Spezia - Lazio 3-4: ok...

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Ma come fate a non capire che far passare la vittoria di ieri come rubata non può che creare danni alle prossime partite della Lazio?
Che lo facciano chi ci odia, pertanto il 98% degli appassionati di calcio, è purtroppo normale ed è una vita che succede.
Che lo facciamo noi Laziali, peraltro senza una SICURA interpretazione di ciò, è, a mio parere, una pazzia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: tommasino il 01 Mag 2022, 20:04
Ma come fate a non capire che far passare la vittoria di ieri come rubata non può che creare danni alle prossime partite della Lazio?
Che lo facciano chi ci odia, pertanto il 98% degli appassionati di calcio, è purtroppo normale ed è una vita che succede.
Che lo facciamo noi Laziali, peraltro senza una SICURA interpretazione di ciò, è, a mio parere, una pazzia.

Facciamo 9 punti nelle ultime tre partite e non pensiamoci più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma che alla prossima ci presenteranno il conto è scontato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

Abbiamo arbitraggi scandalosi che ci danneggiano da sempre, al netto di qualche rarissima eccezione, non credo che abbiano bisogno di un pretesto per continuare a farlo nelle prossime partite

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
A me sembra impossibile che in serie A non conoscano la regola e non abbiano controllato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Mag 2022, 20:07
Appunto.
Mi sembrerebbe il caso di non fargli da cassa di risonanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: tommasino il 01 Mag 2022, 20:10
Appunto.
Mi sembrerebbe il caso di non fargli da cassa di risonanza

Era per dire che il trattamento che ci riserverà il prossimo arbitro sarà molto duro.

Poi sì, diciamo che se per una volta ci hanno dato un mezzo aiuto non mi starei lì a tirare le martellate sulle palle.

A mio avviso tutto ciò che sta alimentando questa "polemica" è il non aver mostrato le immagini del VAR.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373

Ma che ci faranno pagare. Buoni, e pensiamo a vincere senza ste pippe mentali.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Ci aiutano una settimana per danneggiarci in quella seguente???
Diabolici!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Mag 2022, 20:07
Per cosa di preciso?

Vi ricordo, in attesa di immagini ufficiali e chiare, che oltre al Var e all'Avar davanti al monitor c'è anche il guardalinee in campo.

Tre arbitri che non conoscono il regolamento. Sarebbe gravissima.
Io un dubbio me lo farei venire.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2022, 20:23
Per cosa di preciso?

Vi ricordo, in attesa di immagini ufficiali e chiare, che oltre al Var e all'Avar davanti al monitor c'è anche il guardalinee in campo.

Un dubbio?
Quale dubbbio?
Ieri abbiamo RUBATO; sono gli stessi laziali a dirlo!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Ma vuoi mettere il gusto nel distinguersi dal tifoso per sembrare obiettivo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
Citazione di: Cesio il 01 Mag 2022, 20:38
Ma vuoi mettere il gusto nel distinguersi dal tifoso per sembrare obiettivo?
Comunque quando critichiamo i telecronisti o gli opinionisti "laziali" che fanno gli iper critici per sembrare obiettivi ricordiamoci di queste giornate trionfali sul forum.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 787
Lo ripeto anche qua. Come immaginavo, non c'è uno straccio d'immagine che dimostri il fuorigioco (almeno per chi abbia anche solo un'infarinatura sulle regole prospettiche). Solo impressioni personali che non valgono un'emerita cippa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2022, 20:23
Per cosa di preciso?

Per me due sono le opzioni:

1) due difensori spezzini sono in linea con Acerbi ( e non c'è un'inquadratura chiara che renda giustizia).

2) solo un difensore è in linea.
In questo caso per me ha sbagliato in buona fede tutto lo staff arbitrale.
Gli arbitri italiani non sono onestissimi ma sono anche belle pippe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2022, 20:47

1) due difensori spezzini sono in linea con Acerbi ( e non c'è un'inquadratura chiara che renda giustizia).

È chiaro che sono queste le due opzioni. Non ne vedo una terza.

Senza un'immagine chiara e ufficiale (quella usata dal Var) con le linee tracciate dal sistema non possiamo sapere quale sia la risposta.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2022, 20:47

Fosse vera la 2 però sarebbe gravissimo, penso uno degli errori più gravi da quando c'è il var, significa che gli arbitri che erano al var non conoscono le regole basilari del calcio. Per questo io tendo ad escluderlo, non posso credere che possano sbagliare una cosa del genere.

Tra le opzioni comunque mancano:
3) Lotito se la comanna
4) De Martino ha manomesso il pc del var

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762

Discussione precedente - Discussione successiva