Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Online ranocchio

1449
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #9500 il: 14 Nov 2025, 10:59 »
Si lo so, diciamo che un sogno mio da quando Al Thani dichiarò di essere tifoso della Lazio, e dentro di me coltivo la speranza che queste voci che girano da tempo abbiano un fondo (del Qatar :p) (scusate il gioco di parole) di verità, d'altronde girano da un mesetto, chissà.
Se vuoi alimentare ulteriormente il sogno ti posso dire che ho sempre pensato fosse l’unico scenario di possibile liberazione e rilancio.

Un fondo alla Al Thani che decide di investire e di cavalcare le interlocuzioni stadio già avviate e armare il senatore per renderle finalmente concrete e operative.

Concedere a lui la presidenza fino al 2027 per potergli dare la vetrina elettorale per la sua rielezione.
Ricoprirlo poi di denaro per la sua exit definitiva concedendo un harem al figlio (scusate la battutaccia) e contratti decennali indicizzati alla Linda & co.

Peccato che sia solo una mia fantasia basata sull’unico happy ending intravedibile.

Online ranocchio

1449
« Risposta #9501 il: 14 Nov 2025, 11:00 »
PS: se fossi Lotito mi adopererei in prima persona per provare a proporlo e a farlo succedere.

Offline paolo71

21480
« Risposta #9502 il: 14 Nov 2025, 11:05 »
...ma lotito non è una persona normale.

Offline Goceano

6389
« Risposta #9503 il: 14 Nov 2025, 11:10 »
Se ti dico in cosa ho sperato io negli ultimi anni leggendo articoli qua e là (compresi quelli su Al-Thani) ti sembrerò anche peggio di te, quindi solidarizzo e concordo  :beer:

Il fatto è che nessuno riuscirà a togliermi dalla testa che se una persona di quella portata politica ed economica avesse veramente in sentimento di prendersi la Lazio lo farebbe in pochi giorni, fregandosene di Consob, insider e fughe di notizie, ma soprattutto non lascerebbe gli indizi visibili e interpretabili solo a beneficio di selezionati mitomani che, a loro volta, giocano con le parole e le convinzioni per corroborare un'operazione stile controspionaggio da guerra fredda necessario per far crollare il temibile Lotito capo della Spectre.

Ma, come va di moda dire dalle nostre parti: "felice di sbagliarmi"  :=))

Vuoi proprio sapere che penso? Cosi mi date del folle visionario :p...Ebbene io penso che qualcosa in pentola bolle (per me Lotito ha avuto rassicurazioni sul Flaminio ha già dato mandato di vendere o comunque siamo li, proprio ai qatarioti) che ingolositi da tutto, prenderanno Lazio, Flaminio etc....lo so la faccio troppo facile, e sogno tanto tanto tanto, però è vero quello che dici che gli articoli a riguardo non promettono bene a riguardo, però mi domando: è tutta una coincidenza questa solo rilanciata da chi vuole specularci su queste cose? Una speranza piccola piccola proprio non ci può essere? Lotito si è subito affrettato a smentire le voci...Mi puzza questa cosa...

Offline Slasher89

16009
« Risposta #9504 il: 14 Nov 2025, 11:12 »
Si lo so, diciamo che un sogno mio da quando Al Thani dichiarò di essere tifoso della Lazio, e dentro di me coltivo la speranza che queste voci che girano da tempo abbiano un fondo (del Qatar :p) (scusate il gioco di parole) di verità, d'altronde girano da un mesetto, chissà.

A me ieri hanno riportato una testimonianza diretta in merito proveniente da persone abbastanza in alto che però non posso "esporre" in pubblico.

Non ho modo di dubitare di chi me l'ha riportata.

Ovviamente siamo sempre nel campo dei chissà e delle speranze ma, secondo questa fonte, chi parla di interesse dal fondo Qatariota non lo fa sulla base del nulla.

Offline Goceano

6389
« Risposta #9505 il: 14 Nov 2025, 11:13 »
A me ieri hanno riportato una testimonianza diretta in merito proveniente da persone abbastanza in alto che però non posso "esporre" in pubblico.

Non ho modo di dubitare di chi me l'ha riportata.

Ovviamente siamo sempre nel campo dei chissà e delle speranze ma, secondo questa fonte, chi parla di interesse dal fondo Qatariota non lo fa sulla base del nulla.

Questo voglio dire...Saranno solo voci, ma voce di qua, voce di la...mica può essere solo chi ci vuole speculare...

Offline Slasher89

16009
« Risposta #9506 il: 14 Nov 2025, 11:15 »
Il problema è che ci sarebbe una certa reticenza a vendere....

Offline Goceano

6389
« Risposta #9507 il: 14 Nov 2025, 11:19 »
Se vuoi alimentare ulteriormente il sogno ti posso dire che ho sempre pensato fosse l’unico scenario di possibile liberazione e rilancio.

Un fondo alla Al Thani che decide di investire e di cavalcare le interlocuzioni stadio già avviate e armare il senatore per renderle finalmente concrete e operative.

Concedere a lui la presidenza fino al 2027 per potergli dare la vetrina elettorale per la sua rielezione.
Ricoprirlo poi di denaro per la sua exit definitiva concedendo un harem al figlio (scusate la battutaccia) e contratti decennali indicizzati alla Linda & co.

Peccato che sia solo una mia fantasia basata sull’unico happy ending intravedibile.

Sono contento che non la penso da solo su queste cose :p ;) :ssl

Offline bizio67

*
18684
« Risposta #9508 il: 14 Nov 2025, 11:20 »
La voce arriva dallo stesso della cordata Ricciardi, ma de che stamo a parlà. Io sono rassegnato oramai  :x
« Risposta #9509 il: 14 Nov 2025, 11:21 »
Il problema è che ci sarebbe una certa reticenza a vendere....

Offline Goceano

6389
« Risposta #9510 il: 14 Nov 2025, 11:21 »
La voce arriva dallo stesso della cordata Ricciardi, ma de che stamo a parlà. Io sono rassegnato oramai  :x

Però non è oggi, è un mesetto che girano ste voci...che Lotito si è affrettato subito a smentire...fammi sognare un pò... :s :s

Offline Slasher89

16009
« Risposta #9511 il: 14 Nov 2025, 11:26 »

Quello che hanno riportato a me non arriva da nessun giornalista

Offline Slasher89

16009
« Risposta #9512 il: 14 Nov 2025, 11:28 »

Mah, il problema pare sia sulla persona scelta, non sulla figura e le sue funzioni
« Risposta #9513 il: 14 Nov 2025, 13:48 »
Se non c’è la persona non c’è neanche il ruolo che quindi non esercita funzioni.
Ma ovviamente è solo una questione di tempi che si allungano. Tanto, anno più anno meno…

Offline lorenz82

*
7616
« Risposta #9514 il: 14 Nov 2025, 14:12 »
in merito a tutte queste voci su Al-Thani...avete presente che questa domenica c'è la pausa delle nazionali? è capace che non sanno che scrivere, quindi...
« Risposta #9515 il: 14 Nov 2025, 16:39 »
Comunque su Wikipedia viene riportato che Al Thani e’tifoso Laziale o che comunque abbia simpatie. E’del 1980…..
Insomma…. C’è tempo…
Io una speranza cell’ho…..
Lotito ha fatto il suo tempo.
Mollera’… spero presto.
E allora magari fosse….
Se volesse…comunque… se vendi lo yacht da 300 milioni di $… e fa l’offerta.
Ha un patrimonio che non si commenta…. Se ce sta un Dio….
Penso che il tifoso Laziale meriterebbe proprio questo.

Offline Goceano

6389
« Risposta #9516 il: 14 Nov 2025, 17:53 »
Quello che hanno riportato a me non arriva da nessun giornalista

Non ci può spifferare qualcosina in più? :p

Online ironman

*
2151
« Risposta #9517 il: 14 Nov 2025, 18:26 »
in merito a tutte queste voci su Al-Thani...avete presente che questa domenica c'è la pausa delle nazionali? è capace che non sanno che scrivere, quindi...

Non vuole più il Manchester United? Si "accontenta" della Lazio?

Sognate, sognate, non costa nulla 😄.
« Risposta #9518 il: 14 Nov 2025, 21:51 »
Come fosse Al Thani

Offline Palo

15444
« Risposta #9519 il: 14 Nov 2025, 22:57 »
Non h un’opinione ma adoro andare a letto col sorriso di un bambino sulle labbra.