Citazione di: Fiammetta il 11 Lug 2024, 00:26
Ringrazio FD, Federico, Aquila79, Gulp (ti voglio tanto bene)Arturo e pochi altri. Ho il cuore a pezzi, sto per chiedere ai mod di cancellare il mio account. Ero iscritta dal 2001 e seguivo il forum dal 1999, poi c'è stato il 2006, poi c'è stata mystartlazionet, poi di nuovo lazionet. Non fate quella faccia, voi nemmeno esistevate in questo spazio al tempo delle rivoluzioni sanguinose. Ho letto cose che voi umani..
Pensavo foste migliori. Evidentemente sbagliavo. Grazie FD. 
Cara Fiammetta, mi dispiace leggere della tua delusione e della tua rabbia.
Spero ovviamente che tu possa riconsiderare quella che sembra essere una decisione presa.
Premetto che non ho partecipato a questa assurda ordalia del voto però, devo ammettere, non sarei contrario all'arrivo del giocatore, per i motivi che vorrei spiegare e che, spero, saranno compresi e rispettati.
Io non so cosa sia successo tra Greenwood e la sua ragazza, sicuramente c'è stata una lite, probabilmente è stata messa in atto una forma di violenza domestica.
Però io sono sempre stato, almeno da quando ho coscienza civica, per il diritto alla riabilitazione delle persone. Per me una persona può essere stato un ladro, un violento, quello che volete, ma se la sua vita è cambiata, per me è una nuova vita. Tanto più se si è trattato (a quanto pare) di un episodio isolato, compiuto a 19 anni, in un periodo in cui il ragazzo probabilmente si sentiva il padrone del mondo e aveva perso la bussola (pare che avesse sviluppato delle dipendenze, soprattutto da alcool).
Non posso non essere indulgente, io che di natura lo sono su tutto e che cerco di immedesimarmi negli altri, nei confronti di un ragazzo di 19 anni, di un adolescente.
Ascoltavo la scorsa settimana le parole di un giornalista che riportava quelle di un intermediario uefa: raccontava di un ragazzo che ha veramente dato una svolta alla sua vita, che è stato avviato ad un percorso psicoterapeutico, che ha abbandonato le dipendenze, che ha messo su famiglia, che pare non sia più nulla di quello che ha rischiato di diventare da adolescente.
Ovviamente questi miei pensieri rimarrebbero tali anche se il giocatore non venisse, sono pensieri che non hanno nulla a che fare con la possibilità che giochi nella Lazio.
Immagino che questi miei pensieri ti rattristino ancora di più, ma voglio sperare che non sia così.
Ho voluto esprimere il mio pensiero, spero che non offenda nessuno e spero che venga rispettato.