Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Amarcord il 28 Feb 2017, 21:47

Oppure ancora si prende il flaminio.

Ma come 'oppure'?!? Tutto questo vale a maggior ragione per il Flaminio!!
In quel caso l'indebitamento con le banche è l'unica strada perché non ci sarebbe alcun ritorno. Nessuno avrebbe interesse a partecipare,  Sarebbe tutto a carico della Lazio. Io non lo so come ragionate.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Io leggo solo, non intervengo più perché per fortuna nostra e della Lazio è inutile parlare ancora di questo argomento, ufficialmente derubricato a "bufala".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: pentiux il 28 Feb 2017, 21:48
No, scusate, non ce la posso fa. Ce rinuncio.
Seriamente però, questo topic è andato alla deriva.
Informazioni sballate e buttate lì. Pure la raccolta firme senza conoscere minimamente l'argomento.
Speriamo che i Laziali non siano tutti allocchi.

kawazr7

*
Lazionetter
* 471
Per me gli allocchi sono le persone che credono che Lotito abbia gli stessi soldi della multinazionale americana.
Quindi per me le cose sono due: o rimaniamo all'Olimpico continuando a pagare il canone al Coni oppure tentare di trattare col comune per farsi dare Il Flaminio, ristrutturarlo(con progetti approvati da fondazione Nervi già esistenti), riqualificare il quartiere e avere il nostro stadio. Altrimenti stiamo parlando del nulla con questo presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: kawazr7 il 28 Feb 2017, 22:24
Per me gli allocchi sono le persone che credono che Lotito abbia gli stessi soldi della multinazionale americana.
Quindi per me le cose sono due: o rimaniamo all'Olimpico continuando a pagare il canone al Coni oppure tentare di trattare col comune per farsi dare Il Flaminio, ristrutturarlo(con progetti approvati da fondazione Nervi già esistenti), riqualificare il quartiere e avere il nostro stadio. Altrimenti stiamo parlando del nulla con questo presidente.
Sul serio, senza offesa, non conosci la questione o non hai ben in chiaro come si sono mosse le altre società in relazione alla legge sugli stadi (compensazione, equilibrio algebrico etc...).

Per curiosità comunque mi interesserebbe vedere i progetti approvati dalla famiglia Nervi, cosa prevedono? Copertura? Ampliamento? Mi daresti un riferimento certo per verificare.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sei troppo buono  :D

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594

Fai bene.
Ammiro chi insiste.
Non è da tutti.
Io nun ce riuscirebbe.

kawazr7

*
Lazionetter
* 471
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2017, 22:33
Sul serio, senza offesa, non conosci la questione o non hai ben in chiaro come si sono mosse le altre società in relazione alla legge sugli stadi (compensazione, equilibrio algebrico etc...).

Per curiosità comunque mi interesserebbe vedere i progetti approvati dalla famiglia Nervi, cosa prevedono? Copertura? Ampliamento? Mi daresti un riferimento certo per verificare.

Perché ci sono persone che se si scontrano con pensieri diversi devono dire: non conosci la questione.
Io non mi permetto di dirlo a nessuno.
Per quanto riguarda i progetti prevedono un ampliamento della capienza e possibile copertura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: kawazr7 il 28 Feb 2017, 22:42

Perché ci sono persone che se si scontrano con pensieri diversi devono dire: non conosci la questione.
Per quanto riguarda i progetti prevedono un ampliamento della capienza e possibile copertura.
Beh, ma senza offesa, non conosci la questione.
Mi indichi un riferimento per verificare questi progetti, o sei l'erede di Nervi? Qual è la tua fonte? Dove si può verificare? Grazie.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
:lol: riqualificare il quartiere in cui c'è un Auditorium firmato da Renzo Piano e un museo progettato da Zaha Hadid? Lo famo fa' a Frank Gehry erproggetto, daje! Organizziamo una raccolta firme su ciange.orgasm e una colletta davanti a'a metro de piazzale flamigno. Pier Luigi Nervi nun ti temo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
ma io non me meraviglio de loro ... ma de voi che je risponnete...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Scusami, con tutto il rispetto possibile... No. Non sono pensieri diversi e non è vero che tutte le opinioni hanno eguale valore.
Ci sono i fatti e le catzate.

Se uno ha una vaga idea di quanto possa costare buttare e smaltire giù centinaia di migliaia di metri cubi di cemento oppure costruire una sovrastruttura su un'opera mal messa e non progettata per sostenerne il carico: lo dice ed è un fatto.
Se uno non lo sa ma gli viene il dubbio e chiede: contribuisce alla discussione.
Se uno invece non lo sa è afferma che è ovvio che sia gratis: dice una grande catzata.

Come non è necessario sapere come funziona un project financing; leggere però che si possono chiedere i soldi al Comune (il Comune di Roma poi) fa tenerezza.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
c'hai ragione sti laziali so proprio allocchi a pensare che sto pezzente de Presidente abbia gli stessi soldi della multinazionale americana, quindi facciamoci dare il Flaminio, buttiamoci du lire per ristrutturarlo  e avere il ns stadio, 280 milioni.. c'è l'avrà sto pezzente de presidente 280 milioni o no? Mica so i 1500 milioni dell'americani?
Sinceramente c'è qualcosa di misterioso nel cervello del Laziale

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: galafro il 28 Feb 2017, 23:26
c'hai ragione sti laziali so proprio allocchi a pensare che sto pezzente de Presidente abbia gli stessi soldi della multinazionale americana, quindi facciamoci dare il Flaminio, buttiamoci du lire per ristrutturarlo  e avere il ns stadio, 280 milioni.. c'è l'avrà sto pezzente de presidente 280 milioni o no? Mica so i 1500 milioni dell'americani?
Sinceramente c'è qualcosa di misterioso nel cervello del Laziale
Ma quali 280 milioni... E' ovvio che il Flaminio diventa lo Stadio delle Aquile con cinquantamilalire.
Anzi, gli eredi Nervi ce mettono su pure dù scudi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Tu che ne pensi del fatto di portare alla luce la grande necropoli che c'è sotto quella zona?

Uno stadio in mezzo ai ruderi, una idea solo apparentemente folle.

Secondo te, si potrebbe aprire una petizione che accorpasse quella da te nominata?

No, perché nell'altro topic non mi si filano, mi canzonano .

Sono serio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Speriamo che crolla 'sto cazzo de Flaminio così finisce 'sta storia...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Se crollasse sarebbe più facile portare alla luce la necropoli.
Speriamo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Lotito ha atteso per dieci anni che il potere mediatico e politico delle Merde facesse scempio di vincoli paesagistici, idrogeologici e architettonici e mo che fa? Se pia er Flaminio? Io spero che lo stadio della Lazio non produca scempi ma che l'autorizzazione al Merdometro eviti vincoli pretestuosi al nostro progetto. Il Flaminio è una polpetta avvelenata con il romanticismo. Penso che in questo momento dovremmo  essere compatti con la società. Le nostre divisioni saranno usate contro di noi.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La storia più bella è quella del tour archeologico sotto lo stadio comunque: qualcuno l'ha buttata lì a mo' di battuta e qualche allocco l'ha ripresa spacciandola addirittura come idea originale e innovativa.

Sto topic è da far leggere agli psicologi in coppia con quello su Morrison.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: Lux67 il 01 Mar 2017, 00:13
Lotito ha atteso per dieci anni che il potere mediatico e politico delle Merde facesse scempio di vincoli paesagistici, idrogeologici e architettonici e mo che fa? Se pia er Flaminio? Io spero che lo stadio della Lazio non produca scempi ma che l'autorizzazione al Merdometro eviti vincoli pretestuosi al nostro progetto. Il Flaminio è una polpetta avvelenata con il romanticismo. Penso che in questo momento dovremmo  essere compatti con la società. Le nostre divisioni saranno usate contro di noi.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
ma infatti...l'auspicio che si legge tra le righe del mio post  :=)) è che così i flaminio boyz magari la smettono di farcela a peperini col bidet di nervy (poi partirà il mantra "ricostruiamo il flaminio"...)
Sul fatto che sia una polpetta avvelenata (che ci costerebbe quasi 300 milioni) con me sfondi una porta aperta.

Discussione precedente - Discussione successiva