiro25

Visitatore

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gaiska il 04 Ago 2010, 13:00

Non credo a questa alleanza !
Puculini ??? ma non era pocognoli come si chiamava lui???

E' un essere mitologico: metà Zuculini e metà Pocognoli. E' molto duttile e può ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro che quello di centrocampista centrale.

Comunque l'ibrido più forte di tutti i tempi lo creò mia madre: il FAMOSISSIMO allenatore BearZoff  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma secondo me il Genoa non prendera Boateng , hanno preso Zuculini , Veloso stanno chiudendo per Rafinha , hanno mesto , Rossi  criscito sulla fascia giocano con un 3-5-2 o 3-4-3 non credo solo voci!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Basta co' sto Bianchi. Mamma mia, tutti gli anni ritiriamo fuori gli stessi nomi. Mano male che Guarente è partito...

Ben Arfa è un nome messo in giro "a buffo".

Il Genoa se prende Boateng a mezzi con qualcuno lo fa solo come investimento. Non gli serve e con Gasperini non giocherbbe neanche. IMHO.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho a questo punto stiamo gia piu' che bene cosi'. Oltre ogni piu rosea previsione  :). Forse una quarta punta ma ce ne abbiamo gia 3 forti in attacco quindi anche tenersi Kozac andrebbe piu che bene.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2010, 13:02
Comunque,preso Hernanes,se Lotito vuole fare davvero un capolavoro (zittendo definitivamente tutti i menestrelli che infestano le radio a suon di "c'hai torto la lazialità","questo personaggio ha sempre fatto er male daaa lazio")chiuda per Boateng,la punta e dia il benservito ai pensionati e agli esuberi che ci sono in rosa.

Via subito Bizzarri,Artipoli,Bonetto,Cribari,Correa,Manfredini,Meghni
Valutiamo bene le situazioni di Firmani,Scaloni,Foggia e Ledesma
Mandiamo a giocare Perpetuini,Kozac e Sciamanna

Forza Presidè!
Secondo me Bizzarri dei tre è il migliore    ecco mo l'ho detto....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Professional !

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: asteN_A. il 04 Ago 2010, 12:06
Per me Floccari può tranquillamente giocare con Bianchi (come con Kozak). Certo Sergio non ha le qualità tecniche della seconda punta alla Zarate, ma ha caratteristiche tali da poter giocare anche lì.

Bianchi lo stimo parecchio, per me tornerà a fare parecchi goal anche in serie A, ma la Lazio, il vice Cruz ce l'ha in casa...per me Kozak può fare la 4a punta, lo reputo pronto per poter subentrare qualora vi siano le defezioni contemporanee di Floccari e Rocchi o quantomeno serva una punta di peso per un eventuale assalto degli ultimi 20 minuti !!

Con 3 punte affidabili come le nostre, più Kozak e Barreto da far crescere, senza coppe, potremmo anche star bene così.

Ps. leggo di Boateng, ma non abbiamo presto Hernanes ? Lotito è impazzito ? li vuiole prendere entrambi ?  :shock:  ;)

anche secondo me, potenzialmente, Kozac potrebbe fare la quarta punta, ma ritengo anche che sarebbe più vantaggioso, sia per il Ragazzo sia per Noi, che andasse in una Squadra che lo possa far giocare con continuità.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Editoriale: Hernanes, finalmente: un colpo da maestro
Vale più dei 13,5 milioni spesi. La Lazio ha fatto un affare, Lotito ha risposto agli scettici
Bisogna dare atto a Claudio Lotito. Portare Hernanes in Italia è un colpo da maestro. Regalarlo alla Lazio è un contropiede micidiale: ripartenza improvvisa, difesa avversaria non schierata. Incrocio dei pali. Gol. Lotito aveva detto a Tare: "Vai a San Paolo e torna con il contratto". E' andata proprio così. Tare ha eseguito la missione da direttore sportivo che doveva rispondere a qualche critica e alla diffidenza di una parte degli addetti ai lavori. Una trattativa che abbiamo raccontato nei dettagli, dandovi un'esclusiva dietro l'altra. L'ultima ieri pomeriggio alle 17 italiane, quando da San Paolo sono arrivate le conferme, malgrado qualcuno parlasse di inserimenti di Benfica e Villareal. Pure invenzioni. I dettagli: è un'operazione da 13 milioni e mezzo (forse qualche centinaia di migliaia di euro in più). I 10 milioni della prima tranche, una parte dei soldi incassati dalla cessione di Kolarov al Manchester City, saranno versati subito. Gli altri 3,5 e dintorni entro dicembre.

Quanto vale Hernanes? In prospettiva molto di più della somma spesa. Ha tutto, proprio tutto, per imporsi definitivamente. Trequartista? Ma no, regista puro. Piedi che cantano, intelligenza tattica, tecnica fantastica, idee geniali. Io ci metto la faccia perché l'ho seguito negli ultimi due anni. Nell'estate del 2009 l'Inter aveva definito con il San Paolo, ma poi si è tirata indietro. Hernanes è entrato nel mirino del Barcellona, se fosse dipeso da Leonardo – ai tempi del Milan – avrebbe sciolto qualsiasi riserva. E' stato proposto alla Juve, ma l'unica casella libera da extracomunitario ha fatto la differenza. La Juve inseguiva Dzeko e si è concentrata soltanto su quell'obiettivo, Krasic ne sa qualcosa.

Ha capito che Lotito su Hernanes aveva puntato tutto quando ho avuto il presidente ospite a Sportitalia. Chiaramente aveva negato la semplice trattativa, ma quando gli avevo prospettato l'ipotesi Palermo ha strabuzzato gli occhi e si è ribellato: "Quando? Come? Contano le modalità di pagamento". In quel momento ho intuito che si sarebbe svenato per regalare il brasiliano a Reja.

La mia impressione: se Ledesma risolvesse i problemi e allungasse il contratto, sarebbe una coppia perfetta. Per un centrocampo fantastico, con Matuzalem nel motore, eventualmente Boateng. E tre attaccanti da usare con il criterio giusto, da accendere con il telecomando del brasiliano, uno che fa cantare il pallone e che capisce dieci secondi prima come agire.

Hernanes, basta il cognome. Un'eccellente intuizione della Lazio. In prospettiva, immagino, un rimpianto di qualcuno.

Alfredo Pedullà

Però me lo ricordo quando lei e il signor Criscitiello sghignazzavate quando ne parlavate la sera a Sportitalia...
urgono scuse...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bambacione il 04 Ago 2010, 13:32
Però me lo ricordo quando lei e il signor Criscitiello sghignazzavate quando ne parlavate la sera a Sportitalia...
urgono scuse...

criscitello renga e de laurentiis il giornalista.

un pijatevelanderculo scritto nel grano su 10 ettari di terreno.

Contenuto sponsorizzato

lucenera

*
Lazionetter
* 250
intanto si profila uno stop di 5-6 mesi x jovetic..................

bussate se volete foggia  ;) ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 04 Ago 2010, 08:42
Pressingalto è uno spettacolo, ci ha fatto due gonadi così magnificando le doti dei registi brasiliani, le qualita' di Hernanes, e ora che sembra fatta per il "volante" brasiliano scopriamo che non va bene....bha :? mi devo essere perso qualcosa....
Comunque è pazzesco come ogni anno in tempo di calciomercato , sul sito si affacci qualche netter, quest'anno pressingalto, lo scorso un certo Nicolai Barenson ( o qualcosa del genere) piu' addietro Murmur, che arrivano , fanno i saputelli su tutti i giocatori del pianeta dispensando lezioni di tattica calcistica, e poi spariscono.....

Nicolai Boilesen.

Discussione precedente - Discussione successiva