Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non lo conosco, ma leggo notizie contrastanti. Chi dice che è un allenatore integralista con difesa altissima e chi il contrario.
Mesa che non lo conosce nessuno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse mi e' sfuggito, ma qui di difesa altissima io non ho letto. Si e' parlato di pressing, ma non credo che si sia detto che la difesa e' altissima. Bisognera' ricaccia' qualche partita del Cile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2016, 10:36
Forse mi e' sfuggito, ma qui di difesa altissima io non ho letto. Si e' parlato di pressing, ma non credo che si sia detto che la difesa e' altissima. Bisognera' ricaccia' qualche partita del Cile.
L'ho letto sopratutto in rete.
Io continuo a sperare in Mazzarri o Prandelli

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
http://www.elgraficochile.cl/sampaoli-viajo-a-europa-y-es-opcion-para-dirigir-la-lazio-y-espanyol/prontus_elgrafico/2016-05-10/134959.html

Comunque se questa é la famosa foto, si vede un pelato di schiena.
Magari é lui.
Pero' ci si sta costruendo sopra parecchio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.725
certo a confronto dei nomi del sondaggio, gli inzaghi, prandelli, guidolin, ventura, sarebbe oro colato. sarei davvero impressionato accettasse di lavorare con i buiaccari che abbiamo.

speriamo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Un utente bannato (vaz) in privato m'ha detto che fa una difesa altissima, stile Zeman.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2016, 10:38
L'ho letto sopratutto in rete.
Io continuo a sperare in Mazzarri o Prandelli

Continuo a sperare in Inzaghi. Magari Sampaoli, informatevi, un vincente con i contro[...], gioca bene e non c'è nessuna difesa alta ( da dove viene fuori questa fesseria?).
Per nessun motivo Prandelli e Mazzarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: Mr.Class il 11 Mag 2016, 10:46
certo a confronto dei nomi del sondaggio, gli inzaghi, prandelli, guidolin, ventura, sarebbe oro colato. sarei davvero impressionato accettasse di lavorare con i buiaccari che abbiamo.

Perché invece se va all'Espanyol va ad allenare dei fenomeni del calcio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 11 Mag 2016, 10:46
Un utente bannato (vaz) in privato m'ha detto che fa una difesa altissima, stile Zeman.

Brutte frequentazioni

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.725
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2016, 10:48
Perché invece se va all'Espanyol va ad allenare dei fenomeni del calcio...

non stavo parlando di valori tecnici della squadra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sono motivi perche' la gente vengono bannati.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 11 Mag 2016, 10:46
Continuo a sperare in Inzaghi. Magari Sampaoli, informatevi, un vincente con i contro[...], gioca bene e non c'è nessuna difesa alta ( da dove viene fuori questa fesseria?).
Per nessun motivo Prandelli e Mazzarri.

Sta cosa delle difese alte fa ridere un po: La difesa alta é un modo per creare pressione sulla squadra avversaria, ma é pericolosissima da attuare visto che é facilmente perforabile.

La difesa alta necessita un possesso palla costante e dei difensori con i controco***i.

Fare la difesa alta cn la nostra difesa ê IMPOSSIBILE, oggi.

Se fai la difesa alta cn la nostra difesa ne prendi 3-4 a partita.

Basta pensare che il bayern e barca se li attacchi sulla profondità soffrono tantissimo perché stando troppo a ridosso del cc se presi in velocita subiscono tantissimo.

La difesa alta nn ci conviene.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2016, 10:52
Ci sono motivi perche' la gente vengono bannati.

Ma io lo so che vaz non capisce niente de calcio, è da stamattina che gli dico che 'sta cosa della difesa altissima la dice solo lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Come si fa a pressare a tutto campo con la difesa bassa?
Si chiama torello in quel caso. Chiaro che la difesa non è alla Reja, ma è meno spregiudicato di Bielsa (cit).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2016, 10:56
Come si fa a pressare a tutto campo con la difesa bassa?
Si chiama torello in quel caso. Chiaro che la difesa non è alla Reja, ma è meno spregiudicato di Bielsa (cit).

portare la pressione alta come fa una squadra di Conte per intenderci e' torello?

Che poi lo fa pure Simeone in certe partite in cui non sta arroccato dietro.
L'allenatore bravo si adatta in base alle circostanze, alle partite e ai giocatori che ha in rosa.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Devi avere i giocatori per fare un pressing intelligente e avere una difesa alta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2016, 11:02
portare la pressione alta come fa una squadra di Conte per intenderci e' torello?

Che poi lo fa pure Simeone in certe partite in cui non sta arroccato dietro.
L'allenatore bravo si adatta in base alle circostanze, alle partite e ai giocatori che ha in rosa.
Ho visto diverse cose ieri notte, non è un pazzo spregiudicato, ma i difensori sono a pochi metri dal cc, e la squadra si alza molto compatta. No sto dicendo che sia un male. Deve trovare una squadra che combatta per lui. Ieri ho visto la partita con la Spagna, bellissima, ogni tanto ovviamente la Spagna eludeva il pressing e loro correvano come matti scatenati ler accorciare gli spazi. Je va ai nostri?;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva