Citazione di: Indipendente il Ieri alle 14:16Personalmente ho sempre apprezzato il tentativo da parte di WBB di portare sul tema un profondo spirito razionale e si anche critico senza lasciarsi andare ad entusiasmi fini a se stessi.
Mi sono fermato qui.
Ho seguito con interesse i primi post di WBB pensando fosse un tecnico senza idee preconcette.
Poi ho scoperto che non era un tecnico e con idee preconcette.
Spero che WBB non si offenda ma su questo tema con me ha perso attendibilità, troppi post pieni manipolazioni della realtà.
Ho girato con i miei figli tutti i più importanti stadi d'Europa e quelli che vivono tutto l'anno sono tutti in centro città.
Lo stadio del Bayern è una desolazione increbile , in mezzo al nulla. Triste come la città di Monaco, nella quale non puoi spendere più di mezza giornata.
Il Flaminio rinascerà al centro di un'area che è un vero polo dedicato allo spettacolo e alla cultura. Perfettamente a metà fra Auditorium e Museo Maxxi. In quella zona sono in atto investimenti miliardari, zona a pochi centinaia di metri da piazza del Popolo.
Mi domando perché ci siano dubbi su un investimento di 500 mln in una zona già a vocazione turistica, e non ci siamo dubbi su un progetto da 1 Mld a Pietralata. Ma a Pietralata non ci sta una mazza, a parte la stazione dei treni. Nulla solo case nessuna vocazione economica.
Per me giocare al Flaminio è sempre stato il sogno, l'Olimpico non l'ho mai sopportato, 45/50.000 posti sono oltre la media dei nostri paganti. I 60.000 li facciamo con strisciate con i loro tifosi. Con il Flaminio i tifosi dell'Inter avranno 2000 biglietti e smetteranno di giocare a casa quando in casa giochiamo noi.