Spal-Lazio. I commenti.

Aperto da Paris jr., 15 Set 2019, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ognuno di noi ha il giocatore della Lazio che non gli piace

Io ho Luiz Felipe
JSV ha Lazzari
Tarallo ha Caicedo
Altri hanno Lulic, Patric, Immobile...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Semplicemente guardo le partite e mi faccio un'opinione.
Poi questa può essere anche sbagliata ovviamente.
Il Lazzari di queste prime tre partite  conferma la mia opinione su di lui, ossia buon giocatore, niente di più.
Ottimo per la Spal, meno per la Lazio.
Ribadisco che è la mia opinione e niente di più.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 15 Set 2019, 21:00
Io capisco l'incazzatura per oggi. Però un po' di coerenza ragazzi. Durante il calciomercato se dicevi ( io tra i pochi altri) che serviva qualcosa ancora magari a centrocampo o una punta eri un talebano un troll o un antilotito o lazialone. Oggi leggendo i commenti sembra che il mercato fatto faccia pena e che marusic è meglio di lazzari. Boh!!
Dovresti leggere i nomi di chi scrive i post e poi vedere cosa dicevano un mese fa e cosa dicono oggi.
Ogni messaggio ha un autore, con un pensiero.
Dire "tutti dicevano" "tutti scrivevano" per me non ha alcun senso.
Io che Marusic valga Lazzari lo scrivo, a torto o a ragione, da un anno.
E al mercato ho dato 4.
Ad esempio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Abbiamo fatto un secondo tempo da Lazio anni 80.
Parlassero meno e corressero di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
A me, rispetto al mercato, era sembrato mancasse solo una punta. Ma oggi non gli sarebbe arrivato neanche un pallone...forse Ibra dei tempi migliori... chissà

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Appena tornato dallo stadio, 350 km di A14 di delusione, che diventa totale ascoltando la partita della 18,00. Partita dominata per 60 minuti, che potevamo perdere solo noi  ma se non segni due o più gol quando sei padrone del campo...Semplici con una mossa di uno sconosciuto anche per i tifosi della Spal ha cambiato la partita. Non ho capito il cambio di Patric (forse aveva problemi fisici?) dopo 2 minuti del secondo tempo. SMS e Correa non pervenuti. Sul primo gol loro Radu non stacca e Petagna da solo fa quello che vuole. Il loro angolo viene dopo un altro corner  che loro hanno battuto in due contro Lazzari che inspiegabilmente prende quello senza palle e L'esterno loro entra indisturbato in area. Sul secondo gol, contropiede loro sulla nostra sinistra, uno contro Radu e Lulic, quest'ultimo si pianta e lascia l'uno contro uno, poi la sfiga dei rimpalli assist per Kurtic. Dal campo si capiva che dopo il pareggio, avrebbero avuto più loro la voglia di segnare che noi. Dimentichiamo in fretta Ferrara.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2019, 21:19
Dovresti leggere i nomi di chi scrive i post e poi vedere cosa dicevano un mese fa e cosa dicono oggi.
Ogni messaggio ha un autore, con un pensiero.
Dire "tutti dicevano" "tutti scrivevano" per me non ha alcun senso.
Io che Marusic valga Lazzari lo scrivo, a torto o a ragione, da un anno.
E al mercato ho dato 4.
Ad esempio.

Per battere la Spal di oggi non è che servisse un mercato da 8....

Se non corri, se approcci le partire con sufficienza in Italia non ti perdonano....

Confido che questa sconfitta serva a far ritornare sulla terra i giocatori ed il mister ed a fare affrontare le prossime partite con maggior cattiveria e praticità

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: rimski orel il 15 Set 2019, 20:54
insomma c'e' chi ha capito PRIMA che il mercato era altamente insufficiente, pero' sono stati subito messi a tacere come disfattisti mezzi romanisti
beh certo ok, nn intendevo dire che abbiamo la squadra per competere con le prime tre ma che si potesse fare un ottimo inizio, e un buon percorso, tipo due anni fa le premesse c'erano tutte mi pare, no?
questa sconfitta così precoce contro una squadra mediocre e in difficoltà in un nostro momento di ampia fiducia fa cadere il castello delle illusioni...
a una grande squadra può pure succedere al limite, ma al limite, di perdere a ferrara in un periodo di difficoltà fisica, ma in un mometo del genere è una mazzata alle ambizioni.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2019, 21:34
Per battere la Spal di oggi non è che servisse un mercato da 8....

Se non corri, se approcci le partire con sufficienza in Italia non ti perdonano....

Confido che questa sconfitta serva a far ritornare sulla terra i giocatori ed il mister ed a fare affrontare le prossime partite con maggior cattiveria e praticità
Questa cosa la si legge ad ogni sconfitta, ogni anno.
Evidentemente si, per vincere ANCHE queste partite serve un grande mercato.
Perché un grande mercato magari ti porta giocatori che approcciano diversamente queste gare o che riescono a giocare 90 minuti senza spegnere la luce.

Noi abbiamo gli stessi giocatori dello scorso anno e infatti commettiamo gli stessi errori.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: paolo71 il 15 Set 2019, 21:27
Abbiamo fatto un secondo tempo da Lazio anni 80.
Parlassero meno e corressero di più.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2019, 21:40
Perché un grande mercato magari ti porta giocatori che approcciano diversamente queste gare o che riescono a giocare 90 minuti senza spegnere la luce.

Noi abbiamo gli stessi giocatori dello scorso anno e infatti commettiamo gli stessi errori.
meno male che non sono l'unico a dirlo lo scorso anno l'ho scritto più volte, il dire queste partite non serve il mercato o i grandi giocatori è una stupidaggine perxhe, altrimenti, se perdi o pareggi solo con juve, napoli, inter, merde e milan e vinci tutte le altre, vinci anche lo scudetto a spasso e non può essere, ovviamente, così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ma non capisco la tendenza a dare giudizi definitivi su mercato, giocatori, allenatore alla terza di campionato.
Secondo me non ha senso.
Poi magari è vero che ci sono tutti i problemi che leggo, al di là di questa specifica partita.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
insomma c'e' chi ha capito PRIMA che il mercato era altamente insufficiente, pero' sono stati subito messi a tacere come disfattisti mezzi romanisti

Poi vai a leggere oggi quelli del mercato da 7 e per molti il campionato è già finito.
L'equilibrio questo sconosciuto.

Per me la Lazio da 6 posto era e da 6 posto è. La possibilità di arrivare 4 c'è ora come c'era l'anno scorso. Bisogna solo sperare nel tracollo delle altre che sono nettamente più forti, spendono di più e hanno anche DS più bravi...visto che anche sto Vavro è ormai chiaro che sono altri 12 milioni buttati.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2019, 21:52
Brutta sconfitta.
Ma non capisco la tendenza a dare giudizi definitivi su mercato, giocatori, allenatore alla terza di campionato.
Secondo me non ha senso.
Poi magari è vero che ci sono tutti i problemi che leggo, al di là di questa specifica partita.

Credo sia dovuto al fatto che i giocatori principali e l'allenatore sono gli stessi da alcune stagioni, e commettono sempre gli stessi errori in fotocopia... Per questo si esprimono giudizi dopo 3 giornate, sappiamo gia' come andrà a finire.
:since :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: JamesHerriot il 15 Set 2019, 21:58
visto che anche sto Vavro è ormai chiaro che sono altri 12 milioni buttati.
Ma sul serio? Alla terza di campionato e dopo averlo visto un tempo?
Capisco che la sconfitta sia brutta, ma per me si esagera parecchio coi giudizi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Credo sia dovuto al fatto che i giocatori principali e l'allenatore sono gli stessi da alcune stagioni, e commettono sempre gli stessi errori in fotocopia... Per questo si esprimono giudizi dopo 3 giornate, sappiamo gia' come andrà a finire.
:since :asrm
Come andrà a finire?
Come 2 anni fa quando siamo arrivati a -1pt o come l'anno scorso?

Alla terza è impossibile da stabilire. Per me eh.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2019, 21:40

O almeno uno deve fare entrare il mercato nelle valutazioni de 'sta partite.
Poi per me non c'è mai una spiegazione unica all'andamento di una gara. Ci saranno sempre una serie di cose che non vanno, una serie di cose che l'allenatore poteva fare diversamente.
Però fino a qualche giorno fa parlavamo del vantaggio di avere una rosa già rodata. Ecco a questo vantaggio si lega inevitabilmente pure qualche lato negativo.
Pure quando si vorrebbe vedere una Lazio diversa bisognerebbe chiedersi se le caratteristiche dei giocatori non ti impongano di giocare in un certo modo, e se le alternative tattiche non dipendano dalla rosa che t'è stata messa a disposizione.
Rosa per me ottima, che ce farà arrivà quarti. PorcoIlMondo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Ma già vuoi la resa dei conti?
Ma così state?
Ma come cazzo...vabbè, daje.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2019, 22:00
Ma sul serio? Alla terza di campionato e dopo averlo visto un tempo?
Capisco che la sconfitta sia brutta, ma per me si esagera parecchio coi giudizi.

L'ho visto nelle amichevoli, con la Samp e oggi. Non solo non m'ha mai convinto , ma m'è sempre sembrato piuttosto al sugo.
Per me Tare di difensori ci capisce zero quando se ne esce co sti nomi esotici.. e menomale che Inzaghi s'è impuntato.su Acerbi.l'anno scorso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2019, 22:01
Come andrà a finire?
Come 2 anni fa quando siamo arrivati a -1pt o come l'anno scorso?

Alla terza è impossibile da stabilire. Per me eh.

IMHO andrá a finire che con questo trend non raggiungeremo l'obiettivo dichiarato dalla società e in questa stagione anche dal mister, ossia un posto in CL.

Questi punti buttati nel cesso sono doppiamente sanguinosi, perché lasciati a una squadra più debole e sopratutto perché arrivano in quel lasso di campionato su cui la Lazio aveva puntato confermando gruppo e Inzaghi ossia l'inizio, puntando sulla continuità.

Continuità, però, che purtroppo ha contemplato anche le debolezze strutturali e gli errori ciclici della Gestione Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva