Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Intanto anche stasera ennesimi cori razzisti della curva sud bianconera a sinisa mihailovic
Il consueto coro zingaro....
Ma come la squadra più sponsorizzata del mondo che ha questa razza di tifosi ?
Gli sponsor non dovrebbero fuggire a gambe levate?
Ah capisco..questa storiella farà la fine della cornice marcia emigrata a salerno.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Property il 19 Gen 2014, 02:01
Intanto anche stasera ennesimi cori razzisti della curva sud bianconera a sinisa mihailovic
Ma come la squadra più sponsorizzata del mondo che ha questa razza di tifosi ?
Gli sponsor non dovrebbero fuggire a gambe levate?
Ah capisco..questa storiella farà la fine della cornice marcia emigrata a salerno.
Davvero ci sono stati i cori?Sicuro? Io non trovo nessun articolo a riguardo e capirai che se un evento non ha copertura mediatica il fatto (anche se è avvenuta) non c'e stato e di conseguenza ai vari sponsor non interessa.
Visto che l'argomento ti è così a cuore ho aperto un topic in calcio sull'influenza di comportamenti razzisti sulle sponsorizzazipni
  http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,21466.0.html   
i due articoli sono fatti e non storielle della cornice emigrata a salerno...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tyler87 il 19 Gen 2014, 02:39
Davvero ci sono stati i cori?Sicuro? Io non trovo nessun articolo a riguardo e capirai che se un evento non ha copertura mediatica il fatto (anche se è avvenuta) non c'e stato e di conseguenza ai vari sponsor non interessa.
Visto che l'argomento ti è così a cuore ho aperto un topic in calcio sull'influenza di comportamenti razzisti sulle sponsorizzazipni
  http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,21466.0.html   
grazie

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 19 Gen 2014, 03:42
grazie

de che?
la ss Lazio non ha uno sponsor.
anni addietro lo aveva.
il comportamento dei tifosi é lo stesso.
cosa é cambiato?
non siamo ridicoli, per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: reds1984 il 19 Gen 2014, 08:16
de che?
anni addietro lo aveva.
cosa é cambiato?

de che?
anni addietro alla Lazio avevano squalificato lo stadio così spesso come nel 2013? era multata così tanto per cori razzisti?
ennamo su

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Gen 2014, 02:01

dove si può leggere questa notizia?

Citazione di: reds1984 il 19 Gen 2014, 08:16
de che?
anni addietro lo aveva.
cosa é cambiato?

forse non sono congrue le cifre che ci offrono. O forse Lotito ha un interesse personale per non accettarle.

di sicuro va in giro con la scorta e ci squalificano ad ogni soffiata di naso. E' cambiato molto, altrochè.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
E' inutile sparare caz.zate a difesa del Santino.
La SSLAZIO1900 non ha uno sponsor perchè il Santino non ha avuto le capacità di trovarlo.
Non è difficile da capire

Property

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 19 Gen 2014, 02:39

Citazione di: dani2110 il 19 Gen 2014, 03:42
grazie

Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 09:14
dove si può leggere questa notizia?

Il Messaggero.it

di Luca Pasquaretta

Ha vinto, centrando la dodicesima vittoria consecutiva in campionato, ma ha sofferto più di quello che si potesse immaginare......"commento partita".. Immancabile la nota stonata: la Curva Sud, già squalificata in passato per discriminazione territoriale, ha insultato ripetutamente Mihajlovic, dandogli dello zingaro. Il peggio del calcio, quello che negli stadi non vorremmo più sentire.

Buona copertura mediatica a tutti.
grazie anche a te dani.
fatemi sapere intanto quali frequenze hanno preso a salerno le aradio della cornice :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: LordEagle il 19 Gen 2014, 09:22
La SSLAZIO1900 non ha uno sponsor perchè il Santino non ha avuto le capacità di trovarlo.

Siamo alle solite, ma chi mai vorrebbe legare il suo marchio ad un tizio che ogni volta che viene intervistato diventa una comica per gli altri e una pugnalata per noi laziali?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mak1002006 il 19 Gen 2014, 09:30

Siamo alle solite, ma chi mai vorrebbe legare il suo marchio ad un tizio che ogni volta che viene intervistato diventa una comica per gli altri e una pugnalata per noi laziali?

Ad esser sincero non è neanche quello.
Lotito non ha nelle suo corde quello di sapere vendere un prodotto e per quello che non abbiamo sponsor.
Lotito è bravo nel contrattare , nello spuntare qualcosina in più ma quando si parla di immagine lasciam perdere proprio.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: LordEagle il 19 Gen 2014, 09:36
Ad esser sincero non è neanche quello.
Lotito non ha nelle suo corde quello di sapere vendere un prodotto e per quello che non abbiamo sponsor.
Lotito è bravo nel contrattare , nello spuntare qualcosina in più ma quando si parla di immagine lasciam perdere proprio.

Più che a contrattare é bravo a strozzare. Forse é questo il motivo che nessuna squadra e nessun procuratore in Italia vogliono averci a che fare?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Gen 2014, 09:26
Il Messaggero.it  MENZOGNERO

di Luca Pasquaretta

Pasquaretta 2013: "Quella napoletana è una tifoseria di m..., non deve andare in giro per l'Italia"

a Propertyyy......ma riposate un attimo che sei sull'orlo di una crisi di nervi. E di idee.

Citazione di: LordEagle il 19 Gen 2014, 09:22

non capisco però perchè siano però utili le caz.zate che spari tu.   :)

ognuno ha le sue opinioni, non è difficile da capire.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la provocazione di Property ci sta tutta.
proprio su questo forum quando si parla della mancanza di sponsor, taluni per giustificare questa mancanza da parte della società, spostano il tiro sul tifoso.

@cliath: rispetto ai tempi di cragnotti, le manifestazioni fasciste e razziste si sono di gran lunga ridotte, quello che è cambiato è l'atteggiamento delle istituzioni.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 09:42

Pasquaretta 2013: "Quella napoletana è una tifoseria di m..., non deve andare in giro per l'Italia"

a Propertyyy......ma riposate un attimo che sei sull'orlo di una crisi di nervi. E di idee.

non capisco però perchè siano però utili le caz.zate che spari tu.   :)

ognuno ha le sue opinioni, non è difficile da capire.

Ci sono opinioni e fatti.
Da quando esistono le sponsorizzazioni la Lazio ha sempre avuto sponsor sulle maglie , l'unico periodo
in cui lo sponsor latita è in questa gestione.
Questi sono fatti. Il resto sono Santinate ( magari ti piace di più)
:beer: :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 09:42
@cliath: rispetto ai tempi di cragnotti, le manifestazioni fasciste e razziste si sono di gran lunga ridotte, quello che è cambiato è l'atteggiamento delle istituzioni.

infatti non è un problema di tifoseria, ma dell'atteggiamento delle istituzioni nei nostri confronti.
occorrerebbe voler bene alla Lazio più di prima, ma mi pare sempre più difficile.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 09:49
infatti non è un problema di tifoseria, ma dell'atteggiamento delle istituzioni nei nostri confronti.
occorrerebbe voler bene alla Lazio più di prima, ma mi pare sempre più difficile.

Ma scusa tuo figlio , pur avendo il padre Laziale ,  è diventato interista perchè i Laziali sono brutti sporchi e razzisti o perchè affascinato dall'Inter dei campioni che ha dominato i campionati fino a 4 anni fà?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.707
Citazione di: LordEagle il 19 Gen 2014, 09:46
Ci sono opinioni e fatti.
Da quando esistono le sponsorizzazioni la Lazio ha sempre avuto sponsor sulle maglie , l'unico periodo
in cui lo sponsor latita è in questa gestione.
Questi sono fatti. Il resto sono Santinate ( magari ti piace di più)
:beer: :beer:

Che Lotito sia un arrogante presentuoso siamo tutti d'accordo. Che rifiuti dei soldi dagli sponsor quasi  perchè sembra ci voglia fare un dispetto mi sembra esagerato.
Dal 2008 in poi c'è una crisi che si taglia con il coltello ed il marketing ha più volte spiegato che dietro c'è una
Logica commerciale anche magari non chiarissima. Seppoi non hai grusso gruppo industriale alle spalle ed una banca....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 09:49

su questa come darti torto, però resta io fatto che la mancanza di sponsor è legata a delle politiche/regole societarie, piuttosto che hai comportamenti dei suoi tifosi.
stesso discorso vale per lo stadio, che da taluni veniva indicato come la panacea per la risoluzione del razzismo, ed invece la juventus sta dimostrando tutto il contrario.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Paladino68 il 19 Gen 2014, 09:54
Che Lotito sia un arrogante presentuoso siamo tutti d'accordo. Che rifiuti dei soldi dagli sponsor quasi  perchè sembra ci voglia fare un dispetto mi sembra esagerato.
Dal 2008 in poi c'è una crisi che si taglia con il coltello ed il marketing ha più volte spiegato che dietro c'è una
Logica commerciale anche magari non chiarissima. Seppoi non hai grusso gruppo industriale alle spalle ed una banca....
In realtà nessuno ha detto che lo fa di proposito per farci un dispetto.
Il problema, per alcuni (anche secondo me), è che lotito non sia in grado di attirare grandi sponsor!
Probabilmente,se iniziasse ad avvalersi di professionisti per gestire questo tipo di situazioni, le cose cambierebbero. Nessuna certezza, ma qualche chance in più credo proprio di si; non trovi?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Paladino68 il 19 Gen 2014, 09:54

Non ho detto che lo fà apposta. Ho detto un'altra cosa. Lotito ha dimostrato in questo campo di non essere capace. Fino ad ora.

Discussione precedente - Discussione successiva