Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2014, 10:27
Non sono voci, lo confermò canigiani che il minimo che vuole Lotito è tra i 4 e i 5 milioni. Se è più o meno un decennio che non abbiamo uno sponsor decente io mi farei delle domande.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Cliath il 13 Mar 2014, 10:24
Non sono pochi dal nostro punto di vista.
Ma se Lotito ha sempre dichiarato che punta ai 7 mln, che al massimo tratterebbe intorno ai 5 (ma qui sono voci), ecco che i 3.5 mln per lui sono pochi.

però per quanto penso io, la base di partenza di 3,5 deve essere inquadrata come inizio.
E' normale che se sono 8 anni in cui tu non hai sponsor, e la tua squadra non partecipa in champions o si piazza nei primissimi posti in campionato, una società viene e ti dà 3,5.
Non viene e ti parte da 6 o 7.
Poi tu puoi considerare l'offerta annuale e partire da quella base, che crea a quel punto anche domanda, perchè un'altra società interessata sa che dovrà formulare un'offerta superiore ai 3,5.
Insomma per me sarebbe già importante partire da una base, e poi lavorare per migliorarla, e in tal senso 3,5 per la Lazio in questo momento non sono affatto pochi.
Imho

p.s. lo sbaglio lo riferivo a lotito, zoppè non a te  ;)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 10:32
E' un tantino diverso..

http://www.eastjournal.net/azerbaigian-prigionieri-politici-e-diritti-civili-baku-silenzia-il-consiglio-deuropa/26162

Questo è solo un esempio..

Sai come c'avrebbero ammazzato con uno sponsor così, in Italia?
ci ammazzano anche senza sponsor, eh.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: edge24 il 13 Mar 2014, 10:53
ci ammazzano anche senza sponsor, eh.

Pure questo è vero..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: sweeper77 il 13 Mar 2014, 10:47
però per quanto penso io, la base di partenza di 3,5 deve essere inquadrata come inizio.
E' normale che se sono 8 anni in cui tu non hai sponsor, e la tua squadra non partecipa in champions o si piazza nei primissimi posti in campionato, una società viene e ti dà 3,5.
Non viene e ti parte da 6 o 7.
Poi tu puoi considerare l'offerta annuale e partire da quella base, che crea a quel punto anche domanda, perchè un'altra società interessata sa che dovrà formulare un'offerta superiore ai 3,5.
Insomma per me sarebbe già importante partire da una base, e poi lavorare per migliorarla, e in tal senso 3,5 per la Lazio in questo momento non sono affatto pochi.
Imho

p.s. lo sbaglio lo riferivo a lotito, zoppè non a te  ;)

Ma qui torniamo al discorso trito e ritrito che 'accontentarsi' di una base di partenza più bassa di quanto richiesto, comporterebbe in cascata anche la revisione da parte degli altri sponsor della società. Ovviamente al ribasso. 

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Cliath il 13 Mar 2014, 12:09
Ma qui torniamo al discorso trito e ritrito che 'accontentarsi' di una base di partenza più bassa di quanto richiesto, comporterebbe in cascata anche la revisione da parte degli altri sponsor della società. Ovviamente al ribasso.

perdonami cliath non ci rientro nella questione perchè l'avevo affrontata con più post qualche pagina fa  ;)
avevo fatto esempi di livello di sponsorizzazione  ;)
cmq rispetto chi giudica bassa una partenza di 3,5.
Speriamo che si risolva bene questa possibilità  :beer:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Io penso che bisogna guardare la voce di bilancio "altri introiti". È la più alta della serie A, mi sembra oltre i 20 milioni. Cosa c'è dentro? Non è che sarebbe negativamente influenzata da una svalutazione della maglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
dai mettiamoci Alitalia.. cosi si brucia tutte le risorse in un anno

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Zanzalf il 13 Mar 2014, 12:18
Io penso che bisogna guardare la voce di bilancio "altri introiti". È la più alta della serie A, mi sembra oltre i 20 milioni. Cosa c'è dentro? Non è che sarebbe negativamente influenzata da una svalutazione della maglia?

Gli importi dei diritti tv dell'Europa League dello scorso anno? (mi pare fossero una decina di milioni almeno..)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Zanzalf il 13 Mar 2014, 12:53
No, perchè la voce diritti tv è in'altra

Compresi quelli dell'El? siamo certi? Mica sono sicuro.. I conteggi dovrebbero essere stati fatti dopo il 30/6...

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Se fosse così però dpvrebbero essere alte le voci corrispondenti delle altre squadre

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Cliath il 13 Mar 2014, 12:09

Non capisco, se la Lazio ha definito un prezzo per uno sponsor sulla home page sito ufficiale o sui cartelloni allo stadio significa che entrambe le parti hanno condiviso la congruenza del prezzo rispetto alla visibilità, sulla base delle visite al sito o delle inquadrature televisive

Se poi la lazio vende a 3/4 milioni lo sponsor sulla maglia perchè gli altri sponsor (quelli del sito o dei cartelloni) dovrebbero improvvisamente considerare non più congruo il prezzo ? Non stiamo parlando di due sponsor sulla stessa maglia (come il Napoli, allora si che i due prezzi sarebbero correlati)

O no ?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mar 2014, 14:18
Non capisco, se la Lazio ha definito un prezzo per uno sponsor sulla home page sito ufficiale o sui cartelloni allo stadio significa che entrambe le parti hanno condiviso la congruenza del prezzo rispetto alla visibilità, sulla base delle visite al sito o delle inquadrature televisive

Se poi la lazio vende a 3/4 milioni lo sponsor sulla maglia perchè gli altri sponsor (quelli del sito o dei cartelloni) dovrebbero improvvisamente considerare non più congruo il prezzo ? Non stiamo parlando di due sponsor sulla stessa maglia (come il Napoli, allora si che i due prezzi sarebbero correlati)

O no ?

No.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 14:25
No.

Grazie per l'esauriente e dettagliata spiegazione

Brava la società SS Lazio allora, che non è caduta nell'errore di diminuire il fatturato con uno sponsor sulla maglia perdendo milioni di € dagli altri sponsor correlati

Brava Lazio, bravissimo Lotito, bravi-bravissimi tutti !!!

:band1: :band2: :band3: :hail: :clap: :win: :cheer: :band1: :band2: :blob: :aleoo: :win2: :bann: :up:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mar 2014, 14:33
Grazie per l'esauriente e dettagliata spiegazione

Brava la società SS Lazio allora, che non è caduta nell'errore di diminuire il fatturato con uno sponsor sulla maglia perdendo milioni di € dagli altri sponsor correlati

Brava Lazio, bravissimo Lotito, bravi-bravissimi tutti !!!

:band1: :band2: :band3: :hail: :clap: :win: :cheer: :band1: :band2: :blob: :aleoo: :win2: :bann: :up:

Era per non essere ripetitivo e noioso.

La 'dettagliata spiegazione' l'avrò postata 100 volte. Ma tu o non vuoi crederci oppure la ritieni una cazza ta sensa senso.

Io ci posso pure riprovare ma accontentati della spiegazione.

Perchè QUELLA è la realtà (come anche testimoniato dall'attuale direttore Marketing).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 14:40
Era per non essere ripetitivo e noioso.

La 'dettagliata spiegazione' l'avrò postata 100 volte. Ma tu o non vuoi crederci oppure la ritieni una cazza ta sensa senso.

Io ci posso pure riprovare ma accontentati della spiegazione.

Perchè QUELLA è la realtà (come anche testimoniato dall'attuale direttore Marketing).

Ma io sono contento se le cose stanno così, evidentemente su questo campo stiamo troppo avanti rispetto agli altri, talmente tanto avanti che io non ci arrivo..

Comunque grazie

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma quali sarebbero gli altri sponsor milionari che giocherebbero al ribasso una volta saputa la terribile notizia che la lazio si accontenta di 3 milioni x uno sponsor sulle maglie?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Babu1975 il 13 Mar 2014, 14:46
Ma quali sarebbero gli altri sponsor milionari che giocherebbero al ribasso una volta saputa la terribile notizia che la lazio si accontenta di 3 milioni x uno sponsor sulle maglie?

EH?

:o

Discussione precedente - Discussione successiva