Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
A me sinceramente della legge frega poco , spero solo di non sentire quei cori durante le partite della Lazio .
Se quelli che li fanno non riescono a farne a meno di cantare certi cori che non centrano con la Lazio daneggiando la Lazio allora spero di non vederli più allo stadio .
Il razzismo non si combatte allo stadio e quindi mi frega solo che allo stadio non vengano fatte cose che daneggiano la Lazio stessa , augurare il loro arresto non risolve niente secondo me. Tra l'altro non sono manco convinto che sia previsto l'arresto per certi cori , ma essendo ignorante in materia mi fermo qui .

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Splash21 il 30 Mar 2013, 21:46
Ma li arrestassero per cosa , dai su .
Detto cio' , uno che fa certi cori non dev'essere un mosto di intelligenza quindi non mi sorprende la reazione .

Il fatto di non essere mostri di intelligenza non è un'attenuante.
Se fanno cose illegali e che procurano danno alla SSLazio, vanno CASTIGATI e basta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 30 Mar 2013, 21:51
@vagabond
A me sinceramente della legge frega poco , spero solo di non sentire quei cori durante le partite della Lazio .
Se quelli che li fanno non riescono a farne a meno di cantare certi cori che non centrano con la Lazio daneggiando la Lazio allora spero di non vederli più allo stadio .
Il razzismo non si combatte allo stadio e quindi mi frega solo che allo stadio non vengano fatte cose che daneggiano la Lazio stessa , augurare il loro arresto non risolve niente secondo me. Tra l'altro non sono manco convinto che sia previsto l'arresto per certi cori , ma essendo ignorante in materia mi fermo qui .

non so cosa sia previsto, era un moto di rabbia dopo aver letto tutte queste cose. A me hanno stufato, se la denuncia è il modo di tenerli fuori e non sentire più questi cori allo stadio (grazie al daspo) ben venga.

edit. ps è prevista una multa salata (da quello che so)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Era quasi tutta la curva. Anche qualcuno in tevere bassa non si è tenuto e, anche se per un breve momento, non ha resistito al richiamo della foresta. Uno schifo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Citazione di: turco il 30 Mar 2013, 21:52
Il fatto di non essere mostri di intelligenza non è un'attenuante.
Se fanno cose illegali e che procurano danno alla SSLazio, vanno CASTIGATI e basta.
Scusami ma non ho detto che sia un'attenuante , ho detto che da quelli che fanno certi cori non mi sorprendo se hanno pure certe reazioni a dei fischi di disapprovazione .
Riguardo al resto , contestavo il fatto di augurarsi di arrestare tutti per avere fatto dei cori razzisti , con quello che ha scritto ora vagabond adesso mi trovo d'accordo quasi al 100% .
Non è mia intenzione difendere chi , da laziale , fa certi cori SAPENDO di daneggiare la Lazio , volevo solo che nel criticare questi comportamenti fossimo più attenti per non rischiare di passare pure noi dalla parte del torto e l'augurio di prima mi sembrava uno di questi casi .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vi dico solo che ho letto su un gruppo di laziali su fb gente dire "è partito il coro e dai distinti hanno cominciato a fischiare, ma che succede oh".. cioè della serie s'è rivoltato il mondo.. bisognerebbe chiedersi perchè non è stato fatto prima!!

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Avevo postato nel topic dei commenti alla partita, non avevo visto che questo topic era stato tirato su:

Permettetemi di andare oltre il commento della partita e del risultato: quello che è accaduto oggi pomeriggio allo stadio, verso la fine del primo tempo, tra curva e distinti, è uno schifo indicibile.
Chi era allo stadio sa di cosa parlo. Ci sono tifosi (chiamiamoli ancora così...) che continuano a fare cori che sono costati una fresca squalifica europea, che non ci hanno permesso e non ci permetteranno di assistere a queste partite meritatissime dalla squadra e da chi sostiene genuinamente la Lazio. Questi individui, a fronte di un sacrosanto risentimento da parte del resto del pubblico, che si può manifestare solo con fischi tra l'altro, hanno pensato bene di rincarare la dose rilanciando lo stesso coro 4-5 volte, in tono di scherno e di sfida verso altri tifosi della Lazio, ogni volta più forte, girandosi verso chi li contestava, a voler ribadire la propria 'supremazia' nello spazio dello stadio.
Ma questa non è supremazia, è solo arroganza, ignoranza, mancanza di rispetto...lo sappiamo tutti cos'è. Va oltre il semplice razzismo contenuto nel coro, proprio perchè viene cantato con l'intento di provocare. Ancora una volta si sono manifestati, continuiamo ad esserne vittime, io almeno mi sento tale. E mi provoca ribrezzo pensare di dover dividere la Lazio con certa gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: BiancoCeleste il 30 Mar 2013, 22:08

Permettetemi di andare oltre il commento della partita e del risultato: quello che è accaduto oggi pomeriggio allo stadio, verso la fine del primo tempo, tra curva e distinti, è uno schifo indicibile.
Chi era allo stadio sa di cosa parlo. Ci sono tifosi (chiamiamoli ancora così...) che continuano a fare cori che sono costati una fresca squalifica europea, che non ci hanno permesso e non ci permetteranno di assistere a queste partite meritatissime dalla squadra e da chi sostiene genuinamente la Lazio. Questi individui, a fronte di un sacrosanto risentimento da parte del resto del pubblico, che si può manifestare solo con fischi tra l'altro, hanno pensato bene di rincarare la dose rilanciando lo stesso coro 4-5 volte, in tono di scherno e di sfida verso altri tifosi della Lazio, ogni volta più forte, girandosi verso chi li contestava, a voler ribadire la propria 'supremazia' nello spazio dello stadio.
Ma questa non è supremazia, è solo arroganza, ignoranza, mancanza di rispetto...lo sappiamo tutti cos'è. Va oltre il semplice razzismo contenuto nel coro, proprio perchè viene cantato con l'intento di provocare. Ancora una volta si sono manifestati, continuiamo ad esserne vittime, io almeno mi sento tale. E mi provoca ribrezzo pensare di dover dividere la Lazio con certa gente.
quoto tutto anche le virgole! ribrezzo è la parola giusta! avevano lo sguardo fomentato come se stavano subendo un torto e dovevano per forza elevarsi sugli altri. E il torto lo stiamo subendo noi grazie a queste manifestazioni "goliardiche"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
E' un problema che deve affrontare la QUESTURA, la Lazio paghi tantissime telecamere e le metta a disposizione della Polizia, e poi applicare centinaia di DASPO.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Questi non sono laziali, ma mafiosi che vogliono avere la società Lazio in mano. Non gli importa nulla della squadra oggi strafottenti aumentavano il volume quando tutti gli altri li fischiavano. Sono ricattatori, che hanno trovato l'Uefa come loro sponda. Ma la polizia che fa, perché dal gos non li filmano e li denunciano. Prossima tappa fuori dall'uefa.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ragazzi io oggi ho sentito la voce della nord e ho sentito cose abominevoli del tipo: il coro giallorosso ebreo è un coro goliardico contro la curva sud e non c è niente di razzista e addirittura "che ci squalificassero dalle competizioni uefa, noi ce ne faremo una ragione." Non ho più parole...  :stop

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: sor greguccio il 30 Mar 2013, 23:19
Questi non sono laziali, ma mafiosi che vogliono avere la società Lazio in mano. Non gli importa nulla della squadra oggi strafottenti aumentavano il volume quando tutti gli altri li fischiavano. Sono ricattatori, che hanno trovato l'Uefa come loro sponda. Ma la polizia che fa, perché dal gos non li filmano e li denunciano. Prossima tappa fuori dall'uefa.

Fene senza pubblico .
Giochiamo il ritorno di semi in casa .
Rifacciamo gli steronzi .
Ci squalificano (arrivederci nell'autunno del 2014) .
Pero' la finale ad Amsterdam la giochiamo .

Sai quanti saranno contenti o almeno non incazzati ........

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Citazione di: Tib90 il 30 Mar 2013, 23:31
Ragazzi io oggi ho sentito la voce della nord e ho sentito cose abominevoli del tipo: il coro giallorosso ebreo è un coro goliardico contro la curva sud e non c è niente di razzista e addirittura "che ci squalificassero dalle competizioni uefa, noi ce ne faremo una ragione." Non ho più parole...  :stop

:xio non me ne faccio una ragione manco pe niente!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Della Lazio non je ne frega nulla a sta gente.
La Lazio e'un mezzo per esternare le loro idee fasciste.
Fanno pure finta di niente... Si certo romanista ebreo e'un complimento.
Non è bastata la squalifica del campo. Che je frega.

A sti fenomeni colpiteli nel portafoglio.

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: gentlemen il 30 Mar 2013, 23:06
E' un problema che deve affrontare la QUESTURA, la Lazio paghi tantissime telecamere e le metta a disposizione della Polizia, e poi applicare centinaia di DASPO.
Bombardiamo la Società di mail. Dobbiamo difenderci. Devono farlo loro e la Polizia. Di questo passo lo stadio diventerà una guerra fra quei pezzi di mxxxx e noi. Non dobbiamo lasciare lo stadio e la Lazio in mano a certa gente.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
meglio non fare ricorsi, anzi visto che ci siamo se per puro caso passiamo alle semifinali, io sto' pensando seriamente di chiudere la curva, o anche meglio riempirla di bambini e atleti della polisportiva, regalandogli i bigletti senza metterli in vendita, tanto il resto dei settori bastano e avanzano.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Quello che è successo oggi è molto grave.

Quello che questi signori ci hanno voluto far credere fino ad oggi è che si trattava di 50-100 ignoranti che tenevano in ostaggio la curva, ma oggi sono stati completamente smentiti dai fatti: tutta la Curva ha il cervello pari al nocciolo di un'oliva.

Questi ridicoli pagliacci hanno passato 10-15 minuti buoni a tifare contro altri tifosi, schernendoli e continuando a fare del male alla Lazio consciamente.

Mi è piaciuta la reazione del resto dello stadio, cosa che mi fa ben sperare, ma dove sono finiti tutti coloro che difendevano i regazzi per via del gombloddo mediatico?

Spero che vengano sbattuti nella cella più fetida di Rebibbia.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Paradossalmente l'Uefa sta dando una forza e un potere di ricatto incredibile proprio a quelle persone che "dice" di voler combattere... Anzi sta ri-dando loro la forza che Lotito, aiutato anche dai risultati ottenuti fino a buona parte della stagione, in qualche modo era riuscito a limitare... Fa comodo avere una società da colpire fino in fondo, e la Lazio é la società perfetta, sufficientemente in evidenza e poco protetta, il capro espiatorio ideale.

Siamo all'angolo e non riesco a immaginare una via d'uscita... Spero nella squadra e in qualche miracolo sportivo quest'anno
Non so più a che altro aggrapparmi
(Spero non a quello che state pensando)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tib90 il 30 Mar 2013, 23:31

Giusto, VI squalificassero dalle competizioni UEFA, andremo in giro per l'Europa senza di voi e ce ne faremo una ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva