ESCLUSIVA Preziosi conferma le indiscrezioni su Acquafresca: "Abbiamo raggiunto l'accordo con la Lazio, per noi Robert può andare a Roma... Manca l'accordo con il calciatore"
19.07.2010 11:58 di Alessandro Zappulla articolo letto 42 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it-zappulla
© foto di Paolo Paolucci
AURONZO DI CADORE - Reja comanda e la Lazio risponde. Una sintonia perfetta fra dirigenza e staff tecnico biancoceleste, confermata anche dalle strategie studiate in materia di calciomercato. 'Edy e Claudio' sono in contatto continuo. "Ho bisogno in attacco di un nuovo rinforzo, - aveva dichiarato ieri il tecnico goriziano in conferenza stampa - Una punta forte fisicamente, alta, alla stregua di Cruz che è andato via". Detto fatto, Lotito ha praticamente accontentato la guida tecnica della squadra laziale. La Lazio ha scelto Robert Acquafresca e a breve si attende l'ufficialità. I contatti continui sul fronte Boateng nell'asse Roma – Genova (complicatesi nell'ultima settimana), il buon rapporto con il presidente Preziosi e la fermezza di arrivare all'obiettivo ha praticamente convinto tutti o quasi. Lazio e Genoa infatti hanno raggiunto l'accordo e ad ore potrebbe arrivare anche il si del calciatore. A confermarlo ai taccuini de Lalaziosiamonoi.i è proprio il patron del club ligure: "Abbiamo raggiunto l'accordo con la Lazio – ha spiegato Preziosi - e come avevo più volte detto con Lotito un accordo si poteva trovare. Così è stato Acquafresca per quel che concerne noi può accasarsi a Roma, ora manca solo l'intesa fra la Lazio e il calciatore". Contatti, telefonate, trattative frenetiche con l'entourage del giovane italo-polacco ormai ex-rossoblu. Questione di giorni, o forse anche di ore. Robert Acquafresca sarà con tutta probabilità la quarta punta che completerà lo scacchiere d'attacco biancoceleste. I tifosi aspettano, Reja gongola, la Lazio si rinforza.
ESCLUSIVA – Acquafresca tuona: "Sono in attesa di sviluppi, ma non è assolutamente vero che non voglio venire alla Lazio!"
19.07.2010 12:00 di Daniele Baldini articolo letto 142 volte
Fonte: Daniele Baldini -
Lalaziosiamonoi.it© foto di Federico De Luca
AURONZO DI CADORE - "Io non ho nessun problema a venire alla Lazio, tutte le voci che stanno circolando in questi giorni sono solo cavolate". A tuonare senza peli sulla lingua è Robert Acquafresca, 23enne attaccante in forza al Genoa, che nei prossimi giorni potrebbe raggiungere il ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore per rinvigorire il reparto offensivo di Reja. L'accordo tra i liguri e la Lazio è stato raggiunto, è stato lo stesso numero uno dei Grifoni a confermarlo al nostro sito, ora manca solo l'assenso definitivo dell'attaccante che nelle prossime ore sarà chiamato in causa per discutere i dettagli del suo trasferimento a Roma: "In questo momento non voglio e non posso esprimermi su questa vicenda – spiega il bomber italo-polacco a
lalaziosiamonoi.it - , ma una cosa importante voglio smentirla assolutamente. Io non ho rifiutato di giocare nella Lazio, come non rifiutati di andare al Napoli. Sono tutte notizie infondate. E' stato anche detto che la mia volontà sarebbe quella di tornare al Cagliari perché lì vive la mia ragazza, ma non è così. Dove vado io, va lei. Per il resto – conclude Robert – Non voglio commentare, resto in attesa di sviluppi".
Dai, questa dovrebbe esser fatta....