SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Obradovic ne parlano benissimo in tutta la rete ma e' extracomunitario...

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Credo che da 3 anni a questa parte io non ho visto giocare la Lazio !
Eppure all´Olimpico presentavo l´abbonamento alla S.S.Lazio, per entrare .... boohhh.
Ognuno ha diritto a glorificare ciò che vuole, ma se Kolarov era il miglior terzino della
serie A ed un grande, comincio a capire perchè la nostra Nazionale è uscita così presto.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: BobLovati il 27 Lug 2010, 18:26
Credo che da 3 anni a questa parte io non ho visto giocare la Lazio !
Eppure all´Olimpico presentavo l´abbonamento alla S.S.Lazio, per entrare .... boohhh.
Ognuno ha diritto a glorificare ciò che vuole, ma se Kolarov era il miglior terzino della
serie A ed un grande, comincio a capire perchè la nostra Nazionale è uscita così presto.

Hai ragione bob.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
kolarov è un buon giocatore niente di più niente di meno, in difesa a volte è imbarazzante meglio in attacco dove compensa i casini che combina dietro, il mancio lo vede bene anche a centrocampo come ha già detto (diamo a ballardini ciò che è di ballardini visto che anche lui sosteneva questa tesi). detto questo mancio l'ha strapagato, continuo a pensare che 7/8 mln sia il valore reale del giocatore, buon per lotito che ha fatto un ottimo lavoro, ora gli spetta il compito di sostituirlo con un giocatore dello stesso valore (i 7/8 mln di prima) e non può essere gobbi, f.santos,del nero etc... su antonelli la valutazione del parma è inaccettabile l'unico problema è che il giocatore sembra essere in cima alla lista di reja ed in qualche modo dovrai pure comprargli un giocatore che ha richiesto.
poi una cosa non capisco se lotito dice che non abbiamo bisogno di vendere per comprare (dal punto di vista economico) ma che aspettava solo per sfoltire la rosa perchè dobbiamo dire che possiamo spendere solo i soldi di kolarov per aggiustare la squadra?
faccio un esempio: te hai avuto 19 da kolarov? ne spendi 15 per hernanes e 8 per il terzino sx! stai fuori di 4? che problema c'è? il presidente ha detto che possiamo prendere chiunque!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: cholo1966 il 27 Lug 2010, 18:41
kolarov è un buon giocatore niente di più niente di meno, in difesa a volte è imbarazzante meglio in attacco dove compensa i casini che combina dietro, il mancio lo vede bene anche a centrocampo come ha già detto (diamo a ballardini ciò che è di ballardini visto che anche lui sosteneva questa tesi). detto questo mancio l'ha strapagato, continuo a pensare che 7/8 mln sia il valore reale del giocatore, buon per lotito che ha fatto un ottimo lavoro, ora gli spetta il compito di sostituirlo con un giocatore dello stesso valore (i 7/8 mln di prima) e non può essere gobbi, f.santos,del nero etc... su antonelli la valutazione del parma è inaccettabile l'unico problema è che il giocatore sembra essere in cima alla lista di reja ed in qualche modo dovrai pure comprargli un giocatore che ha richiesto.
poi una cosa non capisco se lotito dice che non abbiamo bisogno di vendere per comprare (dal punto di vista economico) ma che aspettava solo per sfoltire la rosa perchè dobbiamo dire che possiamo spendere solo i soldi di kolarov per aggiustare la squadra?
faccio un esempio: te hai avuto 19 da kolarov? ne spendi 15 per hernanes e 8 per il terzino sx! stai fuori di 4? che problema c'è? il presidente ha detto che possiamo prendere chiunque!

ne abbiamo gia' spesi 9 per floccari

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 27 Lug 2010, 18:41

non voglio andare OT parlandi di Kolarov che a mio avviso e' un grande giocatore... parlando male ora che se n'e' andato e' fin troppo facile ma cmq..

Concordo sul fatto dei 18 milioni: quelli sono un "di piu'" da investire subito...ma la societa' avra pensato a mettere in conto un tesoretto per il mercato 2010-2011 o no?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Pomata il 27 Lug 2010, 18:44
ne abbiamo gia' spesi 9 per floccari

Guarda che 8 sono arrivati in piu dalle televisioni... ergo quei 9 (divisi in 3 anni) pesano molto poco...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Russotto il 27 Lug 2010, 18:45
Guarda che 8 sono arrivati in piu dalle televisioni... ergo quei 9 (divisi in 3 anni) pesano molto poco...

però secondo questo ragionamento allora quelli di kolarov non sono 19 ma 10, visto che 9 li prenderemo l'anno prossimo... non possiamo contare i soldi in uscita considerando le rate e i soldi ricevuti come se li avessimo tutti in cassa subito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gingiula il 27 Lug 2010, 18:48
però secondo questo ragionamento allora quelli di kolarov non sono 19 ma 10, visto che 9 li prenderemo l'anno prossimo... non possiamo contare i soldi in uscita considerando le rate e i soldi ricevuti come se li avessimo tutti in cassa subito...

io ne ho contati 9... il tra parentesi era una precisazione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
oppure rimediamo uno sponsor per aumentare i ricavi.
oppure altro che non so' ipotizzare.
questa lazio va' rinforzata per tornare tra le prime 6, la posizione di competenza.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Ennesimo, insopportabile.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: pantarei il 27 Lug 2010, 18:55
compriamo a rate anche noi.
oppure rimediamo uno sponsor per aumentare i ricavi.
oppure altro che non so' ipotizzare.
questa lazio va' rinforzata per tornare tra le prime 6, la posizione di competenza.

Sono d'accordo, la squadra va rinforzata assolutamente. Non tanto per il concetto di posizione di competenza (che trovo un po' retorico), quanto perché abbiamo l'ennesima grande possibilità di fare una buonissima stagione con l'inserimento di pochi tasselli. La squadra è stata già migliorata a gennaio dopo gli errori commessi la scorsa estate, l'ossatura è buona. Servono poche pedine, ma pedine importanti. Un terzino mancino e un centrocampista, poi quel che viene in più tanto di guadagnato. Ma quei due sono imprescindibili, e devono essere giocatori di qualità.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 27 Lug 2010, 19:11
Sono d'accordo, la squadra va rinforzata assolutamente. Non tanto per il concetto di posizione di competenza (che trovo un po' retorico), quanto perché abbiamo l'ennesima grande possibilità di fare una buonissima stagione con l'inserimento di pochi tasselli. La squadra è stata già migliorata a gennaio dopo gli errori commessi la scorsa estate, l'ossatura è buona. Servono poche pedine, ma pedine importanti. Un terzino mancino e un centrocampista, poi quel che viene in più tanto di guadagnato. Ma quei due sono imprescindibili, e devono essere giocatori di qualità.

mah... il terzino sinistro io prenderei un Gobbi a parametro 0 e una scommessa stile Kolarov sotto il milione di euro.

Tutti i soldi vanno spesi in TRE pedine , 2 centrocampisti e una mezzapunta.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 27 Lug 2010, 19:19
mah... il terzino sinistro io prenderei un Gobbi a parametro 0 e una scommessa stile Kolarov sotto il milione di euro.

a me gobbi non piace proprio al limite penserei a pasqual visto che la florentia di quell'incapace di corvino ha preso insua a 4,8 mln.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Russotto il 27 Lug 2010, 19:19

Gobbi non ci serve. Abbiamo Zauri, Del Nero e Cavanda

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Per Hernanes non è uno 'sprint', è un'ammucchiata: occhio al Cska... quanto è difficile per Lazio e Palermo!
C'è un ritorno di fiamma da parte del Cska e spuntano un club tedesco e uno portoghese.
27/lug/2010 18.54.00

E' sempre più complicata la corsa al centrocampista del San Paolo, Hernanes. Per Lazio e Palermo sembra davvero giunta l'ora della verità. L'agente del giocatore, Joseph Lee, infatti, parlando con l'agenzia brasiliana Lance ha riconosciuto che "Ci sono più di dieci club interessati ma nessuno fino ad ora ha messo sul tavolo X milioni di euro per lui. Al momento anche gli interessi di Cska, Villarreal e Lazio non si sono concretizzati in offerte concrete ma ora, per chi fa sul serio, è il momento di farsi avanti".

Il sito del media brasiliano lancenet rivela poi che nella giornata di ieri Joseph Lee sarebbe stato contattato da emissari del Cska Mosca che si sarebbero detti pronti a mettere sul tavolo l'offerta ufficiale. E come se non bastasse, Lee, avrebbe anche rivelato che altri due club, uno portoghese e uno tedesco proveranno a prendere il giocatore nei prossimi giorni.

Ok, ce tocca Carmona.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 27 Lug 2010, 18:45

Bisognerebbe considerare i ricavi, non gli 8 milioni in più. Gli 8,5 di Floccari non sono pochi.

Su Kolarov: ormai è andato, è inutile continuare a discuterne, credo. Lo voleva Mourinho , lo ha preso Mancini. E' partito per 18/19 milioni. A fine stagione potrebbe entrare pure un altro paio di milioncini. A memoria non ricordo un terzino che sia stato pagato così tanto. Forse Carlos all'epoca , ma mi sa neanche lui. Grosso campione del mondo andò a Lione per 11, mi pare.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Lug 2010, 19:27
Per Hernanes non è uno 'sprint', è un'ammucchiata: occhio al Cska... quanto è difficile per Lazio e Palermo!
C'è un ritorno di fiamma da parte del Cska e spuntano un club tedesco e uno portoghese.
27/lug/2010 18.54.00

E' sempre più complicata la corsa al centrocampista del San Paolo, Hernanes. Per Lazio e Palermo sembra davvero giunta l'ora della verità. L'agente del giocatore, Joseph Lee, infatti, parlando con l'agenzia brasiliana Lance ha riconosciuto che "Ci sono più di dieci club interessati ma nessuno fino ad ora ha messo sul tavolo X milioni di euro per lui. Al momento anche gli interessi di Cska, Villarreal e Lazio non si sono concretizzati in offerte concrete ma ora, per chi fa sul serio, è il momento di farsi avanti".

Il sito del media brasiliano lancenet rivela poi che nella giornata di ieri Joseph Lee sarebbe stato contattato da emissari del Cska Mosca che si sarebbero detti pronti a mettere sul tavolo l'offerta ufficiale. E come se non bastasse, Lee, avrebbe anche rivelato che altri due club, uno portoghese e uno tedesco proveranno a prendere il giocatore nei prossimi giorni.

Ok, ce tocca Carmona.

ma ce serve sto Hernanes??? e allora paghiamo quanto dobbiamo paga' e basta!!! ogni volta è un massacro!

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 27 Lug 2010, 19:27
Bisognerebbe considerare i ricavi, non gli 8 milioni in più. Gli 8,5 di Floccari non sono pochi.

Su Kolarov: ormai è andato, è inutile continuare a discuterne, credo. Lo voleva Mourinho , lo ha preso Mancini. E' partito per 18/19 milioni. A fine stagione potrebbe entrare pure un altro paio di milioncini. A memoria non ricordo un terzino che sia stato pagato così tanto. Forse Carlos all'epoca , ma mi sa neanche lui. Grosso campione del mondo andò a Lione per 11, mi pare.

non sono pochi ma non credo ci proibiscano di prendere altri 3 giocatori di buon livello no?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
p.s. notavo che kolarov l'abbiamo pagato 952K euro da bilancio... :shock:

se consideriamo i due anni di ammortamento (ca. 190K all'anno) avevamo kola in bilancio per ca 550K euro.

venduto a 19mn significa una plusvalenza da 18.5mn. Nel 2009 abbiamo preso 3.6mn di abbonamenti. significa che con questa plusvalenza puoi permetterti 5/6 anni con 0 abbonati  :D

a parte gli scherzi comunque spulciando nei vecchi bilanci mi sembra di capire che sicuramente per quanto riguarda le cessioni la plusvalenza te la becchi subito: cioè sti 18mn vanno a bilancio in questo esercizio 2010-2011 come "ricavi".

per gli acquisti invece a conto economico passa solo la quota di ammortamento dell'anno per il giocatore acquistato. cioè l'anno che abbiamo preso ledesma, a conto economico sono passati solo i 900K euro di ammortamento e non i 4.5mn total che quindi vengono capitalizzati (cioè vanno a stato patrimoniale e ogni anno ti passano ammortamenti). quindi semplificando molto floccari non lo vedi tutto quest'anno come pure non vedi le rate. vedi solo gli ammortamenti da qui per 5 anni di circa 1.8mn all'anno.

Detto così sembra facile ma anche se quest'anno sarebbe un ottimo anno a livello di conto economico (ricavi di kolarov  più che compensano le quote aggiuntive di ammortamenti) , l'anno prossimo avresti 0 ricavi da plusvalenze e ammortamenti ai massimi perchè hai aggiunto sul groppone gli ammortamenti relativi agli acquisti di questa sessione (+ ovviamente gli stipendi dei calciatori)

Nel 2009 abbiamo avuto ammortamenti per 12mn.  il che vuol dire che se acquistassimo hernanes oltre a floccari avremmo un anno bello quest'anno (+18mn (kola) -1.8 (floc) -ca3 (hern), ma l'anno prossimo  per dirla tutta sarebbero ca$$i acidi.

p.s. ma mudyngai l'abbiamo dato via a 7 mn????  e poi dicono che lotio non sa vendere!!! :D

Discussione precedente - Discussione successiva