Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.102
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Inzaghi  se decide lui chi e cosa  serve può rimanere , altrimenti aria.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: Alexia68 il 02 Mag 2016, 17:21
la penso esattamente come te: o il grosso nome o Inzaghi.

E io come voi due. Con tutto il rispetto mi sono stancato di mezze figure, o facciamo il salto di qualità o a questo punto speriamo in Inzaghino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2016, 10:40

Sai benissimo che con tre partite di serie A alle spalle da allenatore non può farlo e poi con quel tizio...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Inzaghi ha allenato per 8 anni nelle giovanili, conosce benissimo Guerrieri, Keita, Murgia, Palombi, Mattia & co.
Alla fine avrà fatto 7 partite di serie A, partite toste (Inter, Juventus e Fiorentina) e partite da battaglia con squadre che devono fare i i punti della vita x salvarsi (Palermo, Sampdoria e Carpi peraltro in trasferta). Alla fine giudicheremo. Ad oggi con il materiale a disposizione ha offerto secondo me GRANDI prestazioni.
Manca poco al 15 maggio, poi voteremo...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.113
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2016, 10:40

Quindi resta

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Un allenatore buono non verrà preso, quindi meglio resti lui.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Citazione di: Kredskin il 03 Mag 2016, 14:11
Un allenatore buono non verrà preso, quindi meglio resti lui.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Da quale livello in poi ti terresti Inzaghi? Mi faresti un nome-limite?
Io non lo so.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2016, 15:22
Da quale livello in poi ti terresti Inzaghi? Mi faresti un nome-limite?
Io non lo so.

Se deve andare a prendere un allenatore con zero presenze in Europa e alla prima esperienza su una panchina di una big è meglio tenere Inzaghi.

Inzaghi penso sia perfetto per essere additato come unico responsabile alle prime difficoltà in perfetto stile Ballardini-Reja-Petkovic-Pioli

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 15:29
Se deve andare a prendere un allenatore con zero presenze in Europa e alla prima esperienza su una panchina di una big è meglio tenere Inzaghi.

Inzaghi penso sia perfetto per essere additato come unico responsabile alle prime difficoltà in perfetto stile Ballardini-Reja-Petkovic-Pioli

Inzaghi è sufficientemente smaliziato per dire quello che pensa. A Montella gli ha detto che se aveva detto che la Samp aveva vinto meritatamente aveva preso una topica. Poi alle interviste di Lazio-Inter ha detto che l'ammonizione di Keita è assurda. Inzaghi ha delle uscite da fio de na...ah e dimenticavo: Reja era un altro che non faceva il burattino di Lotito...anzi! Ballardini e Pioli li ho visti più yes-man o più rassegnati

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Inzaghi sta facendo bene e la squadra sembra seguirlo ma non vorrei che tra un anno ci ritrovassimo nella stessa identica situazione  dei suoi predecessori. Scelta difficile..

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.064
Un altro allenatore scelto dallo spogliatoio fu mimmo caso. Diffidiamo del quieto vivere tra le mura di Formello, ché i nostri giocatori tradizionalmente mancano di un po' di sani calci nel deretano in certi momenti, non di una spalla su cui piangere.

Lazio Patria Nostra

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Balde89

*
Lazionetter
* 4.971
Io credo che Inzaghi si sia guadagnato la sua possibilità per l'anno prossimo, più che altro per la stima che gode nello spogliatoio, oltre che nella società. Questo mi intriga, perché per la prima volta si punta su uno interno all'ambiente che conosce non solo la prima squadra ma anche le giovanili (mi sarebbe piaciuto in passato provare con Bollini).

Pure su sta cosa di essere uno yes man ho dei seri dubbi. Mi sembra molto meno "yes" di Reja e Pioli, per dire, allenatori da bassa serie A che si sono prostrati davanti a Lotito per la grande opportunità di fare qualche partita in Europa, chance che nessuno se non Lotito gli avrebbe dato.

Inzaghi invece mi pare proprio l'opposto, tutt'altra situazione. Si è già fatto chiacchierare in queste partite, è giovane e con voglia di fare. E' uno che potrebbe tranquillamente dire in società "rimango solo se mi mettete nella condizione di far bene, altrimenti non è un problema per me fare un passo indietro. La mia carriera è appena iniziata".

Io, visti anche i nomi che sono usciti, dico Inzaghi senza neppure pensarci troppo. E sono abbastanza convinto (ma la mia è pura supposizione) che il duo già abbia deciso di puntare su di lui.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se Inzaghi deve rimanere perché ben accetto dallo spogliatoio allora è un valido motivo per cambiarlo.
Al di là delle colpe enormi di Pioli questo spogliatoio  è stato schifosamente determinante nell'annata disastrosa che abbiamo passato. È vero che la retorica dell'uomo con le palle ha stufato però anche l'opposto, ossia l'amicone dei giocatori; io mi accontenterei di un allenatore serio e con esperienza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, a cominciare dai giocatori.
È stato fatto il nome di Lucescu, ecco.... mammagara.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Inzaghi non credo abbia amici particolari nello spogliatoio.
Nessun ex compagno, nessun amico.
Peraltro, mi sembra, ha anche un discreto carattere.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Come ad ogni cambio di allenatore, spero in un investimento serio.
Quindi anche quest'anno sogno allenatori che hanno già dimostrato qualcosa e con una mentalità vincente. I nomi che mi intrigano di più sono Bilic, Pellegrini e De Boer all'estero, mentre Mazzarri e Di Francesco in Italia. Male che vada accetterei anche Miha.
Certo che se le alternative a Inzaghi si chiamano Maran o De Biasi, allora mi tengo Simone. Ed è quello che probabilmente succederà.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.909
Citazione di: Splash21 il 17 Apr 2016, 20:46
Devo dire che Inzaghi sta facendo bene quasi tutto quello che poteva fare, io pero' continuo a sperare in Prandelli (o chi per lui, gente di quel livello). A meno che Inzaghi non faccia il miracolo e ci porti in EL, in tal caso meriterebbe almeno di essere tenuto in considerazione per l'anno prossimo.
Grande, la penso pure io cosi: Prandelli sarebbe la scelta giusta  :poof:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2016, 15:24
Inzaghi non credo abbia amici particolari nello spogliatoio.
Nessun ex compagno, nessun amico.
Peraltro, mi sembra, ha anche un discreto carattere.
Sarà, ma ho letto troppi endorsment a suo favore di parecchi giocatori e la cosa, a naso, mi insospettisce assai.

Discussione precedente - Discussione successiva