Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

super_cana

ian

Mi permetto di anticipare WBB:
"Amedeo Nazzari, lo dico a tutti i compagni della mozione A Nazzari, è morto.
È M-O-R-T-O!
Era perfetto, ma è morto"

Tarallo

Citazione di: ian il 25 Mag 2016, 11:48
È M-O-R-T-O!

:lol:

fish_mark

Distruggete il Flaminio! Poi fateci un parcheggio multipiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

È solo un Flame-inio.

alex73

Voglio il Flaminio...sti cazzi de tutto il resto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

laziAle82

hidalgo

Ma che v'avrà fatto sto Flaminio...
Aveccelo....
Io c'andrebbe a giocà domani....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Il Flaminio è l'ideale. Basta poco.

Daje , loti'!!

FratellodiBixio

Topic inutile, Lotito non lo vuole, mettiamoci l anima in pace

Dissi

WBB non ce casca, è inutile :DD

Palo

Sono certo che Lotito ce ripensa!

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

WBB sta a Praga, frega caz.zi del Flaminio!
Se vedesse il percorso da ninja che abbiamo fatto per andare allo stadio a Praga impazzirebbe.  :=))

carib

Citazione di: ian il 25 Mag 2016, 11:48
È M-O-R-T-O!
:=)) :lol:

WhiteBluesBrother

Mortacci vostra e del quer bidet de Polifemo.
Sono a Praga ancora per stanotte ma vigilo sulle stron.zate che girano su questo peraltro rispettabile forum.
A parte le vostre macchine flambé (altro che rigate) che se scendete adesso trovate i senzatetto locali che ce fanno la grigliata, e l'ottimo ian che ha riportato in auge un vecchio commento del sottoscritto sulla questione (pur riportandolo nella versione primigenia e non in quella modificata all'uopo dal sottoscritto) volevo fare notare ai meno gonzi che la ridicolo proposta di" un soldino per il flamigno " arriva da un ultras romanoide perso come quella capra sbiellata di guzzanti padre, capolista di una lista a sostegno di un altro rominide famigerato e tanto basta per fare l'ennesima noiosissima "tana" all'ennesima noiosissima bufala da 2 soldi su quelli che ci vogliono affibbiare il catetere di viale tiziano.
C'ha più vincoli della cupola de San Pietro, ma de che state a parla'? E namo su...
Sto topic per il livello di cazzate raggiunto si qualifica per "friends" altroché Lazio Talk.

PabloHoney

Citazione di: paolo71 il 25 Mag 2016, 09:18
45 mila Laziali ogni 15 gg nel cuore di Roma, e quanno glie passa a quei trogloditi...
se fa sta mossa Lotito diventa il terzo Papa...
altro che "di Padre in figlio"...
La penso da anni sta cosa.... Ma pare che so matto

volerevolare

Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Mag 2016, 23:10
Mortacci vostra e del quer bidet de Polifemo.
Sono a Praga ancora per stanotte ma vigilo sulle stron.zate che girano su questo peraltro rispettabile forum.
A parte le vostre macchine flambé (altro che rigate) che se scendete adesso trovate i senzatetto locali che ce fanno la grigliata, e l'ottimo ian che ha riportato in auge un vecchio commento del sottoscritto sulla questione (pur riportandolo nella versione primigenia e non in quella modificata all'uopo dal sottoscritto) volevo fare notare ai meno gonzi che la ridicolo proposta di" un soldino per il flamigno " arriva da un ultras romanoide perso come quella capra sbiellata di guzzanti padre, capolista di una lista a sostegno di un altro rominide famigerato e tanto basta per fare l'ennesima noiosissima "tana" all'ennesima noiosissima bufala da 2 soldi su quelli che ci vogliono affibbiare il catetere di viale tiziano.
C'ha più vincoli della cupola de San Pietro, ma de che state a parla'? E namo su...
Sto topic per il livello di cazzate raggiunto si qualifica per "friends" altroché Lazio Talk.

Lo so che hai ragione... Però che bello sarebbe uno stadio-bomboniera tutto nostro da 35-40 mila posti al centro di Roma ed a neanche un chilometro da dove siamo nati... Pensaci solo un istante: Noi tra i Parioli ed il fiume eterno, loro a vaffanxulo a tordivalle...

Achab77

WBB la tocca piano.
Pure a Praga la Brigata Flaminio ti perseguiterà!!!

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

carib

Ti dirò, pensavo peggio. Anche WBB 'gni tanto vacilla all'idea...  :=))

Palo

Io dico che, con un altro paio di spintarelle ... crolla ...

qui ci sarebbero un paio di doppi sensi ...