Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 19 Gen 2014, 09:53
Ma scusa tuo figlio , pur avendo il padre Laziale ,  è diventato interista perchè i Laziali sono brutti sporchi e razzisti o perchè affascinato dall'Inter dei campioni che ha dominato i campionati fino a 4 anni fà?

l'ho indirizzato io, non mi piaceva l'idea che avesse a che fare con i tifosi di questa città. Laziali e romoletti.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 09:42
...
@cliath: rispetto ai tempi di cragnotti, le manifestazioni fasciste e razziste si sono di gran lunga ridotte, quello che è cambiato è l'atteggiamento delle istituzioni.

Verissimo che ora ci sono regole più rigide e che la cn appena la fa poco fuori dal vaso sia punita. Ma è anche vero che (e qui torniamo al discorso trito e ritrito) l'immagine che si dà all'esterno è quella...

P.S. che poi la mancanza dello sponsor sia anche dovuto a politiche/regole societarie è anche vero, ma io la responsabilità la dividerei in parti eguali...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 10:00
l'ho indirizzato io, non mi piaceva l'idea che avesse a che fare con i tifosi di questa città. Laziali e romoletti.

Che vorresti dire?
Che a parte te e qualche altro eletto con i Laziali è meglio non averci a che fare?
Ci paragoni ai romanisti?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ognuno è libero di fare quello che vuole.
ma addirittura far diventare il proprio figlio interista per non far aver a che fare con i laziali (persone che tifano la tua squadra) è surreale.
se posso permettermi, poro figlioletto.
manco la gioia di tifare ed emozionarsi col suo papà, che è una delle cose più belle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: LordEagle il 19 Gen 2014, 10:02
Che vorresti dire?
Che a parte te e qualche altro eletto con i Laziali è meglio non averci a che fare?

mod serio on
roby è modesto e voleva dire che lui i figli non li pressa ed indirizza nelle scelte.
il figlio ha scelto l'inter e a roby va bene lo stesso.

bravo roby

mod serio off

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 19 Gen 2014, 10:02
Che vorresti dire?

no, ma preferisco che segua il calcio in maniera più distaccata.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Lo sponsor non serve alla Lazio. Siamo o non siamo con il Real l'unica Società al mondo che per comprare non ha bisogno di vendere? :x

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ah niente....pensavo ci fossero novita' interessanti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque è la questione è semplice la questione razzismo giustifica l'enorme difficoltà per una squadra delle dimensioni della Lazio a trovare uno sponsor di prima fascia(cioè quello che vorrebbe Lotito minimo tra i 3M e i 4M), ma NON GIUSTIFICA LA TOTALE ASSENZA DI SPONSOR.
I comportamenti razzisti sono dei deterenti per gli sponsor come avere campioni e successi sportivi siano incentivi per gli sponsor.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Tyler87 il 19 Gen 2014, 10:35
I comportamenti razzisti sono dei deterenti per gli sponsor come avere campioni e successi sportivi siano incentivi per gli sponsor.
Mano nella mano con il gestore... per una Lazio peggiore.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Cedo che IB sia la persona più titolata per intervenire in questo campo. Io, nel mio piccolo, sono manager nel marketing, in una società che fa parte di un importantissimo gruppo multinazionale. Io non sponsorizzerei mai una squadra che, giusto o sbagliato che sia, eterodiretto o oggettivamente ripreso, ingigantito o meno, viene vista dall'esterno come la Lazio. Se c'è un fatto di cronaca nera legato al calcio "noi ci siamo", se c'è uno scandalo scommesse "noi ci siamo", se c'è un coro razzista "noi ci siamo", se c'è una rissa nei dintorni (spaziali e/o temporali) di una partita "noi ci siamo", se c'è una tifoseria che tutti temono (parlo di percepito) "noi ci siamo" ...

Noi, se c'è della spazzatura legata al calcio, ci siamo sempre.

Dice: "Ai tempi di Cragnotti ..." Ai tempi di Cragnotti (appena 15 anni fa) il problema del razzismo (ma anche le manifestazioni di fascismo o nazismo) era visto come un fatto marginale. Inoltre, forse, Cragnotti sapeva agire sulle persone giuste per "coprire" certe magagne, per sbattere sotto al tappeto la polvere "nera". Oggi no! Oggi c'è il FARE che ti ascolta e traduce al delegato UEFA, ci sono giornalisti pronti ad evidenziare, secondo il tornaconto della loro testata e secondo la "linea editoriale" prestabilita, i cattivi comportamenti. Ci sono i politici che nascondono la loro sciarpetta davanti ai microfoni quando stigmatizzano e la tirano fuori quando devono esaltare la loro squadra del cuore (che non è quasi mai la Lazio).

Ci stanno inchiappettando e noi li stiamo aiutando mettendoci a 90 gradi con le nostre divisioni e le nostre fazioni, con il nostro essere "duri e puri" (maddechè) della mentalità ultras e del "che sarà mai un BU". Del nostro voler per forza essere protagonisti nel bene (grande tifo, spettacolari iniziative) e nel male.

La logorrea insopportabile di Lotito ad uno sponsor gli fa un baffo. Anzi! Più lo chiamano perché fa audience con i suoi sketch più io, sponsor (anzi, come direbbe il Presidente della Lazio, sponzo' ... ), sono attratto dalla Lazio come mezzo di promozione del mio marchio. Ma se il mio marchio viene associato a qualsiasi manifestazione di cronaca nera (o grigia) legata al calcio ... mi prendo la Fiorentina o il Napoli (che reputo più o meno aventi lo stesso appeal mediatico nostro). Loro hanno una città, una regione, al 100% alle loro spalle e tutta la stampa locale che rema al loro fianco, nella loro stessa direzione, e hanno come presidenti dei personaggi (che mi stanno profondamente antipatici) ma che hanno un'immagine pubblica (alimentata e protetta ad arte) pulita e rispettata e che, probabilmente, sanno difendere la "loro proprietà" bene quanto lo riusciva a fare Cragnotti ai tempi suoi.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Citazione di: olandese il 19 Gen 2014, 10:52
Mano nella mano con il gestore... per una Lazio peggiore.
:=))

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Gli sponsor della  :asrm non saranno felici di queste notizie

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2014/01/18/news/aggressione_steward_roma-76329606/

Roma, steward aggrediti da teppisti dopo gara con il Livorno

Sette addetti alla sicurezza sono stati vittime di un agguato al termine della gara dei giallorossi. Malmenati, non hanno riportato gravi conseguenze. Avviate le indagini per i motivi dell'aggressione

Tratto dall'articolo

Al fischio finale di Roma-Livorno, un piccolo gruppo di romanisti provenienti dalla curva Nord ha aggredito 7 steward che avevano appena prestato servizio allo stadio Olimpico

Property oltri i cori anche le risse ;)

AVANTI LAZIO

Celeborn

Visitatore
Sì adesso la mancanza cronica di sponsor è dovuta a gruppi di tifosi razzisti..
Cosa non si fa per difendere delle posizioni indifendibili.
Con questo atteggiamento trasformate il topic in un vomitatoio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Gli sponsor della  :asrm non saranno felici di queste notizia

Roma, steward aggrediti da teppisti dopo gara con il Livorno
Sette addetti alla sicurezza sono stati vittime di un agguato al termine della gara dei giallorossi. Malmenati, non hanno riportato gravi conseguenze. Avviate le indagini per i motivi dell'aggressione

Al fischio finale di Roma-Livorno, un piccolo gruppo di romanisti provenienti dalla curva Nord ha aggredito 7 steward che avevano appena prestato servizio allo stadio Olimpico

Property oltri i cori anche le risse ;)

La questione non è siamo la sola squadra in cui avvengono fatti spiacevoli o negativi,ma come questi fatti abbiamo un impatto mediatico. Ci scommetto quel che vuoi che se domandi a 100 persone se sono a conoscienza di questa notizia o i cori a mijalovic citati da property manco uno te lo citera, se invece gli a quei 100 gli citi di Canio i campo di fiori alla maggioranza verrà in mente la mano a paletta e i tifosi ebrei picchiati in un pub dai Laziali(e questo non solo in italia ma anche purtroppo in europa.
Agli sponsor non CHI sei o COSA FAI ma come APPARIRE e vieni percepito dall'esterno.

Comunque ripeto tali atteggiamenti(e la loro rilevanza mediatica) sono un grosso ostacolo allo sponspr da 4M ma influenzano poco e nulla per uno sponsor da 2M anche 3M.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Celeborn il 19 Gen 2014, 11:55
Sì adesso la mancanza cronica di sponsor è dovuta a gruppi di tifosi razzisti..
Cosa non si fa per difendere delle posizioni indifendibili.
Con questo atteggiamento trasformate il topic in un vomitatoio.
Ma li leggete i topic???? È la millesima volta che lo.si ripete, i comportameni razzisti influenzano negativamemte. sugli sponsor da 4M(richiesti da Lotito) ma incidono poco e nulla sull'assenza di uno sponsor.
Eppure sembra che ammettere tale affermazione sia difendere Lotito...

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 19 Gen 2014, 12:08
Ma li leggete i topic???? È la millesima volta che lo.si ripete, i comportameni razzisti influenzano negativamemte. sugli sponsor da 4M(richiesti da Lotito) ma incidono poco e nulla sull'assenza di uno sponsor.

Sì l'ho letto il topic, grazie.
A mio parere il comportamento dei tifosi non ha l'influenza che tu denoti.

Property

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 19 Gen 2014, 12:08
Tyler hai chiesto dove avessimo letto le notizie, quasi a prefigurare che uno venga qui e spari cavolate.
sei stato servito.
te le abbiamo postate, fresche di ieri, di due club che non sono la lazio.
prenderne atto, a volte fa bene.
altrimenti finisci come robylele, prima a chiedere dove potesse leggere la notizia, poi quando lha letta, as usual, si è meravigliato e non sapendo che dire, comincia a sparare che è sempre colpa di qualche giornalista.
come quando prese la deriva che colui che critica è riommico...poi ha corretto il tiro per la verità.
rilassatevi.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Celeborn il 19 Gen 2014, 12:13
Sì l'ho letto il topic, grazie.
A mio parere il comportamento dei tifosi non ha l'influenza che tu denoti.
Puoi anche non crederci ma purtroppo in questo mondo.mediatico e falso-moralista e questa influenza esiste,come in alcuni casi come.questi dimostrano:

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,21466.0.html     

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Property il 19 Gen 2014, 09:26
Il Messaggero.it

di Luca Pasquaretta

Ha vinto, centrando la dodicesima vittoria consecutiva in campionato, ma ha sofferto più di quello che si potesse immaginare......"commento partita".. Immancabile la nota stonata: la Curva Sud, già squalificata in passato per discriminazione territoriale, ha insultato ripetutamente Mihajlovic, dandogli dello zingaro. Il peggio del calcio, quello che negli stadi non vorremmo più sentire.

Buona copertura mediatica a tutti.
grazie anche a te dani.
fatemi sapere intanto quali frequenze hanno preso a salerno le aradio della cornice :)

Te posso di che te stai a copre di ridicolo?

Davvero pensi che il risalto mediatico possano essere 4 righe prese sull'edizione online del Messaggero? Davvero vuoi paragonare l'appeal della Juventus (che cmq si sponsorizza con i prodotti degli Agnelli...) con quello della Lazio?

La nomea della società Lazio che viene da turni europei a porte chiuse, che è associata a celtiche in Curva (vecchie si...ma rimangono) che ogni domenica ha la sua razione di Buh e di ragazzi di Buda, ormai è quella ed è sicuramente un fattore che incide al momento che un'azienda deve investire su di noi.

OVVIAMENTE NON E' L'UNICA CAUSA

Ma mettere la testa sotto la sabbia e fare pappappero è un insulto alla tua/vostra intelligenza...siate obiettivi su, non bisogna fa propaganda pe forza.

Discussione precedente - Discussione successiva