Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: corebiancazzurro il Oggi alle 03:57è la terza proprietà americana che lo sento ripetere però io sti risultati e ste prime pietre fatico a vederli anzi... Li ho visti parecchie volte sotto a piagne, e pure oggi, con 2 "azzeccati", noi con mercati assurdi, 42 infortuni, orrori arbitrali,proteste ecc non me sembrano in grande fuga anzi... Se non vincono domani rischiano pure de rimanè fuori dalla coppa dei perdenti e l'allenatore già sta con la valigia. L'unico solco che vedo è nella loro bacheca
È la terza? Sì. Purtroppo è molto diversa delle altre due.

Comunque non vedo perché mi devo consolare con il fatto che loro giocheranno eventualmente solo l'Europa League mentre io guarderò tutto dalla poltrona per il secondo anno consecutivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva