Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Sarebbe da trovare anche un'altra città per Calenda.
Una lontana dall'Italia. Tipo Ushuaia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2021, 11:18

quasi peggio dei fasci, tra le cose peggiori uscite dalla poltica italiana e romana.
quanti cazzo di danni ha fatto il renzismo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.234

Sant'Elena andrebbe bene o è troppo vicina?

Se è ancora possedimento francese magari mettici tu una buona parola: per parlare con qualcuno si può portare pure il cartonato di Churchill che tiene in casa   8)

Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2021, 11:21
quasi peggio dei fasci, tra le cose peggiori uscite dalla poltica italiana e romana.

100%

Il problema è che continua ancora a farli i danni

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
ma dai calenda ha lo0,000000000000000000000000000000000000000001 di possibilità e no sfigato de natura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558

Meglio calenda di Gualtieri e Michetti messi insieme, anyway.
Su Virginia Raggi preferirei tacere, mi comprenderete spero.

Fine OT
:D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: aquilaMax il 08 Lug 2021, 11:56
Ma calendar non potrebbe andare a fare il sindaco a Milano?

Stiamo bene con Sala!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2021, 12:07
OT

Meglio calenda di Gualtieri e Michetti messi insieme, anyway.
Su Virginia Raggi preferirei tacere, mi comprenderete spero.

Fine OT
:D

ma anche no. Calenda è peggio pure di Virgi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Il fatto che questo attrezzo molto probabilmente riuscirà ad andare al ballottaggio è una delle più grandi sconfitte dell'era moderna di questa città.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2021, 11:21

Concordo, anche se Renzi a livello politico, con tutto il male che gli si può volere, a confronto di questo piripicchio è un misto tra Churchill e Abramo Lincoln.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2021, 12:37
ma anche no. Calenda è peggio pure di Virgi

Ma perché?
Sempre perché è uno che si professa di sinistra senza essere di sinistra?
Il miglior sindaco degli ultimi anni è stato Marino (non che fosse Berlinguer, eh, però rispetto agli altri era un gigante), fatto fuori dallo stesso circoletto PD che oggi propone Gualtieri in assenza di alternative.
Calenda sarà uno scemo, ma almeno ha proposto un programma e si è esposto quando di Roma ne parlavano solo casapovnd e giletti.

Per Virginia Raggi sinceramente non ho neanche antipatia, la trovo anche una donna intelligente e simpatica. Ma è un'emanazione talmente casaleggiana che pure se le facessero un corso accelerato di politica economica e sociale credo che non riuscirebbe a fare nulla lo stesso.
Roma ha bisogno di due programmi e un po' di social media management fatto bene. Non si può fare altro.
A meno che non si auspichi gente tipo Raimo o i suoi sodali cattoculturali, a Roma c'è bisogno di un burocrate appoggiato dalle lobbies che almeno sappia come redigere bandi, concorsi e avvisi pubblici.

Chiudo l'OT, scusate  :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: mr_steed il 08 Lug 2021, 11:46
Se è ancora possedimento francese magari mettici tu una buona parola: per parlare con qualcuno si può portare pure il cartonato di Churchill che tiene in casa   8)

Credo che possedimento francese non lo sia mai stato.
Era inglese, per questo ce mandarono il tappetto corso.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2021, 12:44
Credo che possedimento francese non lo sia mai stato.
Era inglese, per questo ce mandarono il tappetto corso.

Mi sa che hai ragione... anche se in effetti mi par di capire, stando a ciò che scrive wikipedia, che almeno le zone "bonapartiane" (dove risiedeva e dove fu sepolto) siano state cedute alla Francia...

È celebre per essere stata luogo dell'ultimo esilio di Napoleone, tra il 1815 fino alla morte, nel 1821. Longwood House, dove Napoleone risiedette, e Sane Valley, dove fu inizialmente sepolto, sono possedimenti del governo francese, ceduti dal Regno Unito nel 1858.

https://it.wikipedia.org/wiki/Sant%27Elena_(isola)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: mr_steed il 08 Lug 2021, 12:54
Mi sa che hai ragione... anche se in effetti mi par di capire, stando a ciò che scrive wikipedia, che almeno le zone "bonapartiane" (dove c'era la residenza e dove c'è la sepoltura) siano state cedute alla Francia...

È celebre per essere stata luogo dell'ultimo esilio di Napoleone, tra il 1815 fino alla morte, nel 1821. Longwood House, dove Napoleone risiedette, e Sane Valley, dove fu inizialmente sepolto, sono possedimenti del governo francese, ceduti dal Regno Unito nel 1858.

https://it.wikipedia.org/wiki/Sant%27Elena_(isola)

Forse come luogo storico. Ad esempio Omaha Beach, una delle spiaggie dello sbarco in Normandia, quella dove morirono qualche migliaia di marines senza neanche toccare la riva, é stata data in concessione agli Stati Uniti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2021, 12:56
Forse come luogo storico. Ad esempio Omaha Beach, una delle spiaggie dello sbarco in Normandia, quella dove morirono qualche migliaia di marines senza neanche toccare la riva, é stata data in concessione agli Stati Uniti.

Da te non lo accetto.
:=)) :^^

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Però, da quel che leggo, il fatto che Calenda voglia fare lo stadio della Lazio a Sant'Elena e che, per andarci ancora non sia chiaro se ci vuole il passaporto (inglese) o no (francese) mi inquieta un po'. Meglio l'Olimpico! Non si vede un cazzo dalla curva ma almeno non devi prendere l'aereo per andarci.

Discussione precedente - Discussione successiva