Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online FeverDog

*****
15378
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4280 il: 19 Ago 2022, 12:58 »
So come i ramini, ce ne stanno milioni ma non valgono un cazzo

Online FatDanny

*****
37332
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4281 il: 19 Ago 2022, 12:59 »
you win
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4282 il: 19 Ago 2022, 13:00 »
Cioè, loro hanno dubbi?

Stai a capi'?
 :rotfl:

Na moina che ha tutte le caratteristiche della sola.
Fanno pure i sostenuti.


Cmq Lotito gli sbatterà in faccia l impossibilità di fare lo stadio al posto del Flaminio e chiederà a quel punto alternative valide al Comune.


Offline Gio

*****
9702
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4283 il: 19 Ago 2022, 13:13 »
Stesso motivo per cui ci siamo messi a contare gli abbonamenti quest'anno... La motivazione peggiore in assoluto.

Stigrandissimicazzi di quanti posti avrà la cloaca delle merde ... Non stiamo in terza elementare.

Al Flaminio vanno bene pure 30.000 posti di soli abbonati.
Ognuno é come é. Io sono tifoso.
Lo costruissi io, aspetterei di sapere il numero di posti di quello loro e ne farei uno di piú. Di un colore diverso, al centro della curva lo metterei.

Offline arturo

*****
14770
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4284 il: 19 Ago 2022, 13:16 »
ammazza oh , la vivi male la rivalità così.

Offline richard

*****
16752
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4285 il: 19 Ago 2022, 13:18 »
Noi gli spartani, voi i persiani.
AU AU AU
"Visto, caro amico? Ho portato molti più tifosi di te".

Offline Gio

*****
9702
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4286 il: 19 Ago 2022, 13:20 »
ammazza oh , la vivi male la rivalità così.
Va beh, é un paradosso. La sostanza é che io penserei piú ad aumentare i tifosi che a ridurre lo stadio. Peró sto ancora alle elementari, pare. :) Capiró.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4287 il: 19 Ago 2022, 13:21 »
il corteo da piazza del Popolo allo stadio ogni partita in casa sarebbe una cosa che, da sola, te vale mille campagne di comunicazione.
Una roba spettacolare. Magari se potesse fa.

Negli anni '80 quel tragitto si faceva a bordo degli autobus dell'ATAC addobbati a festa come il carnevale di Viareggio

Online vaz

*****
54707
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4288 il: 19 Ago 2022, 13:22 »

Noi gli spartani, voi i persiani.
AU AU AU

Fanno na finaccia, gli spartani, però.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4289 il: 19 Ago 2022, 13:27 »
Ognuno é come é. Io sono tifoso.
Lo costruissi io, aspetterei di sapere il numero di posti di quello loro e ne farei uno di piú. Di un colore diverso, al centro della curva lo metterei.

questo non è essere tifoso, però, ma antiromanista. senza senso, per me
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4290 il: 19 Ago 2022, 13:38 »
35.000 al Flaminio trasformerebbero la concezione di tifoseria. Potremmo rinascere, in tutti i sensi. Dove si firma?

Offline Gianluko

*****
3950
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4291 il: 19 Ago 2022, 13:40 »
Io come si possa pensare di prendere il Flaminio senza buttarlo giù e rifarlo da capo proprio non lo capisco. Dovremmo prenderci uno stadio vecchio, brutto e scomodo perché ci piace la location?

E di buttarlo giù non se ne parla proprio.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4292 il: 19 Ago 2022, 13:44 »
Ma secondo me la chiave di lettura più probabile è quella di WBB, ovvero utilizzare il Flaminio per arrivare a dama con il vecchio Stadio delle Aquile sulla Tiberina.

Lo spazio in cui si trova il Flaminio potrebbe essere molto appetibile per altre realtà che non c'entrano nulla con il calcio e in quel caso dubito che Lotito avrebbe la priorità per farci qualcosa, conoscendo un po' come si muovono certe dinamiche all'interno di questa città.  :beer:
Per me non è così caro Nesta, ma sono punti di vista. Il Flaminio adesso interessa e tanto, il perché magari lo scopriremo tra un anno :beer:

Online FatDanny

*****
37332
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4293 il: 19 Ago 2022, 13:52 »
Io è circa un anno che ho una posizione di mezzo.
Da quando uscì la notizia dell'interesse e degli scambi con Raggi.

Prima ero dello stesso partito di WBB, poi in realtà ho intravisto delle possibilità.
Che oggi vengono ulteriormente confermate.
Resto comunque scettico, perché le perplessità di WBB sono solide, ma allo stesso tempo non giocherei i soldi che il tentativo di Lotito sia veramente solo un bluff.
Soprattutto se come si dice ha già speso un bel po' di soldi per avanzare una proposta vera e credibile.

Fanno na finaccia, gli spartani, però.

Beh i trecento hanno fatto na finaccia, tutti gli altri spartani hanno vinto, mentre i persiani so' morti e hanno pure perso.
Mo' la questione è capì solo chi sta nei trecento che se sacrificano.

 :=))

Online Dissi

*****
22277
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4294 il: 19 Ago 2022, 13:52 »
Ma quale è l’alternativa per il comune?  Vedo che cdp investimenti - che conosco- ha bandito nel 2015 un concorso di progettazione sulla base delle seguenti linee guida “Il programma prevede di collocare 35mila mq di residenze e strutture ricettive e commerciali per 10mila mq, un insieme di spazi e strutture pubbliche distribuite su 14mila mq e la Città della Scienza”

Qualcuno ne sa di più?
Cioè CDP lo sbraga e ci fa le case?
Mi sembra difficile, una cosa del genere non è nemmeno nei sogni più bagnati di Caltagirone e Mezzaroma.
Fosse vero sarebbe da darsi fuoco sotto il Marco Aurelio come dei bonzi tibetani.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4295 il: 19 Ago 2022, 13:54 »
Per me questo è il solito rumore pre-elezioni.

Anche l'anno scorso, prima di quelle comunali, pareva che Lotito fosse super interessato con tanto di sopralluoghi e proposte che dovevano arrivare subitaneamente; poi, passate le elezioni, silenzio totale.

Ora altra tornata elettorale, e si torna a fare sti discorsi. Scommettiamo che dopo il 25 settembre scenderà di nuovo il silenzio?

Online Dissi

*****
22277
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4296 il: 19 Ago 2022, 14:05 »
Mi preoccupa l'assenza di WBB dal topic, faccio alcune ipotesi:

1) ha cambiato idea, è diventato il primo advocate del Flaminio ed è stato assunto nello staff di Lotito.

2) sta al mare in panciolle e per evitare di rovinarsi il fegato ha messo questo topic in ignote.

3) la sirena sul balcone ha suonato talmente tante volte che sono arrivate le guardie e se lo sono portato a bottega.

:D
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4297 il: 19 Ago 2022, 14:09 »
il progetto è serio. si tiene in piedi un lato, quello verso corso francia, così la specificità architettonica è conservata

si demolisce e ricostruisce tutto il resto rendendolo fruibile e sicuro.

la necropoli si puó fare visitabile tenendo un piano rialzato.

la zona è sotto un grande progetto di riqualificazione e gli interessi potrebbero essere molteplici
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4298 il: 19 Ago 2022, 14:11 »
questo non è essere tifoso, però, ma antiromanista. senza senso, per me

L'antiromanismo ha sempre un senso, innato

 :asrm
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #4299 il: 19 Ago 2022, 14:16 »
se prevarica l'essere laziali, no

a Roma pure gli juventini sono antiromanisti

questo li rende simpatici ma non laziali

e comunque l'indifferenza è peggio, non credo davvero che stare a contare i seggiolini nostri e i loro sia antiromanismo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod