Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: gae12 il 10 Lug 2024, 19:55
Hanno fatto #welcomegreenwood e numericamente sono molti di più  di quelli di #greenwoodnotwelcome.

Per me va da loro il DS spagnolino sta facendo di tutto per averlo.

Ma dai saranno laziali in vacanza in costa azzurra

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: gae12 il 10 Lug 2024, 19:55
Hanno fatto #welcomegreenwood e numericamente sono molti di più  di quelli di #greenwoodnotwelcome.

Per me va da loro il DS spagnolino sta facendo di tutto per averlo.

Un po' come per questo sondaggio....

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2024, 23:13

Un utente qui sopra mi ha fatto ridere quando ha detto che dovevamo ingaggiare i turchi per fare azioni di disturbo fingendosi Marsigliesi contro Greenwood .

Adesso quelli del Besiktas potrebbero rendersi utili... Ciro per 3 milioni é un regalo ci vuole qualche altra cosa sul piatto  :)

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Rorschach il 10 Lug 2024, 17:36

"I want to start by saying I understand that people will judge me because of what they have seen and heard on social media, and I know people will think the worst. I was brought up to know that violence or abuse in any relationship is wrong, I did not do the things I was accused of, and in February I was cleared of all charges.

However, I fully accept I made mistakes in my relationship, and I take my share of responsibility for the situations which led to the social media post. I am learning to understand my responsibilities to set a good example as a professional footballer, and I'm focused on the big responsibility of being a father, as well as a good partner.

Today's decision has been part of a collaborative process between Manchester United, my family and me. The best decision for us all, is for me to continue my football career away from Old Trafford, where my presence will not be a distraction for the club.

I thank the club for their support since I joined aged seven. There will always be a part of me which is United. I am enormously grateful to my family and all my loved ones for their support, and it is now for me to repay the trust those around me have shown. I intend to be a better footballer, but most importantly a good father, a better person, and to use my talents in a positive way on and off the pitch."

A parte che sticazzi di Greenwood, ma mi spiegate perché questa cosa sul piano pubblico non basta?

Ovviamente dice non ho fatto quello di cui era accusato, sennò se lo bevono. Se saranno messi d accordo in altri modi, cazzi loro.

Però dice che la violenza è l abuso sono sbagliati e ha fatto e sta facendo il.percorso etc etc

Perché  non è sufficiente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: fraplaya il 10 Lug 2024, 23:30
A parte che sticazzi di Greenwood, ma mi spiegate perché questa cosa sul piano pubblico non basta?

Ovviamente dice non ho fatto quello di cui era accusato, sennò se lo bevono. Se saranno messi d accordo in altri modi, cazzi loro.

Però dice che la violenza è l abuso sono sbagliati e ha fatto e sta facendo il.percorso etc etc

Perché  non è sufficiente?
Perché per alcuni è stato deciso così.
E su questo tengono il punto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma sì, è tutta una questione vostra di tenere il punto, il mondo si esaurisce in voi

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ringrazio FD, Federico, Aquila79, Gulp (ti voglio tanto bene)Arturo e pochi altri. Ho il cuore a pezzi, sto per chiedere ai mod di cancellare il mio account. Ero iscritta dal 2001 e seguivo il forum dal 1999, poi c'è stato il 2006, poi c'è stata mystartlazionet, poi di nuovo lazionet. Non fate quella faccia, voi nemmeno esistevate in questo spazio al tempo delle rivoluzioni sanguinose.  Ho letto cose che voi umani..
Pensavo foste migliori. Evidentemente sbagliavo. Grazie FD.  :luv:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
A prescindere dal valore umano e tecnico del giocatore:
Vi state scannando su un profilo che non arriverà mai

Noi puntiamo a gente 10 volte più forte
Satomoshi del Lierse, Wanga Mashila del Real Oviedo e Snabordsen del Tromso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.126
Citazione di: Fiammetta il 11 Lug 2024, 00:26
Ringrazio FD, Federico, Aquila79, Gulp (ti voglio tanto bene)Arturo e pochi altri. Ho il cuore a pezzi, sto per chiedere ai mod di cancellare il mio account. Ero iscritta dal 2001 e seguivo il forum dal 1999, poi c'è stato il 2006, poi c'è stata mystartlazionet, poi di nuovo lazionet. Non fate quella faccia, voi nemmeno esistevate in questo spazio al tempo delle rivoluzioni sanguinose.  Ho letto cose che voi umani..

Non vedo alcun motivo per fare questa scelta, invece devi rimanere e dire liberamente la tua.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: A.Voronin il 11 Lug 2024, 00:59
A prescindere dal valore umano e tecnico del giocatore:
Vi state scannando su un profilo che non arriverà mai

Noi puntiamo a gente 10 volte più forte
Satomoshi del Lierse, Wanga Mashila del Real Oviedo e Snabordsen del Tromso
:) :) :) :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Credo che sia una scelta sbagliata. Perché su alcuni temi c'è la necessità di una voce autorevole che offra una guida, che sia capace di insegnare con l'autorevolezza di chi ha un background culturale capace di spiegare educando.

In un certo senso ce lo devi 😄

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643

:(

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2024, 23:13

No, solo gente con la merda nel cervello come c'è in ogni realtà umana. Nessuno ha detto che Marsiglia è il paradiso in terra, solo che li il tifo (organizzato) ci ha dato una lezione di stile e spessore.
Il nostro, a quanto ho saputo ma non riporto perché potrebbero essere illazioni, ha fatto altro. O di sicuro non ha fatto le barricate ecco.

:luv:

Gia sai che vorrei tu restassi, ma capisco avendo letto le stesse cose che hai letto tu.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2024, 23:47
Ma sì, è tutta una questione vostra di tenere il punto, il mondo si esaurisce in voi
Vediamo quando cambierai il tuo avatar
https://www.theguardian.com/sport/2018/nov/02/no-derrick-rose-didnt-overcome-his-gang-allegation

Detto questo, mi spiace per Fiammetta e tutte le altre donne e le persone che si sentono ferite da questo dibattito.
La violenza sulle donne è una piaga da estirpare alla radice e deve essere una lotta incessante e profonda da combattere ovunque.
A Fiammetta dico di rimanere ed "educare" coloro che con poca coerenza fanno i distinguo , i "si , ma" .
Io ho voluto sottolineare solo questo.
Greenwood non so neanche che faccia abbia e non l'ho mai visto giocare e verso di lui e tutto il genere maschile che prevarica con violenza e soprusi esprimo tutto il mio disprezzo.

Alcuni avatar me li trovo sbattuti in faccia ogni giorno.

Se però passa il principio della redenzione, di una seconda opportunità, deve valere per tutti e non si può cavillare su una frase detta o non detta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
spero tu cambi idea, ma non posso biasimarti... :S

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2024, 08:08
Vediamo quando cambierai il tuo avatar
https://www.theguardian.com/sport/2018/nov/02/no-derrick-rose-didnt-overcome-his-gang-allegation

.

Mai!
E pensa, continuerò a ritenere inaccettabile per me l'arrivo di Greenwood alla Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io devo ancora capire per quale motivo Lotito abbia avviato la trattativa. Con miliardi di giocatori sul mercato. Il signore delle mosche, che cacchio. Io sono certo che non verrà, non siamo strutturati per gestire una trattativa simile. Resta il dato dell'ennesima iniziativa divisiva e intrinsecamente merdosa del nostro presidente. Avanti così.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Lug 2024, 08:52
Io devo ancora capire per quale motivo Lotito abbia avviato la trattativa. Con miliardi di giocatori sul mercato. Il signore delle mosche, che cacchio. Io sono certo che non verrà, non siamo strutturati per gestire una trattativa simile. Resta il dato dell'ennesima iniziativa divisiva e intrinsecamente merdosa del nostro presidente. Avanti così.
Vabbè ma il motivo è evidente: ha fiutato di poter prendere un giocatore altrimenti inavvicinabile a un prezzo fattibile rilanciando un progetto tecnico che con le scelte degli ultimi anni ava inevitabilmente incontro a un rischio di ridimensionamento di cui ovviamente gli avrebbero tutti chiesto conto. (Che io poi non lo conosco sto giocatore quindi non so se tutta sta aura da fenomeno tecnico sia giustificata). Insomma si è buttato sull'occasione

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Secondo i conti di Least Square, la partenza di Ciro libera risorse per un cartellino di 20 milioni e un ingaggio annuo di 4 netti.
Notazione che mi fa pensare che a) la cessione di Ciro fosse già ampiamente programmata b) le trattative meglio i sondaggi per  giocatori "da 20" siano veri.
Per questo contesto la linea:pensare di prendere  Greenwood non è una furbata, non più di prendere a calci un alveare pensando di poter scappare velocemente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Lug 2024, 08:52
Per me ha fiutato l'affare e le storie di (presunta) redenzione gli piacciono
Probabilmente gli farebbe inaugurare la chiesa a formello

Discussione precedente - Discussione successiva