Non volevo dirlo per evitare di essere ripetitivo
Ti ringrazio per averlo ricordato te
Lo vedi che poi alla fine la pensiamo allo stesso modo ?
Mi dispiace, in amicizia, ma assolutamente no.
La pensiamo proprio diversamente.
All'opposto direi.
Prima di tutto, ieri hai scritto che ognuno ha qualcosa da criticare nella Lazio e che tu hai "puntato" il marketing.
Io non ho mai criticato come fosse una "necessità" ed un atteggiamento ineludibile del buon Laziale.
Anche 'sti grandissimi cazzi della critica ad oltranza, pure se a volte è assolutamente vero che possano aver sbagliato strategia.
Per secondo, vengo da più di trenta abbonamenti negli ultimi 40 anni.
Dovrebbero essere 36 ma non li ho mai contati.
Non ho mai avuto un problema a farli, non ho mai incontrato alcuna difficoltà, né ho mai aspettato le chicche di marketing per decidere.
Per anni i miei figli sono entrati a 7 centesimi a partita.
Mi basta ed avanza per tutta la vita per ringraziare Lotito ed il suo ufficio marketing.
Per me la Lazio è una fede.
E come ogni credente che si rispetti, andare allo stadio è come andare in chiesa la domenica per un buon cristiano.
Ci vivo l'entusiasmo, la condivisione con il mio popolo, l'esperienza unica dell'evento "live", oltre al fatto che è una eccezionale valvola di sfogo a tutte le pressioni della vita quotidiana.
Non ho bisogno dell'offerta allettante, del cotillon o degli effetti speciali per abbonarmi ed andare.
Tutto qui.