Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.551
Citazione di: lyon il Oggi alle 17:49se per gli altri intendi la Roma, dopo aver già investito 40 milioni, metteranno la prima pietra entro 1 anno, penso proprio con Gualtieri con la zappa in mano.
La Lazio ancora non ha presentato nulla se non qualche idea e un render, nessuna soluzione su parcheggi e viabilità.
Ma siamo in due fasi diverse.
Prima di demonizzare il progetto Flaminio vediamo se c'è veramente la volontà e la possibilità di ristrutturarlo.

Citazione di: Grande Puffo il Oggi alle 17:18La mia paura è  che la progettazione dello stadio , annulli completamente il progetto sportivo . Ci vogliono anni per costruirlo e soldi , non vorrei che venisse convogliato tutto  il poco che già  abbiamo nel Flaminio , lasciando la squadra alla deriva completamente.
Io penso che siano due binari completamente separti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Mamma mia ragazzi, quanta confusione, anche "politicamente" voluta. 
Per fortuna fra qualche settimana, diciamo entro l'estate, possiamo lasciarci alle spalle questa storia assurda. 

Balde89

*
Lazionetter
* 4.939
Ragazzi, l'approvazione dello stadio è l'ultimo tassello prima della cessione. 
La Lazio è finanziariamente morta, Lotito sa che più di così non può monetizzarci. 
Con le sue aziende fattura 5 milioni l'anno alla Lazio? 
Se la vende con lo stadio ci si ripaga 100 anni di fatturato de pulizie e guardie giurate. 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 19:36Ragazzi, l'approvazione dello stadio è l'ultimo tassello prima della cessione.
La Lazio è finanziariamente morta, Lotito sa che più di così non può monetizzarci.
Con le sue aziende fattura 5 milioni l'anno alla Lazio?
Se la vende con lo stadio ci si ripaga 100 anni di fatturato de pulizie e guardie giurate.
Se mai ci fosse un'approvazione (non ci sarà) si parla di minimo 4 anni. Nel frattempo la Lazio sarebbe morta nelle mani der gesssore. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 20:32Se mai ci fosse un'approvazione (non ci sarà) si parla di minimo 4 anni. Nel frattempo la Lazio sarebbe morta nelle mani der gesssore.
È  questo il punto imho

Balde89

*
Lazionetter
* 4.939
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 20:32Se mai ci fosse un'approvazione (non ci sarà) si parla di minimo 4 anni. Nel frattempo la Lazio sarebbe morta nelle mani der gesssore.
Ma mica deve essere pronto e finito. 
Basta il progetto approvato e le carte firmate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 21:37Ma mica deve essere pronto e finito.
E secondo te che cifra chiederebbe a quel punto per cedere?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 21:41E secondo te che cifra chiederebbe a quel punto per cedere?
Credo si stia dando troppa importanza al crollo delle impression su  Linkedin. Se un contenuto ha questo fantomatico valore di cui tutti  parlano, può svolgere il suo scopo anche con un numero

e mi tengo basso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.767
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 21:37Ma mica deve essere pronto e finito.
Si ma il punto è proprio questo: WBB ti sta dicendo che (secondo lui) non lo approveranno mai.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva