Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ott 2023, 12:32
Mettere SPQR sulla maglia non significa cercare una identificazione con la città.

Se lo facciamo noi. In questo momento.

Proprio per il fatto che non abbiamo mai cercato questa identificazione forzata e ridicola.

SPQR (intanto lo metti lì, poi in futuro vedi che farci con questa opportunità*) + ROMAEXPO2030.

Sarebbe molto interessante.

* È un'opportunità perché si è creato un momento di disallineamento nel loro circo.  È questo il momento giusto, perché non sembrerebbe una forzatura, ma una sorta di "piacere" che faremmo alle esigenze della città.
Poi una volta che incrini il loro delirio di appropriazione, decidi tu che farci. Lo vuoi mettere sono 2 mesi? Bene. Lo vuoi mettere un anno? Bene. Ma decidi tu.
Non una parola in più, né una in meno .
Yes sir!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: somar73 il 07 Ott 2023, 12:35
Ma non si può mettere ASromamerda?
Sarebbe sottinteso :)

Da una parte gli interessi della città di Roma, dall'altra l'ASMERDA.

E noi accanto a Roma. Per portare avanti gli interessi della città.

Boh, mi sembra un gol a porta vuota.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 07 Ott 2023, 12:26
ma perché ogni cazzo di argomento deve diventare una sfida a Lotito?

Guarda che se chiama "ossessione" questa.

Lotito su sponsor e progetto stadio è totalmente fermo, si è svegliato con la questione Expo dell' aesse, con interviste urbi et orbi, ma alla Lazio un catzo di main sponsor quando lo porta??? È stato capace solo ad aumentare i biglietti dello stadio in modo scandaloso.
Non è ossessione, è la speranza che faccia i fatti, a me della pecetta Exporoma non mi frega un catzo, deve far emergere il marchio S.S. Lazio 1900 come dice nelle sue poetiche lettere ai tifosi, oppure nei discorsi natalizi, ma sempre parole sono le sue, i fatti a quando???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.477

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 07 Ott 2023, 12:26
ma perché ogni cazzo di argomento deve diventare una sfida a Lotito?

Guarda che se chiama "ossessione" questa.

Ce ne sono parecchi costa sindrome.
Poi ti danno del guardiano.
Occhio

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non so cosa sia successo al topic ... ma lo immagino. Non è la prima volta. E se è quello che penso, ci può stare. Per il bene di tutti.

Se è possibile, vorrei però dire che non è giusto dispensare mestizia (termine political correct che prendo in prestito dal forum) in maniera sincronica (tutto un mischione) quando invece bisognerebbe affrontare le questioni ordinatamente per argomenti e in maniera sistematica (diacronica). Alcuni netter a volte invece confondono i piani. E poi finisce che ci si manda affangala ... vabbè...

Peace and love e sempre Forza Lazio
:ssl   

Ps: non è perché scrivo la maggior parte dei miei post dalla Sicilia che io debba trattenermi dal manifestare il mio libero pensiero... Lo dico a vantaggio del netter che invece pensa che la sua permanenza su questo forum sia più legittimata della mia  perché lui vive dentro il gRa e io invece sono a 1000 km a sud di Roma. Questo credo che non gli faccia onore. Ma vabbè... me ne faccio una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Per me la Lazio deve stare il più lontano possibile sia da "SPQR" che da "Roma Expo", il primo perché saremmo visti sempre come quelli arrivati dopo, il secondo perché, visto che l'Expo NON sarà mai assegnato a Roma, sarebbe utilizzato per dire che il riomma ha vinto contro la Lazio. Io punterei tutto esclusivamente nel mostrare quanto la scelta dei denari arabi da parte dell'americani sia stato uno sgarbo pesantissimo alla città. Facendo pressione sulle istituzioni per favorire la Lazio nel suo percorso stadio e città dello sport.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.707
Citazione di: Laziale-forever il 07 Ott 2023, 12:40
Lotito su sponsor e progetto stadio è totalmente fermo, si è svegliato con la questione Expo dell' aesse, con interviste urbi et orbi, ma alla Lazio un catzo di main sponsor quando lo porta??? È stato capace solo ad aumentare i biglietti dello stadio in modo scandaloso.
Non è ossessione, è la speranza che faccia i fatti, a me della pecetta Exporoma non mi frega un catzo, deve far emergere il marchio S.S. Lazio 1900 come dice nelle sue poetiche lettere ai tifosi, oppure nei discorsi natalizi, ma sempre parole sono le sue, i fatti a quando???

Vado in psicoterapia da 10 anni fidati, ci ho lavorato molto su di me, la tua è una ossessione.
Stai proiettando su di lui il tuo senso di inadeguatezza.
Riconosci il tuo valore, e ti accorgerai che lo scorso anno sei arrivato secondo e non te la sei goduta abbastanza.

:friends: :up: :up: :up:

P. S. Poi che Lotito abbiamo una vagonata di cose da migliorare nessuno lo nega.  :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.707
SPQR

Sono Porci Qusti Romanisti.

È lei.

:) :) :)
:asrm

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Io lo farei così:
     SONO BASTATI 30 DENARI
             ROMAEXPO2030

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: gtc.giorgio il 07 Ott 2023, 14:03
Per me la Lazio deve stare il più lontano possibile sia da "SPQR" che da "Roma Expo", il primo perché saremmo visti sempre come quelli arrivati dopo, il secondo perché, visto che l'Expo NON sarà mai assegnato a Roma, sarebbe utilizzato per dire che il riomma ha vinto contro la Lazio. Io punterei tutto esclusivamente nel mostrare quanto la scelta dei denari arabi da parte dell'americani sia stato uno sgarbo pesantissimo alla città. Facendo pressione sulle istituzioni per favorire la Lazio nel suo percorso stadio e città dello sport.
Obiettivo sproporzionato se relazionato a quanto sta accadendo e alla questione Expo. Per me.

ot
SE, come dici tu, l'ASMERDA vince contro la Lazio, in questa faccenda, vince contro la città di Roma. È esattamente il cortocircuito che hanno creato e che va sfruttato al volo.
eot

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Paladino68 il 07 Ott 2023, 14:15
Vado in psicoterapia da 10 anni fidati, ci ho lavorato molto su di me, la tua è una ossessione.
Stai proiettando su di lui il tuo senso di inadeguatezza.
Riconosci il tuo valore, e ti accorgerai che lo scorso anno sei arrivato secondo e non te la sei goduta abbastanza.

:friends: :up: :up: :up:

P. S. Poi che Lotito abbiamo una vagonata di cose da migliorare nessuno lo nega.  :beer:

Delle due l'una però, perchè altrimenti diventa un win-win

a) Lotito gestisce in prima persona ogni singolo aspetto della SS Lazio
b) Ci sono molte cose che, condividiamo, non vengono gestite bene nella SS Lazio
c ) Si riconduce la colpa di b) al punto a)

Ergo: non è ossessione, è semplicemente un'analisi empirica dei fatti, c'è un personaggio che accentra su di sè ogni singola decisione, se tali decisioni si rivelano sbagliate si critica colui che le ha dettate/imposte

a) Abbiamo una struttua dirigenziale alla quale addebitare le scelte gestionali deleterie ? No

b) Dobbiamo ricondurre le scelte deleterie al singolo onorevole presidente ? Si

Se a) e b) vengono confermate non esiste alcuna ossessione, si tratta semplicemente della naturale conclusione di fatti oggettivi

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Questo non è il topic di Lotito però, si chiama Sponsor S.S. Lazio. Si stava parlando dell'opportunità di pubblicizzare la candidatura di Roma all'Expo 2030. Si può essere d'accordo o meno, ma se si tira fuori, per esempio, eh però non c'ha fatto lo stadio, si fa un mischione incomprensibile.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Drake il 07 Ott 2023, 14:58
Questo non è il topic di Lotito però, si chiama Sponsor S.S. Lazio. Si stava parlando dell'opportunità di pubblicizzare la candidatura di Roma all'Expo 2030. Si può essere d'accordo o meno, ma se si tira fuori, per esempio, eh però non c'ha fatto la stadio, si fa un mischione incomprensibile.

Rispondevo a chi invocava la seduta di psicoterapia ad un netter che aveva mosso delle critiche all'onorevole presidente, reo (secondo il netter) di non aver trovato lo Sponsor S.S. Lazio nell'anno della Champions

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.477
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2023, 15:01
Rispondevo a chi invocava la seduta di psicoterapia ad un netter che aveva mosso delle critiche all'onorevole presidente, reo (secondo il netter) di non aver trovato lo Sponsor S.S. Lazio nell'anno della Champions

Siccome si parlava di sponsor e più precisamente di ammazzare i sorci romanisti che, affamati di soldi, hanno fatto una cazzata IMMENSA, credo sia inopportuno deviare il discorso da questo target!
Daje Preside', mannali ar manicomio!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: arturo il 07 Ott 2023, 15:07
Siccome si parlava di sponsor e più precisamente di ammazzare i sorci romanisti che, affamati di soldi, hanno fatto una cazzata IMMENSA, credo sia inopportuno deviare il discorso da questo target!
Daje Preside', mannali ar manicomio!

Finchè si parla di "sponsor" nel topic "sponsor" credo sia inopportuno voler censurare chi parla di "sponsor"

Sulla chiosa finale sorvolo, oramai purtroppo qualcuno non tifa più Lazio ma il suo attuale proprietario

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.477
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2023, 15:15
Finchè si parla di "sponsor" nel topic "sponsor" credo sia inopportuno voler censurare chi parla di "sponsor"

Sulla chiosa finale sorvolo, oramai purtroppo qualcuno non tifa più Lazio ma il suo attuale proprietario
Il manicomio è invocato per i sorci romanisti, se lo hai interpretato diversamente, fatte una domanda.

Discussione precedente - Discussione successiva