Citazione di: Siculatium il 07 Ott 2023, 15:38
Con rispetto AR.... nel mio lavoro per fare 100 ho bisogno pazientemente non solo di sommare 10 + 3 + 5 + 4+15 e così via ... Ma per fare sì che ciò accada devo essere bravo a creare le condizioni per fare 10 + 3 + 5 etc ...
Tu vuoi fare 100 con un unico colpo. Altrimenti ti accontenti di zero.
Se ho capito bene.
Non è tutto e subito, valuto la gestione sul lungo periodo, quando avrebbe dovuto fare 3+5+7 etc.. come sintetizza bene questo post
Citazione di: Rorschach il 06 Ott 2023, 12:52
Tornando sul topic in generale io vi invito a ricordare tutti gli sponsor della presidenza Lotito:
- Errebian (poca roba)
- INA Assitalia (seria)
- Edileuropa (poca roba)
- SoSpe (credo gratuito)
- Paideia (quanto potranno mai aver pagato?)
- Seleco (ancora vivi)
- Marathon Bet (azienda praticamente inesistente)
- Binance (l'unica buona - in quel periodo)
Mi pare evidente che ci sia un problema atavico, PERCHE'?
Una società come la nostra, non può permettersi il lusso di non mettere a reddito l'opportunità che il sistema gli mette a disposizione; cioè quella di sponsorizzare la maglia
Le merde si sono impossessate del simbolo SPQR nel silenzio generale della società Lazio, ora che le merde hanno trovato lo sponsor che li copre di soldi rimettono a disposizione il simbolo SPQR e io dovrei essere contento perchè l'onorevole presidente rilascia un'intervista nella quale si ripromette di raccoglierlo lui ?
E concludo con un enorme sticazzi dell'Expo 2030, che se quest'anno non rientriamo in CL il prossimo giugno riparte il circo dell'indice di liquidità, dell'uno esce uno entra etc. che l'Expo ce lo diamo sui denti
Pensasse a mettere in piedi una società degna del III millennio, che qui rischiamo di rimanere fermi agli anni 80, altro che chiacchiere