SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 15:57
Ah, ecco. A posto. Allora mi sa che non ho capito la regola...

:roll:

te la spiego.
ma le emoticon tienile per qualcun altro.

hernanes è un giocatore forte, con un bel curriculum e delle potenzialità enormi.
mark bresciano ha il meglio della sua carriera alle spalle.

altrimenti il curriculum di diego armando maradona sarebbe una certezza.

p.s. oltre alle emoticon tieniti anche gli "appunto". spero che da qualche parte ci sia un file .sql da ripristinare, perché tiriamo fuori i miei commenti su zarate, e i tuoi su pandev/ledesma e la forza della lazio dello scorso anno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non facciamoci illusioni, Hernanes non penso che arrivi.
Io ero tra quelli che sosteneva Lotito contro i contestatori, soprattutto dopo la vittoria in coppa Italia, contro che sosteneva che le vittorie in coppa erano ingannevoli, nel senso che mancava un progetto serio.
All'epoca non li condividevo, ora devo, purtroppo, ammettere che ci vedevano lungo e bene.
Questo calciomercato lo conferma.

wfrank

*
Lazionetter
* 374

A Drenthe tampoco le faltan novias. El Sporting de Lisboa era el más interesado (Mou ya había dado el visto bueno a su cesión), pero la operación se paró porque los portugueses no podían pagar tanto dinero. Ahora los cantos de sirena le llegan de la Juventus (al técnico Del Neri le gusta mucho) y Lazio (le ven como sustituto de Kolarov, que se irá previsiblemente al City).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: wfrank il 23 Lug 2010, 16:12
fonte: www.as.com

A Drenthe tampoco le faltan novias. El Sporting de Lisboa era el más interesado (Mou ya había dado el visto bueno a su cesión), pero la operación se paró porque los portugueses no podían pagar tanto dinero. Ahora los cantos de sirena le llegan de la Juventus (al técnico Del Neri le gusta mucho) y Lazio (le ven como sustituto de Kolarov, que se irá previsiblemente al City).
Altra bufala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Tra Drenthe e Antonelli preferisco il secondo.
Non ho mai capito che ruolo faccio il primo più che altro.  :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Drenthe: "Io alla Juve? Perchè dovrei rovinarmi la carriera?!"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borgorosso il 23 Lug 2010, 16:03
te la spiego.

hernanes è un giocatore forte, con un bel curriculum e delle potenzialità enormi.

p.s. oltre alle emoticon tieniti anche gli "appunto". spero che da qualche parte ci sia un file .sql da ripristinare, perché tiriamo fuori i miei commenti su zarate, e i tuoi su pandev/ledesma e la forza della lazio dello scorso anno.

La differenza è che io commento e valuto in base a quello che vedo in un determinato momento. La palla di vetro non ce l'ho, così come la pretesa di aver ragione. D'altro canto evito pure di parlare di quello che accadrà - sempre per il discorso della palla di vetro-, di quello che non so, così come dei calciatori che non conosco. E' un approccio, il secondo, che non fa per me.

Citazione di: gentlemen il 23 Lug 2010, 16:07

All'epoca non li condividevo, ora devo, purtroppo, ammettere che ci vedevano lungo e bene.
Questo calciomercato lo conferma.

Mettici un IMHO, fa la cortesia.
Questo mercato, al momento, l'unica cosa che dimostra è che girano pochissimi soldi, ci sono pochissimi scambi e tutte le squadre fanno enorme fatica a raggiungere i propri obiettivi.
Non lo dice Iker, lo dicono tutti gli addetti ai lavori. Da Lo Monaco a Corvino, da Marotta a Leonardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
te la spiego.

Quest'anno Bresciano farà un grande campionato... ecco mo' l'ho detto...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Che ce dovemo fà de Drenthe... le solite chiacchiere

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Iker, non mi riferisco al fatto di acquistare questo o quello ma di una palese mancanza di strategia socetaria.
Si acquista appena si può, si fa il mercato con questo o quel procuratore, non si prendono giocatori nei ruoli dove servono, mentre si acquistano dove già ne abbiamo.
Mi dite voi a che serve Pintos, quando sulla fascia destra c'abbiamo già Licht, Zauri, Scaoni e Cavanda ??

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Beh aver bruciato un posto da extracomunitario (pure a fronte dei vecchi due) in un ruolo dove abbiamo già un titolare, due discrete riserve e un primavera che piace molto al mister, A ME continua a sembrare del tutto incomprensibile in effetti

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Kebab il 23 Lug 2010, 16:28
Beh aver bruciato un posto da extracomunitario (pure a fronte dei vecchi due) in un ruolo dove abbiamo già un titolare, due discrete riserve e un primavera che piace molto al mister, A ME continua a sembrare del tutto incomprensibile in effetti
Molte cose sono incomprensibili.
Si rinnova, cos' sembra, Mauri a 30 anni e si continua a cincischiare su LEDESMA.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
te la spiego.

Prima del mondiale se Lotito avesse preso Forlan avresti detto quello che dici di Bresciano.

Mi dispiace, te lo dico in amicizia non ho niente contro di te, ma pieghi la logica in un modo per cui non puoi avere torto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gentlemen il 23 Lug 2010, 16:33
Molte cose sono incomprensibili.
Si rinnova, cos' sembra, Mauri a 30 anni e si continua a cincischiare su LEDESMA.....

Forse perchè Mauri (indipendentemente dal suo valore) ha voglia ed intenzione di rimanere alla Lazio mentre Ledesma non aspetta altro che andar a scadenza di contratto? L'argentino non rinnoverà è ora nè mai.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
mi sono letto 5 pagine di questo topic , come si spizzano le carte a poker:
mi aspettavo un bel full, mi ritrovo con una coppia; sarà per il prossimo giro...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
se bresciano sara' un flop o no non lo puo' dire nessuno... solo il campo. Ha 30 anni mica 80!!!
per quanto riguarda ledesma e' chiaro che vuole andar via a zero...
cosi' come pandev, cosi' come faraoni, de silvestri...
semmai c'e' da chiedersi il perche'!!! ma di sicuro il paragone con mauri non regge, uno vuol rimanere, l'altro no!!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kebab il 23 Lug 2010, 16:28

Si, ma quando è stato preso gli extra tesserabili erano due.

Citazione di: gentlemen il 23 Lug 2010, 16:26
Iker, non mi riferisco al fatto di acquistare questo o quello ma di una palese mancanza di strategia socetaria.
Si acquista appena si può, si fa il mercato con questo o quel procuratore, non si prendono giocatori nei ruoli dove servono, mentre si acquistano dove già ne abbiamo.
Mi dite voi a che serve Pintos, quando sulla fascia destra c'abbiamo già Licht, Zauri, Scaoni e Cavanda ??

Zauri non credo in 3-5-2 sia utilizzabile, il nome di Cavanda è uscito l'altro ieri. Dando per certo da maggio l'addio di Kolarov - e secondo me la società lo dava per certo- sulle fasce eravamo rimasti con Lichsteiner, Del Nero e Scaloni. Ora come ora siamo gli stessi più Cavanda, che non so quanto verrà impìegato. Per me un laterale serviva fin dall'inizio.
Sulla strategia societaria, se uno vivesse il mercato dal di dentro, avrebbe un quadro chiaro di come si muovono. Visto da fuori non possiamo fare altro che rincorrere le voci dei giornali, che non mi pare ci prendano spesso. Anzi, direi quasi mai. Se il discorso sull'improvvisazione è dovuto ai 500 nomi che escono fuori ogni giorno, non credo la colpa sia attribuibile alla società.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: mansiz il 23 Lug 2010, 16:41
mi sono letto 5 pagine di questo topic , come si spizzano le carte a poker:
mi aspettavo un bel full, mi ritrovo con una coppia; sarà per il prossimo giro...

Dai domani sarà la volta buona...

Ah no è vero il fine settimana nessuno chiude trattative, aspettiamo lunedì  :twisted:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Lug 2010, 16:39
Forse perchè Mauri (indipendentemente dal suo valore) ha voglia ed intenzione di rimanere alla Lazio mentre Ledesma non aspetta altro che andar a scadenza di contratto? L'argentino non rinnoverà è ora nè mai.
forse a LEDESMA il contratto non era meglio rinnovarlo prima ? la butto li eh......

Discussione precedente - Discussione successiva