SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2010, 16:20
Boateng e Ireland sono molto diversi non solo di fisico...chi preferireste?

:slurp:

tiro una monetina e faccio testa o croce...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Sarebbe un mercato cragnottiano dei tempi belli...non me ce fate crede

aironefor

*
Lazionetter
* 379
ALMEIDA IN ITALIA PER LE VISITE MEDICHE
Secondo quanto raccolto da "datasport", il blitz avvenuto in nottata avrebbe portato Almeidatalmente vicino alla Lazio che il portoghese potrebbe sbarcare a breve in Italia per perfezionare il contratto e presentarsi alle visite mediche.
Si sgonfiano cosi le voci che volevano la Lazio di nuovo su Eder, dopo che il giocatore aveva manifestato la volontà di non andare al Brescia ma di vestire di biancoceleste.

Mirko Borghesi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Dopo le trattative per Kolarov e Garrido, non sembra finita fra la Lazio e il Manchester City di Roberto Mancini. Secondo indiscrezioni provenienti dalla stampa inglese, la società biancoceleste si sarebbe mossa per rilevare Stephen Ireland, centrocampista classe'86 capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Autore di 16 gol in 138 partite nei 'citizens' è una delle alternativa a cui la Lazio sta pensando, insieme ad Evandro del Vìtoria, qualora non dovesse arrivare Kevin Prince Boateng.

Fonte: S. Benedetti

Se dovesse arrivare Ireland potrei morire davvero. Tra lui e Boateng mi prendo lui tutta la vita.

Però mi pare la classica stronzata giornalistica.

Se vabbè.
Allora facevano male quelli che ridevano quando uscì il nome di Joe Cole. :D

A quando Drogba per la panchina? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Ireland

Chi me lo descrive? Ammetto la mia ignoranza.

Ma lui e Boateng insieme a Hernanes (con Ledesma a Genoa)?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

rientra il mancio in campo ?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
E' proprio vero sarebbe un mercato cragnottiano con un Ireland ma francamente non me ce vorrei illudere... cmq già con Hernanes-Almeida stamo annà alla grandissima...  :shock:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 16:27

drogba è della roma, tra 3 anni lo porta soros.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: aironefor il 05 Ago 2010, 16:25
05/08/2010, 16:10CALCIO MERCATO LAZIO:
ALMEIDA IN ITALIA PER LE VISITE MEDICHE
Secondo quanto raccolto da "datasport", il blitz avvenuto in nottata avrebbe portato Almeidatalmente vicino alla Lazio che il portoghese potrebbe sbarcare a breve in Italia per perfezionare il contratto e presentarsi alle visite mediche.
Si sgonfiano cosi le voci che volevano la Lazio di nuovo su Eder, dopo che il giocatore aveva manifestato la volontà di non andare al Brescia ma di vestire di biancoceleste.

Mirko Borghesi

Di questo mi dispiace un pò. Sarebbe stato perfetto a l posto di Foggia e futuro sostituto di Rocchi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
scusate, è già fatta per Almeida? Avrei un'alternativa da proporre

Adebayor: " So di non rientrare nei piani del City"
Fonte: tuttopremier.it

Uno degli esuberi del nuovo Manchester City di Roberto Mancini è Emmanuel Adebayor. Il togolese intervistato dal quotidiano torinese " Tuttosport "  ha ammesso di aver capito di non rientrare più nei piani dei Citizens e di star prendendo in considerazione altre ipotesi. " Fino a poco tempo fa non avrei mai preso in considerazione altre ipotesi di mercato, ma adesso che ho capito di non aver più chance a Manchester sono pronto a cambiare aria". Queste le parole di Adebayor, rammaricato di essere stato solo per un anno al City, ma che comunque si dice contento della proposta della Juventus, che considera un grande club e sarebbe disposto anche a dimmezzarsi l' ingaggio pur di farne parte.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gert dal Pozzo il 05 Ago 2010, 16:24
Sarebbe un mercato cragnottiano dei tempi belli...non me ce fate crede

Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 16:27
Se vabbè.
Allora facevano male quelli che ridevano quando uscì il nome di Joe Cole. :D

PREMESSA: sono stra-soddisfatto di quanto fatto finora, anche se non dovesse arrivare nessun alto.

Detto questo era da anni che non si vedeva un mercato così alla Lazio. Che poi arrivino o meno i nomi fatti finora poco importa, già andare a trattare gli Almeida invece che i Vignaroli o prendere gli Hernanes dopo  che ti salta una tattativa per il Martinez di turno è segno di un'evidente inversione di rotta.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2010, 16:41
Preziosi: Con Lotito farò qualcosa di sorprendente

Con questa esclamazione, il Presidente del Genoa Preziosi, ha appena chiuso un collegamento in diretta su Radio Radio: Con Lotito farò qualcosa che vi sorprenderà. Di cosa starà parlando ???

Citazione di: Gaiska il 05 Ago 2010, 14:27
Genoa, Preziosi: "Prenderemo Boateng per poi girarlo ad un altro club"

Altre operazioni di mercato in entrata? Mi sbilancio, e dico che prenderemo Boateng, ma lo gireremo ad un' altra squadra".

Solo io ci vedo il nesso?

Se venisse Almeida ed uno tra Boateng ed Ireland sarebbe una campagna acquisti spettacolare.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sicuro che il nonno non sia di Agrate Brianza?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: JoseAntonio il 05 Ago 2010, 16:32

Se venisse Almeida ed uno tra Boateng ed Ireland sarebbe una campagna acquisti spettacolare.

L'ho pensato acnhe io!!!!!

Cmq se le cifre sono vere:
Hernanes 10,5
Almeida 4,5
Boateng/ireland ipotizzo 7

siamo a 22 milioni che sono la cifre che sembra risultare dalla cessione di Kolarov.

Praticamente questi movimenti sarebbero  costo zero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

anche io vedo il nesso e ho pensato subito a questa cosa, però poi l'inserimento del Milan mi ha fatto diventare meno fiducioso

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Aggiungo una considerazione a margine: anche se il prode Silvio ha un pò "abbandonato" la squadra rosonera non credo siano arrivati al punto di non poter prendere un giocatore di una squadra di B inglese in fallimento senza l'aiuto del Genoa.

Se vogliono Boateng vanno, lo impacchettano e se lo portano a Milanello, non ci credo ad un acquisto a braccetto coi rossoblu.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2010, 16:36
anche io vedo il nesso e ho pensato subito a questa cosa, però poi l'inserimento del Milan mi ha fatto diventare meno fiducioso

ma che milan, secondo te se davvero lo volevano

a) c'era bisogno del genoa che lo prendeva per girarglielo in prestito??
b) boateng starebbe ancora lì a pensare "beh, vado alla Lazio o al Milan? eeeeh, difficile...."
;)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
non esiste che almeida venga da noi a fare la riserva, non esiste proprio. non riesco a capire che modulo vuole adottare reja. zarate trequartista? il 3-4-3? floccari-zarate-almeida devono giocare tutti e 3 senno' non ha senso. allora me tengo kozak, dato che c'ho pure rocchi. potrei capire se facessimo la champions...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Discussione precedente - Discussione successiva