Citazione di: Laziale-forever il 02 Mag 2022, 00:14
Jp mi sembra che ho scritto chiaro, cerco di farlo meglio: la Lazio a differenza di altre squadre, tra cui la rioma, è poca incisiva sulle palle inattive, stasera ho visto su DAZN la partita rioma florentia e i calci d'angolo e punizioni peperoniche erano ogni volta occasioni importanti nell'area avversaria, che poi non abbiano segnato è un'altro discorso, tra cui la bravura del portiere felsineo, che lo vorrei alla Lazio per esempio, spero Sarri migliori la nostra fase difensiva e sfruttare meglio i calci d'angolo e punizioni a favore.
Io invece ho visto merde-Bologna e tutte ste occasioni non le ho viste, anzi, ho visto il tanto osannato zaniolo cagarsi dei contropiede perché voleva concludere da solo, mentre i nostri sono ai primi posti della classifica degli assist (SMS a 10, LA a 8 e FA a 7, mi pare).
Come vedi, ognuno ha i suoi punti di forza e di debolezza. Anche se noi sicuramente non battiamo in modo efficace i calci d'angolo, non userei le merde come pietra di paragone, perché hanno un gioco osceno.