Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2023, 15:15
oramai purtroppo qualcuno non tifa più Lazio ma il suo attuale proprietario

caro AR, col massimo rispetto ti faccio notare che questa enormità potrebbe far parte di una certa ossessione.
Per amore della Lazio, non discuto, ma sempre una piccola ossessione.

Sti catxi di Lotito, e se te lo dico io...fidate...  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: arturo il 07 Ott 2023, 15:20
Il manicomio è invocato per i sorci romanisti, se lo hai interpretato diversamente, fatte una domanda.

I sorci romanisti con 25 milioni in tasca (circa il 50% della tanto ambita partecipazione alla CL) si fanno una grassa risata sulle parole del nostro onorevole loquace presidente

Al manicomio ci andiamo noi Laziali con la prossima telenovela dell'indice di liquidità (che se non rientriamo in CL ci aspetta inesorabile il prossimo anno), poi prova a compensarlo con le chiacchiere sull'Expò

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2023, 15:15

Sulla chiosa finale sorvolo, oramai purtroppo qualcuno non tifa più Lazio ma il suo attuale proprietario

Aquila, ti sei accorto adesso???

Alcuni si sono "eccitati" per la risposta di Lotito in un intervista al Tg1 e vedremo se, sul tema Expo,  con l' amministrazione e la politica romana avranno un seguito le sue parole, a cui è abituato e ci ha abituati negli anni. Ad oggi siamo senza un main sponsor e senza un progetto di stadio di proprietà.
Questi sono i fatti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se un senza tetto c'ha fame, se gli danno un panino lui deve rifiutarlo e dire ma porca troia non lo vedi che non c'ho manco na casa?

Questo state facendo.
Il peggior comportamento possibile su un forum, quello che ha generato il famoso esempio dei piccioni che giocano a scacchi.

Firmato uno che Lotito lo pijerebbe a schiaffi.

Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2023, 15:26
I sorci romanisti con 25 milioni in tasca (circa il 50% della tanto ambita partecipazione alla CL) si fanno una grassa risata sulle parole del nostro onorevole loquace presidente

Al manicomio ci andiamo noi Laziali con la prossima telenovela dell'indice di liquidità (che se non rientriamo in CL ci aspetta inesorabile il prossimo anno), poi prova a compensarlo con le chiacchiere sull'Expò

Con rispetto AR.... nel mio lavoro per fare 100 ho bisogno pazientemente non solo di sommare 10 + 3 + 5 + 4+15 e così via ... Ma per fare sì che ciò accada devo essere bravo a  creare le condizioni per fare 10 + 3 + 5 etc ...

Tu vuoi fare 100 con un unico colpo. Altrimenti ti accontenti di zero.
Se ho capito bene.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Esatto.

E ci sarà il bravissimo LS che spiegherà ad alcuni come IDL non permetterà di spendere, vista l' assenza di altre entrate, che Lotito NON apporta nelle casse della Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ot
I sorci devono qualificarsi altre 10 volte di seguito in CL, senza fare mercato, senza cedere nessuno, senza che gli attuali calciatori invecchino per uscire dalla montagna di debiti che hanno sul groppone.

C'hanno poco da fasse grasse risate.

eot

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non c'hanno capito niente dei discorsi fatti (li avranno letti? credo proprio di no), mi pare di tutta evidenza.
Questa é ossessione pura.
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 07 Ott 2023, 15:33
Aquila, ti sei accorto adesso???

Ad oggi siamo senza un main sponsor e senza un progetto di stadio di proprietà.
Questi sono i fatti.

Stanno ai piedi di cristo, chiedono elemosina a destra e a manca e finiranno sotto per il quinto anno consecutivo.
Questi sono i fatti.

Il progggetto stadio delle merde non si é ancora visto, forse per questo sono andati a bussare agli arabi per un piatto di lenticchie che non ci pagano neanche dibbala e lukaku per arrivare poi settimi e fare la conferenz.
Questi sono i fatti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Siculatium il 07 Ott 2023, 15:38

Con rispetto AR.... nel mio lavoro per fare 100 ho bisogno pazientemente non solo di sommare 10 + 3 + 5 + 4+15 e così via ... Ma per fare sì che ciò accada devo essere bravo a  creare le condizioni per fare 10 + 3 + 5 etc ...

Tu vuoi fare 100 con un unico colpo. Altrimenti ti accontenti di zero.
Se ho capito bene.

Non è tutto e subito, valuto la gestione sul lungo periodo, quando avrebbe dovuto fare 3+5+7 etc.. come sintetizza bene questo post

Citazione di: Rorschach il 06 Ott 2023, 12:52

Tornando sul topic in generale io vi invito a ricordare tutti gli sponsor della presidenza Lotito:
- Errebian (poca roba)
- INA Assitalia (seria)
- Edileuropa (poca roba)
- SoSpe (credo gratuito)
- Paideia (quanto potranno mai aver pagato?)
- Seleco (ancora vivi)
- Marathon Bet (azienda praticamente inesistente)
- Binance (l'unica buona - in quel periodo)

Mi pare evidente che ci sia un problema atavico, PERCHE'?

Una società come la nostra, non può permettersi il lusso di non mettere a reddito l'opportunità che il sistema gli mette a disposizione; cioè quella di sponsorizzare la maglia

Le merde si sono impossessate del simbolo SPQR nel silenzio generale della società Lazio, ora che le merde hanno trovato lo sponsor che li copre di soldi rimettono a disposizione il simbolo SPQR e io dovrei essere contento perchè l'onorevole presidente rilascia un'intervista nella quale si ripromette di raccoglierlo lui ?

E concludo con un enorme sticazzi dell'Expo 2030, che se quest'anno non rientriamo in CL il prossimo giugno riparte il circo dell'indice di liquidità, dell'uno esce uno entra etc. che l'Expo ce lo diamo sui denti

Pensasse a mettere in piedi una società degna del III millennio, che qui rischiamo di rimanere fermi agli anni 80, altro che chiacchiere

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ne hanno presi 38 per ibanez e vari aiutini pelosi dal Sassuolo ma non mi pare si stiano sbellicando dalle risate. anzi.

Dispiace che ci siano ancora veri laziali (paganti tra l'altro) che ancora difendano le nefandezze delle merde pur di andare contro tutte le scelte della S.S.Lazio, pure quelle buone. A prescindere.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: robylele il 07 Ott 2023, 15:54
Stanno ai piedi di cristo, chiedono elemosina a destra e a manca e finiranno sotto per il quinto anno consecutivo.
Questi sono i fatti.

Il progggetto stadio delle merde non si é ancora visto, forse per questo sono andati a bussare agli arabi per un piatto di lenticchie che non ci pagano neanche dibbala e lukaku per arrivare poi settimi e fare la conferenz.
Questi sono i fatti.

La rioma sta' nella m3rda??? bene, ma non mi consola.

È Lotito che deve far emergere il marchio S.S.  Lazio 1900 in ogni luogo del mondo, attuando tutte le iniziative ed energie manageriali a disposizione.
Risultati in concreto???
Ah si, ha fatto un intervista al Tg1.
Dajeeeeeeeeeee!!!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2023, 15:59

E concludo con un enorme sticazzi dell'Expo 2030, che se quest'anno non rientriamo in CL il prossimo giugno riparte il circo dell'indice di liquidità, dell'uno esce uno entra etc. che l'Expo ce lo diamo sui denti

sì, ma quello é un altro argomento ma, evidentemente, ancora non l'avete capito.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Laziale-forever il 07 Ott 2023, 16:02

È Lotito che deve far emergere il marchio S.S.  Lazio 1900 in ogni luogo del mondo, attuando tutte le iniziative ed energie manageriali a disposizione.
Risultati in concreto???
Dajeeeeeeeeeee!!!

E secondo te, se mettessimo il logo di expo 2030,non sarebbe una pubblicità per la Lazio 1900?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 07 Ott 2023, 16:02

Risultati in concreto???
Dajeeeeeeeeeee!!!

intanto noi non siamo nella merda, e questo intanto non é poco.
Poi é AR che parla di 25 ml. come fossero 250, e a quello ho risposto.
Risultati in concreto: siamo in C.L., juve , Dea e merde no.

Poi scomoderemo LS per gli argomenti off topic che hai avanzato tanto per andare incontro alla tua oggettiva ossessione, vedi IdL e esce uno e entra un altro.
Magari stavolta sarai costretto a rimanere sorpreso.
Vedremo.

Citazione di: arturo il 07 Ott 2023, 16:06
E secondo te, se mettessimo il logo di expo 2030,non sarebbe una pubblicità per la Lazio 1900?

Arturo, scusa...ma se non hanno capito di cosa si sta parlando come fanno a risponderti?
Che vuoi che ti dicano? No. E pure gratis.
Io ci rinuncio, se non ci sono riusciti penne come FD e IB figurati se ci riesco io...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

LO SAPPIAMO CHE LA LAZIO NON HA LO SPONSOR.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: arturo il 07 Ott 2023, 16:06

Mettere il logo Expo2030 sulla ns maglia indubbiamente veicolerebbe un po' di simpatia verso la Lazio da parte dell' amministrazione capitolina, orientata verso l' aesse da sempre, e magari aiutare  in futuro per la questione stadio, ma ci credo poco, e secondo me questa polemica contro la rioma verrà soffocata in breve tempo dai media, per ovvi motivi.
Voglio vedere gli effetti delle parole di Lotito e cosa avverrà nel concreto, resta il fatto che a noi manca un main sponsor, perché le casse della Lazio hanno preso respiro con la qualificazione in CL,  a maggio non sappiamo se avremo i soldi di una qualificazione in europa.
La rioma sta' messa male, ma la Lazio non naviga nell'oro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2023, 16:24
Provo un'ultima cosa, vediamo come va:

Lo cercasse allora, prima che l'uscita dalla champions gli faccia perdere potere contrattuale

Senza perdere tempo a fare il fenomeno davanti a microfoni e taccuini

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2023, 16:24

Fai na' cosa, fai cambiare il titolo della pagina, che cosi me piace  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva