Sporting Lisboa - LAZIO

Aperto da Russotto, 25 Set 2011, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 28 Set 2011, 15:54
Ma esperimenti de che? E' il suo ruolo!
sara' anche il suo ruolo ma tu oggi sai quanto puo' rendere cana'?? prima di mettergli in mano le redini del centrocampo laziale io lo proverei in una partita che non sia quasi da dentro o fuori come questa!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2011, 16:08
reja comunque lo provò hernanes interno sia lo scorso anno sia in estate, prima di abbandonare il 4 3 1 2..e anche in conferenza lo disse..quando rientra mauri non mi stupirei se lui facesse il trequartista e hernanes l interno

Ad interno si può anche adattare (a fatica), a centrale dei 3 secondo me no.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2011, 16:18
sara' anche il suo ruolo ma tu oggi sai quanto puo' rendere cana'?? prima di mettergli in mano le redini del centrocampo laziale io lo proverei in una partita che non sia quasi da dentro o fuori come questa!

Peggio di Ledesma non puo' fare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 28 Set 2011, 16:23
Peggio di Ledesma non puo' fare.
e dai russo'.. ma adesso anche tu con queste banalita' ! ma che vuol dire peggio di ledesma non puo' fare? ma cos'è ledesma l'ultima delle schiappe?? ma dai.... non è un fenomeno ma in italia in quel ruolo non ce ne sono 4 meglio di lui.. e se tutti gli allenatori che son passati di qui lo schierano un motivo ci sara no?? e non mi dire perche c'è solo lui.. se c'è solo lui evidentemente è perche non chiedono nessuno in quel ruolo... ma che vuol dire peggio di ledesma non puo' fare??  puo fare puo fare.. aivoia se puo fare.. e speriamo di non accorgercene....

Attenzione io non sto dicendo che cana non puo fare il titolare in questa lazio.. dico solo che la prima volta non lo farei in questa partita...

e ripeto quello che dissi l'altra volta.. fosse una partita di champion... reja schiererebbe questa squadra secondo voi??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Noi non sappiamo quanto può rendere Cana, però Reja dovrebbe saperlo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2011, 16:32
e dai russo'.. ma adesso anche tu con queste banalita' ! ma che vuol dire peggio di ledesma non puo' fare? ma cos'è ledesma l'ultima delle schiappe?? ma dai.... non è un fenomeno ma in italia in quel ruolo non ce ne sono 4 meglio di lui..

Questa e' grossa  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non vedo l'ora inizi la gara, daje dajeeeeeeeeee  :band1: :band1:

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2011, 16:18
che non sia quasi da dentro o fuori come questa!

posso non essere d'accordo su questa affermazione? dopo giovedì andiamo a Zurigo (in crisi nera) poi al ritorno avremo Sporting e Zurigo in casa e andremo in Romania...

Insomma, premesso che domani è OBBLIGO vincere, ma se perdiamo non vuol dire che siamo quasi fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2011, 15:38
anch'io ma non domani... gli esperimenti non si fanno domani!
e se proprio cisse' è stanco modulo ad una sola punta con hernanes ad aiutare klose e rinforzare centrocampo!

Ma secondo te con Ledesma invece vinciamo?
Io domani non mi aspetto nulla, proprio per questo può fare tutti gli esprimenti che vuole, li abbiamo fatti con i fenomeni del valsui non possiamo farli con lo sporting.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: ale_nesta il 28 Set 2011, 20:25

posso non essere d'accordo su questa affermazione? dopo giovedì andiamo a Zurigo (in crisi nera) poi al ritorno avremo Sporting e Zurigo in casa e andremo in Romania...

Insomma, premesso che domani è OBBLIGO vincere, ma se perdiamo non vuol dire che siamo quasi fuori.

domani va bene anche un pari .... possibilmetne con gol

hankmoody

Visitatore
certo che bell'entusiasmo si legge su 'ste pagine. bello.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Dal loro forum ufficiale, chi mi traduce?  :)

Dos jogos que vi da Lazio pareceram ter um bom ataque, mas uma defesa que não é nada de especial, um bocado como nos diga-se
Atenção ao ataque, especialmente a Cissé

outro clube que detesto e ainda por cima e facista
para ganhar

O Sporting também tem adeptos fascistas.
E não são poucos...

mas pronto, deixa lá, fora o erro com 15 anos já mostras teres mais neurónios do que o Di Canio com trinta e tal, mais toda a claque de macacos albinos da Lazio!

Há uma coisa que me faz temer um pouco o que possa acontecer neste jogo: o regresso de Klose a Alvalade
Só de pensar nisso dá-me arrepios na espinha

Acredito na vitoria, a Lazio não é nada que assuste o Sporting e penso que estará bastante ao nosso nível

A lazio tal como nós o maior ponto fraco são os centrais

Da Lazio tenho receio do trio atacante Cissé-Klose-Hernanes...vai ser um bom teste à nossa equipa, e é preciso ter a consciência de que certo tipo de erros não podem acontecer, estes não perdoam...

Escreve-se "Fascista".
E nunca gramei estes gajos, sempre preferi os Giallorossi.

Pois bem, chegou o dia nocivo para o meu boicote...O Sporting é a minha equipa desde sempre, a Lazio é a minha segunda equipa há muitos anos! Ter a oportunidade de ver um jogo da Lazio ao vivo, em Lisboa, é algo que não poderia desperdiçar. Dar-se-á, então, o meu regresso ao Estádio para ver um jogo onde se encontra a empresa Sporting SAD. Vou furar o boicote por um dia!
Só entro no Estádio para ter a oportunidade de ver ao vivo a SS Lazio, única e exclusivamente

A Lazio tem uma defesa bastante "alegre", com a agravante do Radu estar lesionado

"Klose" como rato de área que é, muito provavelmente molhará a sopa aparecendo na zona central da nossa defesa e para não variar..

Italianos é tipo porcos corruptos e lampiões sempre a ROUBAR!
Espero que não haja roubalheira do tipo Sporting vs Fiorentina
Com essas máfias nunca se sabe.

Dei um saltinho no fórum da Lázio e vou deixar aqui o tópico sobre este jogo para se acompanhar os comentários dos adeptos italianos
http://www.lazioforever.com

Aqui há mais pessoal.
http://forum.lazioland.com

http://www.[...].it/ , mais um.

Qual deles o "verdadeiro"?

O Radu também está em dúvida
O Zauri vai cumprir castigo.

Tragam o Klose, o Cissé, o Hernanes, vão buscar quem quiserem, que o Capitão América limpa-os a todos.

Boas notícias, klose e matuzalém estão em dúvida para este jogo

De referir que a maior parte dos adeptos da Lazio toma este jogo como ganho

Muita atenção com o Hernanes, é um jogador fantástico e na minha opinião o melhor da equipa mesmo com o Klose..O Cissé nunca vi nada de especial nele!!! De resto, o ponto fraco deles é a defesa que é muito lenta, principalmente o companheiro do André Dias que não tenho certeza do nome mas parece-me que é Diakité que é grosso dos rins

Gostava que amanhã se atingisse a marca dos 40.000 espectadores

Será uma equipa típica italiana fechada na defesa e venenosa no contra-ataque, como e' obvio. Aqui o perigo vem do tal Hernanes, parece ser muito bom jogador, mas faltara' alguma correspondência no ataque com um Cisse' que esta' ainda mais velho e mais lento...!

só de pensar em Ledesma, Klose, Cissé, Matuzalem, Hernanes e companhia até me borro todo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Dicono che abbiamo un buon attacco , una difesa che non è niente di che.
Che siamo fascisti (EDIT : qualcuno un pò più intelligente dice che anche lo sporting ha non pochi tifosi fascisti)
Che gli italiani rubano.
Li spaventa Djibril (che non giocherà)
Alcuni temono Matuzalem , pure , il che è tutto dire del nostro centrocampo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
in poche parole dicono che siamo fascisti, che siamo forti in attacco ma deboli in difesa (per loro il punto debole sono i centrali, non hanno capito nulla) e che faremo il solito catenaccio e contropiede

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ale_nesta il 28 Set 2011, 20:25

significa che devi praticamente vincerle tutte (al amssimo un pareggio )... se per te vincerle tutte è una banalita'.. allora vabbe ma qui c'è ormai una sopravvalutazione del calcio italiano che sfiora il ridicolo.. siamo diventati una serie B europea e la lazio è l'ultima forza di questa serie B (nel senso che siamo quelli con la classifica piu' bassa) qui per passare bisogna lottare anche con lo zurigo e anche con le squadre cipriote se capitassero altroche'.. il vaslui è una squadra a cui 10 anni fa avremmo fatto 4 gol all'andata e 4 al ritorno!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
su gugl, strumenti per le lingue mi viene questo:

Dei giochi che ho visto Lazio sembrava avere un buon attacco ma una difesa che non è niente di speciale, un po 'come noi a dire
Attenzione ad attaccare, soprattutto Cissé

Odio un altro club e sulla parte superiore e fascista
per vincere

Sporting ha anche fascisti sostenitori.
E ci sono pochi ...

ma pronto, lasciarlo lì, su un errore di 15 anni mostra già ottenere più neuroni di trenta Di Canio e simili, oltre a tutte le scimmie cheerleader Lazio albino!

C'è una cosa che mi rende un po 'paura di quello che potrebbe accadere in questo gioco: il ritorno del Klose Alvalade
Solo a pensarci mi dà i brividi lungo la schiena

Io credo nella vittoria, Lazio c'è niente che spaventa Sporting e penso che il nostro livello è molto

Lazio come il più grande debolezza ci sono centrali

Ho paura del Lazio trio attaccante Klose, Hernan-Cissé ... sarà un buon test per la nostra squadra, e dobbiamo essere consapevoli del fatto che alcuni tipi di errori non può accadere, non perdonare ...

È scritto "fascista".
E mai questi ragazzi grammi, sempre preferito i giallorossi.

Bene, il giorno è venuto male alla boicottare ... Lo Sporting è sempre la mia squadra, il Lazio è la mia seconda squadra per molti anni! Avere l'opportunità di vedere una partita dal vivo del Lazio, a Lisbona, è qualcosa che non poteva mancare. Potrebbe essere, allora il mio ritorno allo stadio per vedere una partita in cui la società Sporting SAD. Mi atterrei al boicottaggio per un giorno!
Solo a piedi nello stadio di avere l'opportunità di vedere dal vivo la SS Lazio, esclusivamente

Lazio ha una difesa molto "felice" con l'aggravante di essere feriti Radu

"Klose" come area di mouse che è più probabile che il dip zuppa che appare nel centro della nostra difesa e non cambiare ..

Suino di tipo italiano è sempre corrotto e lampade RUBARE!
Spero che nessuna rapina come Fiorentina vs Sporting
Con queste mafie non sapere.

Ho dato un piccolo salto nel forum di Lazio e lascerò il tema qui su questo gioco per accompagnare i commenti dei tifosi italiani '
http://www.lazioforever.com

Qui è più personale.
http://forum.lazioland.com

http://www .[...]. it / più uno.

Quale il "vero"?

Il Radu è anche in dubbio
Il Zauri si riunirà punizione.

Portare Klose, il Cissé, il Hernanes, otterrà chiunque essi vogliono, che Capitan America pulito tutti.

Buone notizie, Klose e Matuzalem sono in dubbio per questa partita

Si noti che la maggior parte dei tifosi della Lazio prendere questo gioco come un guadagno

Molta attenzione con Hernan è un giocatore fantastico e secondo me la squadra migliore, anche con Klose .. Il Cissé mai visto niente di speciale! Inoltre, il loro punto debole è la difesa che è molto lenta, soprattutto il compagno di André Dias non sono sicuro del nome ma mi sembra che questo sia Diakite è renali spessore

Vorrei che domani è stato raggiunto il marchio di 40.000 spettatori

Sarà una squadra tipicamente italiano ha chiuso la difesa e velenosa in contropiede, e come 'ovvio. Ecco che arriva il pericolo di Hernanes tale sembra essere un giocatore molto buono, ma mancava di "qualche corrispondenza con Cisse in attacco ', che è' ancora più antica e più lenta ...!

solo pensiero di Ledesma, Klose, Cissé, Matuzalem, Hernanes e compagnia fino a che tutte le sbavature

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
la sconfitta a lisbona ci stava tutta. sulla logica però che i romeni IN CASA li battevi.

visto che hai toppato, ora cambiano i discorsi. non puoi più perderla come se nulla fosse.
adesso per bilanciare quel 2-2 devi almeno pareggiare.

vogliamo perdere e inziare a vivere le ultime 4 partite come decisive? che se te va male anche una sola per pura sfiga sei fuori?

è il momento di niziare A giocare seriamente la UEFA e quindi domani non vai lì a perderla se vuoi prosegurie il discorso.

certo..io cissè col palermo lo lasciavo fuori piuttosto. era necessario domani sera.

ma è questione di priorità. noi puntiamo al campionato, abbandoniamo sempre le coppe europee per cercare di piazzarci in zona uefa per poi evitare di giocarla.

nessuno trova che sia da idioti questo discorso? allora era meglio quest'anno puntare forte su eufa e coppa italia, a portare a casa un trofeo. se poi arrivi 10 in campionato cavolo cambiava?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2011, 22:46
significa che devi praticamente vincerle tutte (al amssimo un pareggio )

ma se il Vaslui pareggia e noi perdiamo la classifica reciterebbe S.L. 6   Vaslui 2  Lazio e Zurigo 1.

perché dovremmo vincerle tutte o quasi?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tutti dicono che la Lazio è la favorita del girone, tranne i laziali e gli anti-laziali ovviamente...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Discussione precedente - Discussione successiva